Novità

Terzina interessante

Baciccia4251

Super member
Alcune piccole considerazioni, necessarie per un uso corretto delle tabelle e di Lotto7

Ricordate che ho fatto tutto a mano, la conseguenza è che potrebbero esserci errori. Ho ricontrollato più volte. Ma non mi fido di me stesso.
Giocate sempre poco. Forse non vincerete molto, ma eviterete di perdere MOLTO.
Fate delle prove. Giocate virtuali. E vedete come va. Se e quando vi sentirete pronti potrete provare, con cautela, a giocare.
Il lotto è un gioco, non deve diventare una malattia.
Per utilizzare Lotto7 dovete sapere poche cose:
1) sulla destra i numeri in neretto indicano le quindicine più probabili (probabili non significa certe) ad esempio a Bari (controllate anche voi)

14/06/2024 46.60 alla 5° esce l'ambo 58.59
15/06/2024 46.60 alla 1° esce l'ambo 47.51
15/06/2024 31.45 alla 8° esce l'ambo 33.44
15/06/2024 01.15 alla 13° esce l'ambo 10.14

e così via.

In realtà nel tempo d'uscita dell'ambo non si contano le estrazioni prive di almeno un numero della quindicina considerata (per questo avevo chiesto uno Script che mi mostrasse le estrazioni in questo modo, per evidenti motivi).
Se ne siete capaci fatevelo da soli, perché sembra sia coperto da copyright ed estremamente segreto. Oppure utilizzate il programma di acc. non ricordo come si chiama. Cercate la mia richiesta e troverete quanto serve.

quindi si dovrebbero leggere così:

14/06/2024 46.60 alla 4° esce l'ambo 58.59
15/06/2024 46.60 alla 1° esce l'ambo 47.51
15/06/2024 31.45 alla 2° esce l'ambo 33.44
15/06/2024 01.15 alla 7° esce l'ambo 10.14

Se riuscirete a capire quale quindicina è più probabile potrete metterla in gioco ad esempio se a Cagliari (senza sbagliare ruota) avessi fatto la giocata completa della quindicina più probabile sarebbe stata così:

32.33.34.38.39.41.43.44
31.32.33.34.38.39.41.43.44
32.33.34.35.38.39.41.43.44
32.33.34.36.38.39.41.43.44
32.33.34.37.38.39.41.43.44
32.33.34.38.39.40.41.43.44
32.33.34.38.39.41.42.43.44
32.33.34.38.39.41.43.44.45
31.35.36.37.40.42.45

Un totale di 9 giocate, impegnativo e rischioso. Ma, ai tempi, in questo modo ho vinto molto (in questo caso avrei fatto 8 ambi, ma se fosse uscito il terzo numero...).
Oggi vi consiglio di seguire una strategia diversa, più attenta a quanto si spende e che non faccia rischiare molto.
Ad esempio imparate a selezionare i numeri più probabli e poi giocateli anche con l'ambetto.
Si vince poco (e meno spesso), a meno che non escano 3 o più numeri, ma si rischia meno
Bene. Se avete letto tutto immagino che da domani vi darete all'ippica :cool:
Baciccia
 

Baciccia4251

Super member
Tagliamo la testa al rospo (poverino!)
Vi metto il link per scaricare il file originale con 5 ruote bari, cagliari, firenze, torino e venezia.
Assieme alle tabelle, per ogni ruota troverete, aggiornato, lotto7, per una visione più completa della sisuazione
Avevo pubblicato cagliari perchè la quindicina 31-45 era moolto probabile. Mi aspettavo un terno invece è uscito solo un ambo.
I numeri capogioco erano 33. 41 e 43, che io ho giocato assieme ad altri 3 numeri.
Bene! Hai fatto l'ambo. NO. Ancora una volta ho sbagliato ruota. Ho giocato su bari non su cagliari. L'Alzheimer incomincia a rompermi gli zibidei. Ho controllato la schedina 10 volte e vedevo cagliari, un accidente!
Vedi l'allegato 2288837

Comunque qui scaricate l'ambaradan, studiate, vincete, diventate miliardari, così vengo a vivere in casa vostra!


Baciccia
Ho aggiunto Napoli nuovo link per scaricare: https://mega.nz/file/PUwQWAya#tVmh2uFUXBwcvxD_PaeHfdJVJFVAQSQhlfTDCktx8ik
 

Baciccia4251

Super member
Non ho sonno, quindi ho girato un po' su Internet e su un sito che non posso indicare perché le regole lo vietano
ho trovato un post di Beppiniello che seganla il ritardo a Firenze della terzina gemellare 22.66.88.
Ecco com'è la situazione:

1724290412204.png

1724290430720.png
Sembra interessante, sia il ritardo d'ambata che quello di ambo stanno segnando un nuovo max storico.
Se la giocate e vincete ricordate che il merito non è mio, ho solo fatto da portavoce (spero nessuno se la prenda a male)
Baciccia
 

Baciccia4251

Super member
Non ho sonno, quindi ho girato un po' su Internet e su un sito che non posso indicare perché le regole lo vietano
ho trovato un post di Beppiniello che seganla il ritardo a Firenze della terzina gemellare 22.66.88.
Ecco com'è la situazione:

Vedi l'allegato 2288883

Vedi l'allegato 2288884
Sembra interessante, sia il ritardo d'ambata che quello di ambo stanno segnando un nuovo max storico.
Se la giocate e vincete ricordate che il merito non è mio, ho solo fatto da portavoce (spero nessuno se la prenda a male)
Baciccia
segania = segnala

Il max storico riguarda solo l'ambata (cu minchia pensavu?)
 

Baciccia4251

Super member
buongiorno, 3 gocce di cbd oil full spectrum (oddio speriamo non si droghi)sublinguale e vai liscio come un neonato dopo la poppata.
;)
Per alcuni problemi che ho i cannabinoidi non li posso usare. Poi prendo già 13 pastiglie, direi che sono sufficienti.
L'insonnia è dovuta a dolori articolari, spasmi e chi più ha dolore più ne metta.
Ma, anche qui, c'è il lato positivo. A volte incontro qualcuno che inizia a parlarmi dei suoi dolori, poi inizio io. Dopo due giorni di ciarle il malcapitato sparisce. E cerca di evitarmi in tutti i modi possibili. Ma io sono str... e l'aspetto fuori dal portone dove abita.
Ora è tre giorni che le do la caccia. Maledetto! Non è uscito neanche per fare la spesa! Finirà le scorte...
Baciccia il tormentatore
 

Osyman

Senior Member
Per alcuni problemi che ho i cannabinoidi non li posso usare. Poi prendo già 13 pastiglie, direi che sono sufficienti.
L'insonnia è dovuta a dolori articolari, spasmi e chi più ha dolore più ne metta.
Ma, anche qui, c'è il lato positivo. A volte incontro qualcuno che inizia a parlarmi dei suoi dolori, poi inizio io. Dopo due giorni di ciarle il malcapitato sparisce. E cerca di evitarmi in tutti i modi possibili. Ma io sono str... e l'aspetto fuori dal portone dove abita.
Ora è tre giorni che le do la caccia. Maledetto! Non è uscito neanche per fare la spesa! Finirà le scorte...
Baciccia il tormentatore
eh sè e dico se, ti dicesse bene.. incontri qualcuno che per una volta ti ascolta ,che si siede li con te ..e ti dice:
figliolo raccontami ..,. ah no ,quello è don..,.che come al solito è curioso della tua vita peccaminosa.
Dicevo se quel "maledetto poveretto" fosse trapassato a miglior vita senza dirti nulla, senza quella ciarla in piu.
si quella che aspetti al bar del paese per passar la giornata, sii proprio quella priva di interesse ,come quando ti dicono "tutto bene ?" pero' alla fine non frega un ca..o manco all'aurea che ti circonda...

e se con i se e con i ma non si raggiungesse nulla ma solo il classico buco nella ciambella?

a questo punto mi sembra chiaro: quel maledetto o ti evita o ti sta chiedendo aiuto...tu chiamalo piu forte"maledettoooooo mi raccomando ".

oddio forse quel maledetto sono io:
maledizione mi sono addormentato e non cambiato le batterie agli auricolari,


essi senza dubbio si si sono io eterno distratto , mi spiace: non ho l'assoluzione o la capacità di ascolto
di norma do sempre consigli non rischiesti....potrei farmeli di tanto in tanto i ca.....i miei me lo dicono spesso..
ma l'altruismo alberga in me un giorno prometto di sfrattarlo .

un abbraccio Bagiggia dal tuo sordo maledetto a tratti folle..
non sono religioso
e
non sono terrapiattista

mi piacciono pingu e george il loro comunicare è geniale
impariamo un nuovo linguaggio che dici....:unsure:
 

Baciccia4251

Super member
Io credo nella Santa Ranocchia. Che tutto ha creato e niente ci ha dato. Credo che la Terra abbia forma di cono, sono un gelataio.
Credo che farmi i cavoli degli altri sia un obbligo morale e mi guardo bene dal non farlo. Agli altri non garba? E chi se ne frega.
Il poveretto che tormento, per asfissiarlo con i miei problemi, sono io.
Non dimenticare che IO discuto SOLO con me stesso. E' l'altro me stesso che discute con gli altri. Affaracci suoi.
Non sono folle a tratti. Lo sono sempre. Non ricordo chi, una volta mi ha detto: "Tutto quello che dirà sarà usato CONTRO di lei".
Risposi "Sofia Loren". Dirai: "Che c'entra?". Nulla. Che me ne frega. Sono folle.
Ho speso tutta la vita per apprendere a non capire nulla, a parlare solo dicendo minchiate, a far finta di essere buono e felice. Ci sono riuscito. Alla grande.
A me piacciona Alien e Godzilla, ma non so se riuscirò ad imparare il loro linguaggio.
Come diceva Bertrand Russell "L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante".
IO sono interessante al massimo.
Bene. Ora che ha letto, me lo traduca. Perché non ci ho capito una sega. Che strana gente che c'è al mondo! Ma da dove sono uscito?
In attesa di capire cosa ho scritto vi saluto con affetto
Baciccia il gelataio
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Non ho sonno, quindi ho girato un po' su Internet e su un sito che non posso indicare perché le regole lo vietano
ho trovato un post di Beppiniello che seganla il ritardo a Firenze della terzina gemellare 22.66.88.
Ecco com'è la situazione:

Vedi l'allegato 2288883

Vedi l'allegato 2288884
Sembra interessante, sia il ritardo d'ambata che quello di ambo stanno segnando un nuovo max storico.
Se la giocate e vincete ricordate che il merito non è mio, ho solo fatto da portavoce (spero nessuno se la prenda a male)
Baciccia
Carissimo il mio Savonese....io ne hò trovata una altra ,anzi 2:

FI 2.38.52...questa è ben oltre il suo max storico, x ambo ,mentre FI 26.86.61 scaturisce dalle ripetizioni delle spie sulla terzina da te indicata(Beppignello)....entrambe interessanti da un punto di vista puramente statistico.
Ergo: 22.66.88 / 26.61.86 / 2.38.52 per una giocata in lunghetta per A/T/ e perchè no anche una quaternina.....vedi mai.....Ma....è sempre rischioso assai giocare sui ritardi puri...quindi consiglio mio... : giocare le terzine a K6 x E/A mentre la lunghetta anche oltre x T/Q/C. Sognare NON è proibito e a volte...

Cià a TUTTI !
 

Baciccia4251

Super member
Carissimo il mio Savonese....io ne hò trovata una altra ,anzi 2:

FI 2.38.52...questa è ben oltre il suo max storico, x ambo ,mentre FI 26.86.61 scaturisce dalle ripetizioni delle spie sulla terzina da te indicata(Beppignello)....entrambe interessanti da un punto di vista puramente statistico.
Ergo: 22.66.88 / 26.61.86 / 2.38.52 per una giocata in lunghetta per A/T/ e perchè no anche una quaternina.....vedi mai.....Ma....è sempre rischioso assai giocare sui ritardi puri...quindi consiglio mio... : giocare le terzine a K6 x E/A mentre la lunghetta anche oltre x T/Q/C. Sognare NON è proibito e a volte...

