Novità

terza fase bari cagliari.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
si sovrappone questa interessante previsione che dovrebbe sfaldarsi in teoria entro i sei colpi.avendone già un'altra in relazione ;bari cagliari,non vorrei che mi scappasse il terno.sto per il momento ragionando e facendo calcoli per ambate(convergenze), anche voi dovete rifletere su questo. non vi è estrazione che non esca un numero di questo metodo.non l'ho postato ma il 34 a bari ,ad esempio. è sortito al 3° colpo,senza compagnia purtroppo.considerando la geometria che mi si rappresenta a ritroso ,e numeri sono ben allineati in ordine isocrono non molte estrazioni fa, scaturisce la quartina 73,29,1,11 </u> .la spia 32 è in anticipo a bari.( prev del 19 settembre) ,ora ,dovremmo aspettare di nuovo il 32 ,quindi diamo un po di tregua,un paio di estrazioni per vedere.in ogni caso sembra marcata oro la ruota di bari. L'AMBO PIù QUOTATO è 11,29</u>.e così deve essere. con le vostre previsioni per solo bari,che io pensi, forse un terno o un doppio ambo......è un'attimo .riconfermo 11, 29</u>

riconfermo perchè continua a piacermi questo ambo

paina,
io per BARI ho il 2 che mi viene da 2 metodi..... ed e' anche in figura,radicale. FAREI QUINDI 2-11-29

per cagliari il 79 ed il 40 ,proposta 2-11-79-40.

che ne dici ?

ciao
gek

per vincere bisogna saper perdere

ciao gek, felice di sentire la tua... mi può andare si. farò altri calcoli per amba . ti aggiorno che il 2</u>!! è in gioco per queste due ruote, lo era nel mese scorso e in effetti i numeri che proponi ci stanno d'incastro.ora guardo bene le poche prev. di fase tre ,che siano al 20° colpo le metterò in questo post.. mi piace la decina sette ,a come dicevi tu : 2,11,29 </u> dai che ponderiamo un doppio ambo in queste due ruote,significherebe la quaterna. :D

questo ambo lo vedremo sortire.il buon segno del 20--------fa bene alla giocata futura. a te gek cosa ti sovrappone a questa?? ora mi aggiorno .ti piace il 25???? .se considero l'ambo diametrale in decina mi viene in mente il </u>16 e </u>24. ora,per la sola ruota di cagliari,sto giocando un solo terno alternativo 21,68,85</u>.ritengo questa formazione ancora valida in quanto tutto è ancora in ordine.non essendo uscito nessun numero ,considerando pure il ritardo di essi, credo che il 2 faccia coppia a sorpresa, e a breve ,con i numeri postati.ciao

non demordo questa giocata ma che il un qualche modo la modificherò. il numero ,per la terza ,s'è allungato troppo senza combinare per ambo.tuttavia quella precedente l'ambo è già sortito.la comparsa del 20 mi alletta......e per non sbagliare 2 </u> e 29</u> non li sottovaluterei.

finalmente si è visto 11 29 .da un po lo pensavo il vecchione.purtroppo penso troppo a ritros:Do a volte.
e considerare gek quelle a pagina 14 [8]e venti?? mah

oggi 23 68 / 23 86. 23 30 68 18</u> per solo cagliari

avrei altro che potrebbe essere vincente.sono indeciso.io gioco un solo ambo ,questo è il 2° colpo. 23 68.se qualcuno aggiunge per terno e quaterna...

quote:Originally posted by paina

avrei altro che potrebbe essere vincente.sono indeciso.io gioco un solo ambo ,questo è il 2° colpo. 23 68.se qualcuno aggiunge per terno e quaterna...
ciao paina io insisto con 83-85 buoa serata

siamo tutti zizouosi

ciao zizo. visto l' 85?? non avrei fatto ambo comunque. piuttosto ,e scusami ma il mio ambo per to ve è andato a p....e. comunque zizou .c'è il 90 centrale a firenze .quello sarà il mio capogioco folle ma vincente.

ragazzi è cambiato qualcosa?? non ho guardato i post. l' 1 ,uscito è stato molto significativo ,dunque???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari