Ciao a tutti,
dato che ormai in questi giorni tutti siamo indaffarati per le imminenti festività, per addobbi, presepe, regali e per tutto il resto, aggiorno oggi questo post con le opportune indicazioni, affinché ognuno possa aggiornarlo in seguito da solo, se interessato a queste proposte.
Del resto tutti siamo in possesso di software, anche gratuiti, forniti di tabelloni analitici aggiornati ed allo stesso modo tutti abbiamo i mezzi per individuare i numeri corrispondenti alle posizioni dinamiche da mettere in gioco dopo ogni concorso grazie a Spaziometria.
I dati storici ormai li conoscete per ognuna delle proposte fatte.
Per il rigo 67 con lo scopo di ricavare un secondo sfaldamento, per domani sera si prendono solo i singoli numeri presenti appunto al rigo di ritardo 67 su ciascuna delle 11 ruote, escludendo Torino già sfaldata.
Per domani abbiamo:
MILANO = 80
Per Bari restano ancora validi individualmente i seguenti numeri, fino allo sfaldamento di almeno due di essi
BARI = 85-21-55-61-44
Su Palermo si prendono le terzine presenti su ciascun rigo da ritardo 20 a ritardo 23 e quindi abbiamo giocabile per ambo:
PALERMO = 61-81-47
La terzina precedente ha dato l’estratto 63 e quindi non c’è più.
Per gli ambi a ruota presenti sulle 10 ruote da ritardo 45 a ritardo 48, quando sul rigo ci sono solo due numeri, abbiamo ancora lo stesso ambo:
NAPOLI = 46-63
Fatene l’uso che credete migliore per i vostri giochi con prudenza, porgo a tutti voi ed alle vostre famiglie i miei migliori auguri di buon Natale e buone feste,
Matteo