Cià a TUTTI !
Sono perfettamente in accordo con te. Giocare sui ritardi non solo non è razionale ma è pericoloso. Pazzaglia sciveva: "Se senti suonare il campanello di casa pensi sia il vicino, che come al solito, viene a chiederti qualcosa, o pensi che sia un lontano parente emigrato in Australia 30 anni prima? Giocare i ritardi vuol dire giocare i numeri meno probabili, quelli emigrati in Australia". Lo cito a (che ridere) memoria quindi prendetela con le molle. Ma il significato era quello.
Si possono, e si devono, tenere in considerazione, se, e solo se, vi sono convergenze che rendano probabile una loro estrazione.
Sono anche utili per comprendere quanto i numeri, a volte, possano ritardare oltre ogni immaginazione, quindi renderci più cauti.
Non ho ancora deciso se giocare. Sono stufo di fare giocate sbagliando ruota o numeri, o giorno. Alcune estrazioni fa avevo preparato una schedina con tre numeri. Domani la gioco, ho pensato. Peccato che l'estrazione fosse in quello stesso giorno. Nessuno dei numeri è uscito però se fossero usciti... Vedremo. Penso che proverò, se gioco, l'88. Perché? Mi è simpatico!
...giocare le terzine a K6? Devo giocare il 6 sul Kilimangiaro? So che da qualche parte hai spiegato ma non ricordo (che strano).
Facciamo così, tanto anche se me lo spieghi, dopo cinque minuti non ricordo nulla. Giocami tu i numeri più probabili. Quando vinci ti tieni quanto hai speso per la giocata più un 1 per cento (se perdi ti sarò vicino con la mente e con il cuore) il resto me lo mandi. No, no, no non è necessario che mi ringrazi per questa grande opportunità. Cosa vuoi... gli amici sono amici
Baciccia
PS: se non vuoi l'1 per cento (so che sei un signore) va bene. Farò questo sacrificio
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Sono perfettamente in accordo con te. Giocare sui ritardi non solo non è razionale ma è pericoloso. Pazzaglia sciveva: "Se senti suonare il campanello di casa pensi sia il vicino, che come al solito, viene a chiederti qualcosa, o pensi che sia un lontano parente emigrato in Australia 30 anni prima? Giocare i ritardi vuol dire giocare i numeri meno probabili, quelli emigrati in Australia". Lo cito a (che ridere) memoria quindi prendetela con le molle. Ma il significato era quello.
Si possono, e si devono, tenere in considerazione, se, e solo se, vi sono convergenze che rendano probabile una loro estrazione.
Sono anche utili per comprendere quanto i numeri, a volte, possano ritardare oltre ogni immaginazione, quindi renderci più cauti.
Non ho ancora deciso se giocare. Sono stufo di fare giocate sbagliando ruota o numeri, o giorno. Alcune estrazioni fa avevo preparato una schedina con tre numeri. Domani la gioco, ho pensato. Peccato che l'estrazione fosse in quello stesso giorno. Nessuno dei numeri è uscito però se fossero usciti... Vedremo. Penso che proverò, se gioco, l'88. Perché? Mi è simpatico!
...giocare le terzine a K6? Devo giocare il 6 sul Kilimangiaro? So che da qualche parte hai spiegato ma non ricordo (che strano).
Facciamo così, tanto anche se me lo spieghi, dopo cinque minuti non ricordo nulla. Giocami tu i numeri più probabili. Quando vinci ti tieni quanto hai speso per la giocata più un 1 per cento (se perdi ti sarò vicino con la mente e con il cuore) il resto me lo mandi. No, no, no non è necessario che mi ringrazi per questa grande opportunità. Cosa vuoi... gli amici sono amici
Baciccia
PS: se non vuoi l'1 per cento (so che sei un signore) va bene. Farò questo sacrificio
Sei un grande !!!!!! Comunque,io indico i Kolpi di gioco con l'espessione KX...K sono i colpi di gioco il numero seguente sono il n° delle giocate(non sono l'unico...) Qui non puoi sbagliare .....Ruota Firenze , le terzine sono indicate,la lunghetta pure.....da stasera 22/08/2024 ....scegli il tuo gioco se hai voglia di giocare...A me mi è rimasta l'ultima bottiglia di Sciacchetrà...e' in frigo ....dopo esco,(con una caloria Umana) giro con il Cane,Ciro,il mio migliora amico...sosta in enoteca e tabacchi per i sigari.....e domani è un altro giorno...sempre a Dio piacendo...Cià a TUTTI agli abitanti del "3d" e che a marunnel nost ci accompagni .......sempre Amen amen amen.
 

