Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elcicerella;n1977576 ha scritto:interessante anche il ritardo per ambo al rit 20 e 21 su PA. quindi punterei qualcosa in più quando le terzine attraversano quella fascia.. in questo caso su 71-34-72
Mat;n1977034 ha scritto:[TABLE="class: skin_tbl, align: center, cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD="class: mainbg"] [TABLE="class: main6, cellpadding: 4, cellspacing: 1"]
[TR]
[TD="class: right, width: 100%"]Grazie a tutti ed
a proposito di terzine di questo tipo, vorrei segnalare, solo per averne annotato il ritardo ma senza alcuna pretesa nè alcuna spinta da parte mia ad un gioco probabilmente lungo, due situazioni fuori della norma:
1) VENEZIA = LE TERZINE PRESENTI SUL TABELLONE ANALITICO da ritardo 26 a 32
non danno l'ambo da 2634 estraz. e dal 1871 il massimo è stato di 2292 avvenuto
sempre su Venezia prima del 1939
2) PALERMO = LE TERZINE PRESENTI SUL TABELLONE ANALITICO da ritardo 20 a 23
non danno l'ambo da 1702 estraz. e dal 1871 il massimo è stato di 1717 avvenuto
su Napoli dopo il 1939
Per Venezia si tratta di ritardo che dura da oltre 20 anni e per Palermo da circa 11 anni, in questi casi la prudenza non è mai troppa: bisognerebbe seguire le formazioni giocabili nel tempo in modo da non
perdere la vincita quando sortirà l'ambo.
Non sempre ci sono terzine giocabili ed infatti per Venezia al momento non c'è alcuna terzina, mentre per Palermo ne abbiamo una ed è questa:
PALERMO = 12-54-62
Questo solo per informazione, ma non mi sogno neppure di tenere aggiornate queste terzine nel tempo, ciao a tutti,
Matteo
x Elcicerella
uso programmi di amici e poi rielaborazioni.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: left_bottom"] [/TD]
[TD="class: right_bottom"] [TABLE="cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD] [/TD]
[TD="align: right"] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: mright"] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Mat;n1978898 ha scritto:Ciao a tutti,
x Skygirl
Hai chiesto:
<<Per LE TERZINE PRESENTI SUL TABELLONE ANALITICO da ritardo tot a ritardo tot
come si fa ad individuare su quale ruota hanno superato il ritardo storico?>>
Ho già risposto sopra ad Elcicerella:
<<uso programmi di amici e poi rielaborazioni.>>
In pratica si cercano le sortite d'ambo avvenute solo con le terzine; le rielaborazioni vengono fatte a più riprese con excel ed è una cosa molto lunga.
Matteo
elcicerella;n1978883 ha scritto:c'è anche la quartina su Ve da tenere d'occhio a rit 27
51-34-9-24