quote:Originally posted by PAOLOTTO
ma che schifo!!! anche sulle tragedie dovete ricavare dei numeri? che persone[V]
PAOLO
Ciao secondo me hai mal interpretato il gesto di Sanpatrizio (persona ke conosco da anni non solo sui forum e ke non mi sembra affatto una brutta persona)
Pensa solo una cosa, anticamente, soprattutto i napoletani interpretavano tutto col lotto, le cose belle e le cose brutte...
Io x prima nel 2005 vinsi interpretanto un avvenimento: alle 7 della mattina andai causa ghiaccio e non causa forte velocità, a sbattere da sola contro il guardiarail facendo 3 giri su me stessa...facendo ovviamente danni seri alla makkina...grazie alla giusta interpretazione, feci terno e potei così pagare il carrozziere.
Non so se sono riuscita a spiegarmi bene...
Io x prima, nel mio piccolo, se in questi gg vincessi, donerò una parte di vincita ai terremotati...anke il nostro piccolo, serve ke sia esso 1€ con sms al bonifico: basta sia fatto col cuore e ovviamente in base alle proprie possibilità...il periodo infatti già non era dei più rosei (il terremoto ha creato ulteriori danni, pensiamo a come staremo noi se fossimo in quelle zone)
A presto, buon proseguo

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...