Novità

THE CROSSING POINT

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Idealisty

Nulla di fatto :([xx(]:( ma è proprio destino che quando gioco io non vincete? ho capito il lotto ce l'ha con me. A questo punto mi auguro di fare un ambo secco al più presto visto le numerose perdite...[xx(][xx(][xx(]

Idealista

Concordo con te Idealisty, se gioco i numeri non escono mentre se non gioco i maledetti escono, il lotto ce l'ha anche con me. un saluto da delta

Scommettiamo che prima che finisca il 2006 con iktf si vincerà mancano solo 7 mesi solo circa 60 estrazioni. Poveri illusi quando e uscito l ultimo ambo a ruota. pensate gente pensate!!!!!!!
Ma x favore cambia mestiere che già di maghi ce ne sono troppi in giro.

Io attendo che IKTF dia nuove notizie in merito all'estrazione di giovedì. Cosa si deve togliere o, cosa si deve mettere.
Aspetto tue delucidazioni in merito,comunque è doveroso ringraziarti
e ringraziare tutti per lo sforzo che fate per dare a noi (e a voi)la
possibilità di avere una boccata di ossigeno!!! :):) [^][^]

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

Idealisty, scusami se approfitto del post di IK,

ma mi chiedevo, se sei così sicura, che quando giochi TU i relativi

numeri dei vari professionisti di questo forum,non escono....

io avrei un cortesia da chiedere...

qualche estrazione potresti saltarla....????

Sai...giusto il tempo di far sì che si sfaldino, azzeccare un

ambo secco e farci riprendere un pochetto...se ci vuoi un minimo di

bene...si ??? :):)

Dopo riprendi pure a giocare..... ![8D]

E poi..un consiglio che vorrei darti, di non essere sempre così

pessimista...!!!!

E sù con la vita...!!! Non puoi avere sempre questo tono negativo

nel volerti esprimere....dai ! ;)

s.gif
t.gif
u.gif
f.gif
a.gif

ciao a tutti,
si procede per quest'ultimo colpo
con l' ambo 15-24 roma e tutte!

Nel lotto non ci sono gli sfigati o coloro che
portano sfiga, ci sono quelli che si deprimono,
e mollano...la costanza è il solo fattore premiante!
a parte i colpi di K..o!
per cui non ci si deve demoralizzare e soprattutto
non molliamo...

e tu invece PEPPI''...MOLLAMEEEE!

---------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

quote:Originally posted by I know the future

ciao a tutti,
si procede per quest'ultimo colpo
con l' ambo 15-24 roma e tutte!

Nel lotto non ci sono gli sfigati o coloro che
portano sfiga, ci sono quelli che si deprimono,
e mollano...la costanza è il solo fattore premiante!
a parte i colpi di K..o!
per cui non ci si deve demoralizzare e soprattutto
non molliamo...

e tu invece PEPPI''...MOLLAMEEEE!

---------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

Certo che quando giochi speri di vincere poi se i numeri giocati non escono ti demoralizzi però la voglia è tanta di vincere qualche cosina e allora si ricomincia a giocare il 15 e 24 (ultimo colpo se non erro)- IKtf leggi e passa, non ti curare di Peppino.

finchè ci si diverte va tutto bene e si vince anche qualcosa... quando spunta il gufatore di turno che vuole interferire negativamente nel rapporto che hanno instaurato le persone nei post di IK, oltre a creare un'atmosfera antipatica sobillatrice del puro divertimento, QUESTI dimostra solamente di avere aleggiato sul forum sperando che nessuno vincesse nulla per poter criticare.

Non mi ripeto sul principio dell'educazione, però mi permetto di dare un consiglio a IKTF:

CAMBIA IL FANTASMINO IN FONDO ALLA PAGINA E METTICI QUALCHE FASCIO DI AGLIO DALLA TESTA GROSSA, ALMENO GLI IETTATORI STANNO ALLA LARGA.

... anche oggi passeggiata a piedi, tra un po' di tempo ferie a sbafo.

Buona giornata quasi a tutti

Grazie IKTF, questo è l'ultimo colpo, ma anche se non dovesse uscire il tuo ambo, il mio gioco proseguirà senz'altro con le tue previsioni ! Mi sono guardato un po' in giro e..rimango fedele!!!!!

Ciao a tutti!

