Novità

Terzina interessante

Baciccia4251

Advanced Member
Giocando con i numeri, cioè cercando, a caso, formazioni di ogni tipo, mi sono imbattuto in una situazione, a mio parere, interessante.
I numeri consecutivi 10.11.12, per ambo, stanno registrando su Venezia e Firenze un nuovo ritardo storico. Inoltre, a tutte le ruote, ritarda da 152 estrazioni. Ricordo che il ritardo, da solo, non significa nulla. Quindi invito chi ne ha la capacità a cercare eventuali convergenze che possano rendere questo gioco interessante.

1723649450346.png

salute a lei baciccia sperando non si offenda. che da quello che ho letto ,è un attimo.

circumnavigando il forum ho letto un bello scritto di honeey dove riporta l'uno e l'undici , siccome li ritrovo spesso

nelle mie verifiche proprio sulla prima e sulla decima ruota ,trovo interessante quel dieci undici e dodici ,quindi provo

a giocare uno,dieci undici e dodici sulla prima e la decima ruota chissàmai .

buona giornata del ferragosto

salute a lei baciccia sperando non si offenda. che da quello che ho letto ,è un attimo.

circumnavigando il forum ho letto un bello scritto di honeey dove riporta l'uno e l'undici , siccome li ritrovo spesso

nelle mie verifiche proprio sulla prima e sulla decima ruota ,trovo interessante quel dieci undici e dodici ,quindi provo

a giocare uno,dieci undici e dodici sulla prima e la decima ruota chissàmai .

buona giornata del ferragosto
Caro Osyman,
l'unica cosa che mi offende è il tempo. Non è stato clemente con me. Mi ha rubato i ricordi, anche quelli più belli (quelli sgradevoli, maledetto, li ha lasciati integri). Mi ha rubato l'aspetto Umano che avevo un tempo, tanto che se mi incontro per strada non mi guardo. Per non spaventarmi!
Tutto il resto può divertirmi, infastidirmi, lasciarmi indifferente. Ma non offendermi. Non ho di me stesso quell'alta opinione, che altri hanno, e che farebbe si che mi potessi offendere. Quindi parli liberamente, di qualsiasi cosa e, se le mie risposte dovessero non piacerle, mi mandi pure a quel paese. Non mi offendo.
Non so chi sia honeey, o almeno non lo ricordo. Lo ammetto. Malgrado io sappia tutto, alcune cose non le so. Non le elenco altrimenti dovrebbe passare i prossimi diciotto anni a leggere. Sai che pascoli!
Sulla giocata non ho le idee molto chiare. Le indicazioni trovate sono contradditorie. Proverei, se dovessi giocare, anche una giocata su Tutte, per eventuale recupero spese. L'11 mi risulta probabile a Venezia. Vedremo
La saluto e le auguro copiose vincite
Baciccia

Se puo'esserti utile l' 11-19 Dai miei calcoli dovrebbe uscire a TO-VE.
Per la precisione e' in corso da 9 estrazioni negative, ora subentra il 2°ciclo di 9 estrazioni a ruota libera (cioe' a scelta del giocatore)
Buon ferragosto

Non c'entra con il lotto. Neanche con i vaccini... state tranquilli.
La mia gatta mi ha fatto notare che l'immagine attuale, utilizzata per rappresenrarmi , è troppo piccola.
Non si riesce a leggere cosa c'è scrito. Quindi la posto. L'ho presa sul blog di Beppe Grillo.
Mi piace e, in qualche modo, mi rappresenta.

1723808899765.jpeg

Non c'entra con il lotto. Neanche con i vaccini... state tranquilli.
La mia gatta mi ha fatto notare che l'immagine attuale, utilizzata per rappresenrarmi , è troppo piccola.
Non si riesce a leggere cosa c'è scrito. Quindi la posto. L'ho presa sul blog di Beppe Grillo.
Mi piace e, in qualche modo, mi rappresenta.

Vedi l'allegato 2288645
Quando scrivo "mi rappresenta", naturalmente, mi riferisco al cane...:devilish:
:devilish:

Venezia, carognetta, non ha dato l'ambata e nemmeno l'ambetta (mannaggia alla rima).

1723837079477.jpeg

Comunque, poco male, ci rifaremo! Speriamo prima di Natale!

