Novità

TERZINE x ambo a rit. 25 e 26

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mat
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Matteo , grazie per l'aggiornamento. Se avrò tempo , e se a te non dispiace , le terrò aggiornate io. Buon pomeriggio.:)

Per la prossima estrazione abbiamo :

PA 12.54.62 rit.22

PA 71.34.72 rit.20

Saluti

No Title

24cw8s3.png
interessante anche il ritardo per ambo al rit 20 e 21 su PA. quindi punterei qualcosa in più quando le terzine attraversano quella fascia.. in questo caso su 71-34-72

Allegati

• photo12947.jpg
    photo12947.jpg
    10,6 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
elcicerella;n1977576 ha scritto:
interessante anche il ritardo per ambo al rit 20 e 21 su PA. quindi punterei qualcosa in più quando le terzine attraversano quella fascia.. in questo caso su 71-34-72

Condivido in pieno, ciao

Matteo

Mat;n1977034 ha scritto:
[TABLE="class: skin_tbl, align: center, cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD="class: mainbg"] [TABLE="class: main6, cellpadding: 4, cellspacing: 1"]
[TR]
[TD="class: right, width: 100%"]Grazie a tutti ed
a proposito di terzine di questo tipo, vorrei segnalare, solo per averne annotato il ritardo ma senza alcuna pretesa nè alcuna spinta da parte mia ad un gioco probabilmente lungo, due situazioni fuori della norma:

1) VENEZIA = LE TERZINE PRESENTI SUL TABELLONE ANALITICO da ritardo 26 a 32

non danno l'ambo da 2634 estraz. e dal 1871 il massimo è stato di 2292 avvenuto
sempre su Venezia prima del 1939

2) PALERMO = LE TERZINE PRESENTI SUL TABELLONE ANALITICO da ritardo 20 a 23

non danno l'ambo da 1702 estraz. e dal 1871 il massimo è stato di 1717 avvenuto
su Napoli dopo il 1939

Per Venezia si tratta di ritardo che dura da oltre 20 anni e per Palermo da circa 11 anni, in questi casi la prudenza non è mai troppa: bisognerebbe seguire le formazioni giocabili nel tempo in modo da non
perdere la vincita quando sortirà l'ambo.
Non sempre ci sono terzine giocabili ed infatti per Venezia al momento non c'è alcuna terzina, mentre per Palermo ne abbiamo una ed è questa:

PALERMO = 12-54-62

Questo solo per informazione, ma non mi sogno neppure di tenere aggiornate queste terzine nel tempo, ciao a tutti,

Matteo

x Elcicerella
uso programmi di amici e poi rielaborazioni.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: left_bottom"] [/TD]
[TD="class: right_bottom"] [TABLE="cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD] [/TD]
[TD="align: right"] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: mright"] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ciao a tutti/e molto interessante questa discussione, complimenti Mat

Per LE TERZINE PRESENTI SUL TABELLONE ANALITICO da ritardo tot a ritardo tot
come si fa ad individuare su quale ruota hanno superato il ritardo storico?
grazie

Ciao a tutti,

x Skygirl
Hai chiesto:

<<Per LE TERZINE PRESENTI SUL TABELLONE ANALITICO da ritardo tot a ritardo tot
come si fa ad individuare su quale ruota hanno superato il ritardo storico?>>

Ho già risposto sopra ad Elcicerella:

<<uso programmi di amici e poi rielaborazioni.>>

In pratica si cercano le sortite d'ambo avvenute solo con le terzine; le rielaborazioni vengono fatte a più riprese con excel ed è una cosa molto lunga.

Confermo la terzina segnalata da Mauro, mentre ottimo spunto di Elcicerella compresa nella fascia 27-32 di Venezia, con la quartina segnalata anche se è un extra rispetto alla statistica da me riportata.
Soprattutto la bontà è per il ritardo 27 con tutti i numeri presenti al rigo ed il ritardo 32 con ritardi elevatissimi superiori a tutte le altre ruote.

Però a questo proposito si tenga anche presente che all'incirca in quei paraggi e cioè a ritardo 33 c'è la ruota di Firenze che dal 1871 non ha mai dato l'ambo con tutto il rigo: per domani non ha nessun numero in gioco.
Credo di aver detto tutto per ora, ciao a tutti,

Matteo

Mat;n1978898 ha scritto:
Ciao a tutti,

x Skygirl
Hai chiesto:

<<Per LE TERZINE PRESENTI SUL TABELLONE ANALITICO da ritardo tot a ritardo tot
come si fa ad individuare su quale ruota hanno superato il ritardo storico?>>

Ho già risposto sopra ad Elcicerella:

<<uso programmi di amici e poi rielaborazioni.>>

In pratica si cercano le sortite d'ambo avvenute solo con le terzine; le rielaborazioni vengono fatte a più riprese con excel ed è una cosa molto lunga.

Matteo

Grazie Mat credevo fosse anche una funzione di Spaziometria e che io non l'avessi trovata ;)
un saluto

Porca miseria mi è sfuggita :mad:, complimenti elcicerella. Per sabato rimane invariata la terzina 11 81 35 su PA.

Ciao a tutti,
un passaggio veloce per fare i complimenti ad Elcicerella per lo sfaldamento della quartina segnalata: ottimo spunto, poche segnalazioni e ottimi risultati.
Confermo la terzina aggiornata da Y10, ciao a tutti,

Matteo

Per Martedì 31 Maggio :

PA 11 81 35

VE 84 50 per ambo.

Ultima modifica:
Ciao Mauro,
confermo la terzina di Palermo; per l'ambo di Venezia 84-50 mi hai ricordato di una segnalazione che mi sembra aver già fatto ma che non riesco a ritrovare.
Penso che tu abbia individuato l'ambo sulla base di quella, comunque se tu hai inserito l'ambo 84-50 per questo motivo, devo correggerti, perchè è basato sul ritardo degli ambi a ruota presenti alle 10 ruote da ritardo 45 a ritardo 48, per la sortita sulla stessa ruota.
Ora siamo a 1495 estraz. che gli ambi presenti in questa fascia non diano esito contro un masssimo storico di solo 835 con archivio dal 1871 con solo otto ruote; per questo motivo ha maggior valore.
Però le sortite finora sono state solo 31 e sperare che diano esito proprio ora mi sembra un po' troppo da presuntuosi; comunque è anche vero che ci sono poche occasioni per giocarli, quindi si tratta di un gioco molto speculativo e redditizio, ma per gente costante e paziente: possono anche passare altri due o tre anni.
Comunque io segnalo per ora la situazione, per la quale devo correggerti, perchè in gioco per domani abbiamo due ambi:

VENEZIA = 84-50 ora a ritardo 45

ROMA = 21-33 ora a ritardo 48

Poco rischio per ora e chissà!

Ciao a tutti,

Matteo

Ultima modifica:
Ciao Matteo , grazie per la precisazione sono due giocate molto redditizie, inoltre avrai notato che il 21-33 su RO è fortemente caldeggiato anche da Miki e chissà che non si abbini col 48 ? mai dire mai . Ora ti saluto e ti auguro buona notte.:cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 novembre 2024
    Bari
    25
    46
    41
    83
    89
    Cagliari
    13
    80