[TABLE="cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD="class: post box_utente box_online"] [TABLE="class: skin_tbl, align: center, cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD="class: mainbg"] [TABLE="class: main6, cellpadding: 4, cellspacing: 1"]
[TR]
[TD="class: right, width: 100%"] Ciao a tutti,
urge un aggiornamento in riferimento a quanto segnalato tempo fa:
VENEZIA = LE TERZINE PRESENTI SUL TABELLONE ANALITICO da ritardo 26 a 32
non danno l'ambo da 2707 estraz. e dal 1871 il massimo è stato di 2292 avvenuto
sempre su Venezia prima del 1939.
Finora raramente ci sono state terzine giocabili ed ora non avveniva mi pare da qualche mese; per questa sera si è appena formata una terzina al rigo di ritardo 31:
VENEZIA = 14-46-49
che tra l'altro mi risulta valida anche per estratto; i tempi di attesa sono lunghissimi per ambo, ora sono trascorsi più di 20 anni e per pretendere che si sfaldi proprio questa sera occorre fortuna.
Comunque io la segnalo, questo è il nostro compito, poi ognuno segue il gioco che preferisce.
Tra l'altro per trovare un massimo storico più elevato a parità di ampiezza di righi presi in esame, bisogna salire all'intervallo da rigo 29 a 35, per i quali si arriva ad un massimo storico di 2923 dal 1871.
In riferimento a <<per gli ambi a ruota presenti alle 10 ruote da ritardo 45 a ritardo 48, per la sortita sulla stessa ruota, per domani sera abbiamo ancora solo un ambo in gioco:
TORINO = 4-87 >>
Quando sul rigo 46 si trovano solo due numeri, come in questo caso, per la sorte d'estratto sono trascorsi 1322 estraz. dall'ultima sortita; questo ritardo è stato superato una volta sola dal 1871 sulla ruota di Cagliari con 1352, ormai vicinissimo.
Anche in questo caso poche volte le coppie raggiungono questi ritardi, perciò occasioni di gioco sono poco frequenti; ora per sfruttare questa occasione, nel caso dovesse sfaldarsi, abbinamenti validissimi sono gli estratti singoli da ritardo 1 a 8, segnalati nell'altro post.
Perciò io gioco con prudenza solo per questa sera:
TORINO = 24-84-4-87 valida per tutte le sorti.
Chissà cosa ne pensa la Venus di tutte queste parole!
Ciao a tutti,
Matteo
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: left_bottom"] [/TD]
[TD="class: right_bottom"] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: mright"]
[/TD]