Baciccia4251

Super member
Ho aggiornato le tabelle, sulla destra ho aggiunto i ritardi dei numeri (in verdolino).
Prima di sostituire quella vecchia date un occhiata ai numeri estratti e a cosa mostravano le tabelle.
Se imparate ad usarle, potreste avere delle soddisfazioni. Ricordate che le ho fatte a mano, errori sono sempre possibili (purtroppo)


Amen anche a voi

1724361983094.jpeg
 

Baciccia4251

Super member
Se avete controllato la tabella di Venezia, precedente a quella ultima postata, vi sarete accorti che due dei numeri indicati al 90% avevano dato l'ambo. Anche in questa ultima estrazione è lo stesso (controllate). Parlo di Venezia perché è più facile capire se parlo di numeri segnalati con alta percentuale. In realtà in queste due ultime estrazioni le ambate segnalate come probabili, in diverse ruote, anche con percentuali non altissime, ha dato molti risultati. Qualcuno si domanderà, va bene, allora TU hai fatto risultati strabilianti. NO. Semplicemente non ho giocato.
Non gioco spesso. E ora che un piccolo problema mi impedisce d'uscire, non gioco, punto. Poi, come qualcuno ha scritto, faccio parte delle persone STRANE, un po' folli. Non mi frega niente di vincere. Sono pazzo! Sto scherzando. O no?
Si, tranquilli, scherzo, non partite resta in quarta altrimenti bisticciamo

1724443736259.jpeg

Poi qualcuno esagera

1724443808251.jpeg

E questo è il risultato

1724443873068.jpeg

E alla fine...

1724443937676.jpeg

Bene. L'esercizio giornaliero per mantenere attiva la mente l'ho svolto.
Non avete capito nulla. Come al solito neanche io.
Mi dovete sopportare. E' il castigo per essere birbantelli.

Ma, a parte le caxxate, non scherzo quando dico che studiando bene le tabelle si possono ricavare ottimi pronostici.

Viva tutti, abbasso nessuno
Baciccia
 

Baciccia4251

Super member
Link per tabelle aggiornate: https://mega.nz/file/TZxyHKjL#U__1SnumiqrEgfjsgTannjpUf07haJnKSkRJWmHC2I8

Ricordo che le tabelle gestite a mano potrebbero avere qualche errore, me ne scuso.
Poi i numeri ripetuti non vengono considerati correttamente (onestamente non so come fare, una volta lo facevo ma non ricordo come)
Tutto questo non inficia la validità delle tabelle. Controllate, se possibile, sempre prima di metter in gioco qualsiasi cosa
Orecchie al vento!
Baciccia
 

Baciccia4251

Super member
Sorry. But i dont' understand. Come scrivono i cinesi.
Veda io sono una persona (qualcuno ahime! Lo mette in dubbio) semplice. Non capisco, è vero che ho fatto le scuole alte (13° piano), però ho ripetuto la prima per 36 anni. Ho qualche limite. Non capisco. La imploro nel nome del grandissimo Gambadilegno si spieghi! Mi faccia capire! Non mi lasci con quest'ansia addosso, e anche fuori d'osso.
Ricordo quello che Missione 2 aveva scritto. Le avevo anche risposto, ringraziandolo. Quindi?
Complimenti a chi? A Missione 2 allora mi unisco a lei. Complimenti a me? Non si permetta, come diceva il commissario Manetta.
Dovrebbe saperlo che al papà degli Dei non si devono fare complimenti.
Tutt'al più può mandarmi del vil denaro (monete d'oro possibilmente (Sterline, Marenghi di Aldebaran ecc.).
Se, poi, ama il nonsense allora:
Ho fatto un terribile scherzo alle Ferrovie. Ho acquistato un biglietto andata e ritorno Roma-Firenze e poi non sono tornato.
Io sono molto ricercato ... ricercato nel parlare, ricercato nel vestire, ricercato dalla questura ...
Mi sono recato or ora al Colosseo, all'Anfiteatro Flavio; ma non vi trovai belva alcuna... C'era una fiera, sì, ma era una fiera... di beneficenza...

1724503729480.jpeg

La saluto, un porcellino bacio in bocca
Baciccia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 23 agosto 2024
    Bari
    13
    52
    41
    78
    47
    Cagliari
    18
    60
    67
    83
    15
    Firenze
    27
    71
    52
    66
    21
    Genova
    66
    74
    52
    46
    13
    Milano
    07
    51
    14
    01
    74
    Napoli
    20
    72
    01
    14
    70
    Palermo
    23
    40
    68
    24
    90
    Roma
    60
    54
    32
    11
    26
    Torino
    32
    23
    49
    82
    07
    Venezia
    66
    54
    11
    10
    19
    Nazionale
    46
    69
    15
    70
    33
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    26
    20
    06
    40
    33
Alto