Poi c'è Bari in cui la quindicina 76 - 90 continua a dare ambi e terni a iosa.
Se solo mi fossi ricordato che era in alta frequenza l'avrebbi messa in gioco, facendo, col numero 6 di Claudio8, un bel terno su 8 numeri..
Si, si lo so. Si dice l'avrei e non l'avrebbi. Però sono talmente incavolato che tratto male anche la nostra bella lingua.
Perdonami Dante, giuro che non lo farebbi più!
Baciccia

adoro le gatte anime superbe .egizie nel comportamento ,eleganti nelle movenze quasi classiste se non gli vai a genio ,
il gatto è mistico e allo stesso tempo premonitore ,hai mai provato a creare una cartella gigante ...tipo quelle della tombola ..e ad appoggiarla sopra delicatamente ..lei saprà e ti indicherà cosa giocare. .🙂👍

adoro le gatte anime superbe .egizie nel comportamento ,eleganti nelle movenze quasi classiste se non gli vai a genio ,
il gatto è mistico e allo stesso tempo premonitore ,hai mai provato a creare una cartella gigante ...tipo quelle della tombola ..e ad appoggiarla sopra delicatamente ..lei saprà e ti indicherà cosa giocare. .🙂👍
Lucy (è il nome della gattina) ti saluta e ti consiglia di tener d'occhio a Cagliari i numeri 18 e 19. Dice che prima o poi, usciranno.
Se sia seria o prenda in giro... lo dirà il tempo, o meglio, le estrazioni.
Miao

Dopo la centesima volta che preparo una tabella e poi, prima di visionarla e utilizzarla, la cancello, o comunque non la trovo più,
la pubblico qui dovo l'unico guaio che posso fare è rompere le scatole...

E' solo un tentativo di ricreare ciò che facevo tanto tempo fa. Anche se ora, al contrario d'allora, non sono più in grado di automatizzare le procedure, quindi la probabilità di errori esiste.
La tabella la aggiorno dopo ogni estrazione, eliminando manualmente i numeri segnalati ed usciti (lasciando solo quelli segnalati dai numeri che richiamano sé stessi) e inserendo le eventuali nuove percentuali,
Sulla destra, la prima colonna, con colori diversi, fa la somma delle percentuali orizzontali e verticali di ogni numero. Quella celestina indica quante volte un numero è stato segnalato. Non è completa perché considera solo poche estrazioni, però può essere utile se si hanno convergenze. Non sempre il numero con la percentuale più alta è quello maggiormente probabile, qui però il discorso diventa complesso e io mi perdo quando cerco di spiegarlo, anche perché non mi è più chiaro come una volta.
Se avete capito poco non preoccupatevi, io non ho capito nulla!
Guardate, pensate e, se lo ritenete necessario, mandatemi a chillu paese, per avervi fatto perdere tempo.
La luce del Sole vi faccia risparmiare sulla bolletta
Baciccia

Allegati

Non riesco a scaricarla
Immagino che tu prima di scaricarla abbia effettuato l'accesso. Altrimenti, come me, passi giorni a capire perché non si scarica. Mi odia?
Le sono antipatico e via sgranando satanesche preghiere.
Ho provato da un altra posizione e me la fa scaricare :unsure:
Beh! Come sai Plutone dista dalla Terra molte centinaio di centimetri, forse occorre tempo. Scherzo. So benissimo che dista almeno qualche centinaio di metri.
Riprova e fammi sapere. Eventualmente uso un diverso sistema per fartela scaricare.
Ricorda che la tabella è soltanto una prova, guardale, studiala ma non darle eccessiva importanza
Ciao plutone 101 saluti dalla Terra
Baciccia

Tagliamo la testa al rospo (poverino!)
Vi metto il link per scaricare il file originale con 5 ruote bari, cagliari, firenze, torino e venezia.
Assieme alle tabelle, per ogni ruota troverete, aggiornato, lotto7, per una visione più completa della sisuazione
Avevo pubblicato cagliari perchè la quindicina 31-45 era moolto probabile. Mi aspettavo un terno invece è uscito solo un ambo.
I numeri capogioco erano 33. 41 e 43, che io ho giocato assieme ad altri 3 numeri.
Bene! Hai fatto l'ambo. NO. Ancora una volta ho sbagliato ruota. Ho giocato su bari non su cagliari. L'Alzheimer incomincia a rompermi gli zibidei. Ho controllato la schedina 10 volte e vedevo cagliari, un accidente!
1724182782725.png

Comunque qui scaricate l'ambaradan, studiate, vincete, diventate miliardari, così vengo a vivere in casa vostra!

Baciccia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 04 gennaio 2025
    Bari
    48
    55
    67
    87
    14
    Cagliari
    60