R
Roby
Guest
si sovrappone questa interessante previsione che dovrebbe sfaldarsi in teoria entro i sei colpi.avendone già un'altra in relazione ;bari cagliari,non vorrei che mi scappasse il terno.sto per il momento ragionando e facendo calcoli per ambate(convergenze), anche voi dovete rifletere su questo. non vi è estrazione che non esca un numero di questo metodo.non l'ho postato ma il 34 a bari ,ad esempio. è sortito al 3° colpo,senza compagnia purtroppo.considerando la geometria che mi si rappresenta a ritroso ,e numeri sono ben allineati in ordine isocrono non molte estrazioni fa, scaturisce la quartina 73,29,1,11 </u> .la spia 32 è in anticipo a bari.( prev del 19 settembre) ,ora ,dovremmo aspettare di nuovo il 32 ,quindi diamo un po di tregua,un paio di estrazioni per vedere.in ogni caso sembra marcata oro la ruota di bari. L'AMBO PIù QUOTATO è 11,29</u>.e così deve essere. con le vostre previsioni per solo bari,che io pensi, forse un terno o un doppio ambo......è un'attimo .riconfermo 11, 29</u>
riconfermo perchè continua a piacermi questo ambo
riconfermo perchè continua a piacermi questo ambo