Fabio

x Stufa... allora credi che sia io a portare sfiga ai professionisti??? mi sà che ce ne vuole a pensarlo poichè KTF non è il solo che stò seguendo, seguo anche gli altri e quelli alle volte mi fanno vincere, anche se raramente poichè sono sempre io che sbaglio a giocare, sai quanti ambi e terni mi sono persa? pensa che ieri ho perso un bel terno secco in cinquina e un altro ambo secco che meditavo di giocare. Purtroppo i numeri che giochiamo sono tanti e non si può giocarli tutti così li si sceglie...la mia sfiga è che vado sempre a scegliere quelli perdenti.AMEN di questo passo che faremmo mai??? io non sarei stata così pessimista se la vita e le situazioni che vivo in sè mi avessero almeno voluto un pò di bene, capito??? e a quanto pare a me sembra che non me ne vogliono, ovviamente non mi rassegno penso anch' io che cambierà, ma è dura aspettare sai??? è questo che mi deprime...perchè appunto il tempo non aspetta nessuno e passa...

Ciaoooo:)

Idealista

Idealisty...

Chiedo venia, ma credimi,

la mia era solo una battuta per sdrammatizzare ...punto e basta !

Per quanto riguarda la sorte...

che non vuole affiancarti nei migliori dei modi,

a me può soltanto dispiacere,

di certo non derido della tua situazione !

E' solo che, bisogna sapere affrontare la vita e sfidarla con tanta

forza e coraggio, quello che in te sinceramente non riesco ad

afferrare e non mi pare una bella situazione!!!

Sorridi alla vita...e prendila con "positività"

Ti aiuta ad andare avanti e secondo il mio modesto parere

è quello di cui tu hai tanto bisogno !!!

Non fraintendermi ancora però...

Un abbraccio ;) e tanta fortuna di cuore !

s.gif
t.gif
u.gif
f.gif
a.gif

GRAZIE STUFA X LE BELLE PAROLE CHE SAI TROVARE:) CERCHERO' DI SORRIDERE ANCHE SE LA VITA E' NA' PEZZ... DI ME..A

CIAOOO[8D][8D][8D]

Idealista

Mi voglio esporre un attimino , anche se poi mi tirero dietro le critiche dei soliti ignoti...[8D]ma io ho le spalle larghe e me ne strafr***, specialmente dopo quello che mi e successo :(. idealisty gioca l'ambetto di future da 1 euro e non te ne pentirai, io che posso me lo gioco sempre da 5 euro :D[8D]:D, e godro come un riccio nel piazzare sul portale la bolletta vincente non so se uscira su ruota ma per me uscira 15-24 e se ci azzecco il terzo allora si che ridero come un matto , forse ho esagerato un attimino nell'esporre il mio pensiero , ma son fatto cosi e ne sono fiero...[8D][8D][8D]

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica.

LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379
<center>
opop0nc2sy.gif
CAMPIONI DEL MONDO
opop0nc2sy.gif
</center>

peppino

Posted - 19/07/2006 : 08:15:13 Visualizza Profilo Email Poster Reply with Quote

Scommettiamo che prima che finisca il 2006 con iktf si vincerà mancano solo 7 mesi solo circa 60 estrazioni. Poveri illusi quando e uscito l ultimo ambo a ruota. pensate gente pensate!!!!!!!
Ma x favore cambia mestiere che già di maghi ce ne sono troppi in giro.

io non sono un solito ignoto, e se riflettete questa persona ha pienamente ragione, soloocchi continua a buttare via i soldi visto che ne butti via veramente tanti con questo tizio che prometteva miracoli dicendo dopo che era solo uno scherzo, si diglielo a quelli che ci mettono parecchi soldi, ma dai

Andrea ma chi ti dice che il 15-24 domani non esce? e se poi esce e tu non l'hai giocato come la metti? vedi che non bisogna condannare nessuno..ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi..c'è chi più..chi meno. Se tu non credi a quest'ambo..bè allora il consiglio che ti posso dare è non giocarlo!!! Gli altri ci credono o almeno sperano che esca, ma anche se non dovesse uscire... bè oguno è responsabile di sè e se ne farà una ragione x comprendere quando è bene spendere al gioco del lotto.

Ciaoooo[:0]

Idealista

ma lo so idealisti, ma non è solo il discorso di domani, e tutte le altre estrazioni precedenti?, ecc ecc, sono tutto un insieme di cose
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55