Novità

Terzina interessante

Baciccia4251

Super member
Giocando con i numeri, cioè cercando, a caso, formazioni di ogni tipo, mi sono imbattuto in una situazione, a mio parere, interessante.
I numeri consecutivi 10.11.12, per ambo, stanno registrando su Venezia e Firenze un nuovo ritardo storico. Inoltre, a tutte le ruote, ritarda da 152 estrazioni. Ricordo che il ritardo, da solo, non significa nulla. Quindi invito chi ne ha la capacità a cercare eventuali convergenze che possano rendere questo gioco interessante.

1723649450346.png
 

Osyman

Junior Member
salute a lei baciccia sperando non si offenda. che da quello che ho letto ,è un attimo.

circumnavigando il forum ho letto un bello scritto di honeey dove riporta l'uno e l'undici , siccome li ritrovo spesso

nelle mie verifiche proprio sulla prima e sulla decima ruota ,trovo interessante quel dieci undici e dodici ,quindi provo

a giocare uno,dieci undici e dodici sulla prima e la decima ruota chissàmai .

buona giornata del ferragosto
 

Baciccia4251

Super member
salute a lei baciccia sperando non si offenda. che da quello che ho letto ,è un attimo.

circumnavigando il forum ho letto un bello scritto di honeey dove riporta l'uno e l'undici , siccome li ritrovo spesso

nelle mie verifiche proprio sulla prima e sulla decima ruota ,trovo interessante quel dieci undici e dodici ,quindi provo

a giocare uno,dieci undici e dodici sulla prima e la decima ruota chissàmai .

buona giornata del ferragosto
Caro Osyman,
l'unica cosa che mi offende è il tempo. Non è stato clemente con me. Mi ha rubato i ricordi, anche quelli più belli (quelli sgradevoli, maledetto, li ha lasciati integri). Mi ha rubato l'aspetto Umano che avevo un tempo, tanto che se mi incontro per strada non mi guardo. Per non spaventarmi!
Tutto il resto può divertirmi, infastidirmi, lasciarmi indifferente. Ma non offendermi. Non ho di me stesso quell'alta opinione, che altri hanno, e che farebbe si che mi potessi offendere. Quindi parli liberamente, di qualsiasi cosa e, se le mie risposte dovessero non piacerle, mi mandi pure a quel paese. Non mi offendo.
Non so chi sia honeey, o almeno non lo ricordo. Lo ammetto. Malgrado io sappia tutto, alcune cose non le so. Non le elenco altrimenti dovrebbe passare i prossimi diciotto anni a leggere. Sai che pascoli!
Sulla giocata non ho le idee molto chiare. Le indicazioni trovate sono contradditorie. Proverei, se dovessi giocare, anche una giocata su Tutte, per eventuale recupero spese. L'11 mi risulta probabile a Venezia. Vedremo
La saluto e le auguro copiose vincite
Baciccia
 

Baciccia4251

Super member
Piccolo aggiornamento:

Lotto 27 del Prof. Pazzaglia dopo l'uscita del 7 a Venezia il 9 agosto da il 10 all'81% e l'11 al 91%, sembra interessante (almeno per l'ambata)

1723662965957.png
 

Missione Impossibile2

Senior Member
Se puo'esserti utile l' 11-19 Dai miei calcoli dovrebbe uscire a TO-VE.
Per la precisione e' in corso da 9 estrazioni negative, ora subentra il 2°ciclo di 9 estrazioni a ruota libera (cioe' a scelta del giocatore)
Buon ferragosto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 13 agosto 2024
    Bari
    46
    84
    88
    87
    22
    Cagliari
    89
    69
    62
    81
    63
    Firenze
    46
    37
    81
    62
    18
    Genova
    46
    76
    82
    28
    04
    Milano
    44
    19
    53
    02
    21
    Napoli
    35
    64
    62
    55
    41
    Palermo
    37
    41
    90
    07
    38
    Roma
    31
    75
    79
    21
    23
    Torino
    05
    50
    15
    51
    38
    Venezia
    61
    43
    74
    82
    59
    Nazionale
    57
    06
    78
    55
    52
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    27
    31
    33
    37

Ultimi Messaggi

Alto