Novità

THE CROSSING POINT

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANDREA HAI UN SENSO DELLO UMOR VERAMENTE DEVASTANTE E
ORIGINALE DA MORIRE!
vedo che oggi non hai molto da fare, se non zanzarare!!!
Attenzione agli insetticidi...allora si che sono CONDOGLIANZE!

Do un senso a questo mio intervento augurando a tutti una
buona notte. notte IKTF, notte Elisa, notte a tutto il Forum

Fabio

Grazie startrek per la buona notte. Auguro anche a te la buona notte ma.... con un felice risveglio [:0][:0]

Un caro saluto da ELISA

Per idealisty:

è normale che in mezzo alle centinaia di numeri postati da interi pullman di previsionisti in tonnellate di metodi, ti ritenga sfortunata tanto da non vincere mai nulla.
Ed è anche normale che tu abbia visto passare dei numeri non giocati che poi sono usciti.
Però, se ci pensi, cercare di scegliere in una mare di previsioni è un po' come giocare al lotto da soli.

Totale: non sai quali numeri scegliere da giocare

Prova a sceglierti un previsionista, mettici qualcosa di tuo a livello intuitivo, gioca solo un paio di euro e... divertiti.

Buona giornata a tutti.

Stamattina ho attaccato al PC un paio di scarpe da ginnastica usate con dentro estratto di aglio fresco... a doppio effetto: per allontanare i gufatori od eventualmente per intossicare quelli che aprono la bocca... per parlare di niente.

15 - 24 tutte 1 euro[xx(]

15 - 24 - 37 (e non il 38;)) su roma - 2 euro ambo, 1 terno[^].

Marco58

Ho letto il post.di marco58 e nell'ultima parte accenna dei numeri che io gioco ma, con una differenza e, cioè il 37.
Io gioco il 15-24 -- 15-24-90 e domando a marco 58: quel 37 è un numero uscito da qualcosa di studiato oppure è una tuo numero a "piacere"? Chiedo questo perchè se ci fosse una possibiulità in più 1€ l'ho metto nella giocata di oggi.
Startrek tu cosa ne dici?

Nell'occasione auguro a tutti voi del forum un FELICE GIORNO
:D:D

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

vedi Elisa, ognuno di noi cerca di interpretare le uscite facendo analisi di tipo personalissimo.
Di metodi matematici non ne esistono, di matematica nei metodi quanta ne vuoi.
Assieme ai metodi esiste una capacità di analisi ed intuizione che a volte è superiore ai metodi stessi.
Però, ti assicuro, di certo non c'è nulla.
Il fatto che colgo determinati numeri attorno a quelli di IK significa soltanto che ho un buon spirito di osservazione (chiamiamolo così) e che qualcosa, ogni tanto, imbrocco anch'io.
In ogni caso PREVISIONISTA non ritengo di esserlo nè di farlo.
Dico solo quello che gioco personalmente.
Immagina un po' se uscisse il 38 di SolOOcchi al posto del 37, cosa pensseresti?
... chiaramente che tiro a caso.
Per quanto mi riguarda il 37 ha una presenza ciclica abbastanza costante su tutte le ruote e dovrebbe essere a scadenza su Roma e giocando anche il 38 esco dalle cifre che mi sono prefissato per giocare.
Comunque se proprio hai temenza, con un euro non intacchi il capitale; sono numeri buoni ed anch'io ho leggermente aumentato da un paio di volte la giocata.

E poi bisogna anche essere un pochino ottimisti.

Forza per stasera

Ciao a tutti

Spiegazione esauriente e perciò:
ho deciso, mi butto in mare alla ricerca di un buon pesce che sulla mia tavola si chiama in due modi e cioè: ambino o ternino. Sperando poi, che la mia fiocina colpisca il bersaglio. Io ce l'ha metto tutta!!! sarà....il fato a decidere.
[8D][8D]

quote:Originally posted by marco58

Per idealisty:

è normale che in mezzo alle centinaia di numeri postati da interi pullman di previsionisti in tonnellate di metodi, ti ritenga sfortunata tanto da non vincere mai nulla.
Ed è anche normale che tu abbia visto passare dei numeri non giocati che poi sono usciti.
Però, se ci pensi, cercare di scegliere in una mare di previsioni è un po' come giocare al lotto da soli.

Totale: non sai quali numeri scegliere da giocare

Prova a sceglierti un previsionista, mettici qualcosa di tuo a livello intuitivo, gioca solo un paio di euro e... divertiti.

Buona giornata a tutti.

Stamattina ho attaccato al PC un paio di scarpe da ginnastica usate con dentro estratto di aglio fresco... a doppio effetto: per allontanare i gufatori od eventualmente per intossicare quelli che aprono la bocca... per parlare di niente.

15 - 24 tutte 1 euro[xx(]

15 - 24 - 37 (e non il 38;)) su roma - 2 euro ambo, 1 terno[^].

Marco58

x IDEALISTY
Carissima, quello che ti ha detto Marco è
esattamente quello che si dovrebbe fare per non
incasinarsi più di tanto!
Non è detto che tu devi scegliere me, scegli un
previsionista, quello che più riscuote la tua
fiducia, e gioca solo ed esclusivamente con lui.
E' ovvio che anche quel previsionista alternerà
momenti di buona sorte a momenti di "sfortuna",
ma se fai così i suoi momenti di fortuna saranno
anche tuoi! Seguine uno solo e poi ci dirai !

Un'altra cosa Idealisty, ho letto quell'attimo di
pessimismo nei tuoi interventi... la vita riserva
a tutti noi cose posivite ma anche tante negative!
Abbi fiducia e non deprimerti...
Un vecchio proverbio cinese dice : il destino ti
riserva esattamente l'immagine che vedi riflessa
nel tuo specchio!

Buona fortuna per tutto!
----------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

portiamo su IKTF ragazzi?

Elisa, io gioco esattamente quel che giochi tu! e quel 37 di Marco
non mi dispiace affatto! ;)

Buona fortuna a te ed a tutti gli amici.

Per Idealisty:

Nella vita se ne passano più di brutte che di belle; sono però le situazioni piacevoli che ci consentono di andare avanti e non vedere tutto nero, altrimenti si rischia il tracollo per qualsiasi cosa vada storta (a volte anche se cade un oggetto di mano).
Negli anni si impara anche a guardare le cose da diversi lati... qualcosa di positivo si trova sempre, basta provarci e non arrendersi.
Non pensare che agli altri vada tutto bene, ma a pensare positivo si riesce sempre a trovare una seconda strada e ad essere un po' più sereni di ieri.

... il mese scorso la mia auto in carrozzeria a fianco di quella di mia sorella (macellata da mio figlio) e in un'altra quella di mio figlio... OGGI abbiamo tutti e tre l'auto funzionante (pure con sacrifici)... stamattina frigorifero di sei mesi ko... DOMANI (con finanziamento) frigo nuovo... e poi ci sono anche le questioni vere della vita.

Nel frattempo mi faccio una giocatina al lotto, partecipando al forum... lo sai che mi rinfranca?
Mi gioco:
Tutte 15 - 24
Roma 15 - 24 - 37

Anzi, sto quasi pensando se investendo 1 euro in più non mi riesca di farmi regalare il frigo dalla lottomatica.

Incrociamo le dita e soprattutto... tirati su

Grazie a Marco58, KTF vedo che voi la vita la vedete sempre da un lato positivo e ottimista evidentemente x me non è sempre così, volendo potevo accontentarmi anche di seguire un solo previsionista cosa altrettando facile, però se questo previsionista non azzecca a colpo e al contrario vado a seguire solo i suoi numeri per un lasso di tempo e poi alla fine risultano negativi??? quindi cosa avrei seguito a fare soltando lui??? in mezzo ad una marea di previsioni e di numeri che spesso escono a colpo...io poi forse dopo mi dovrei accontentare delle briciole. Ed ecco quindi perchè vado a seguire più previsionisti e intanto ci metto sempre anche qualcosa di mio. Vorrei potervi dire che sarebbe facile seguire solo pochi numeri... ma spesso questo non basta x chi come me ha urgente bisogno di guadagnare subito. Una frase di KTF però mi ha colpito e mi dà da riflettere, quella del proverbio cinese, sarà vero??? oguno è responsabile di sè??? e poi non capisco...io dove ho sbagliato per meritarmi una punizione che mi tortura da una vita??? mha...[:0][B)][:0]

Idealista

<center>PACE E BENE A TUTTE E TUTTI!</center>

CIAO IKTF!!! AMICI NON HO ALTRO DA DIRE-: SEGUITE IKTF POI VEDIAMO!

PACE E BENE!!!!!!!!!!!!!!!

GENTILE

E anche stasera il sottoscritto ha buttato via gli euro :D :D :D medita andrea79 medita , ringrazio per l'ennessima volta FUTURE per il 15 e il sottoscritto per il 38 ambo in terzina e ambo in quartina sulla nazionale per una vincita di 78 + 39 = 117 al netto delle giocate 88 ;) ;) ;) la dea bendata non si decide a farmi fare ste benedette vacanze pagate dalla lottomatica .... e se mi esce il 24 invece del 14 [:p][:p][:p]

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica.

LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379
<center>
opop0nc2sy.gif
CAMPIONI DEL MONDO
opop0nc2sy.gif
</center>

Complimenti SolOOcchi, avevo timore che non avessi giocato sulla nazionale e poi aver postato il 37 al posto del 38 ha rischiato di farti perdere la vincita... complimenti doppi.

Ciò dimostra quanto si predica regolarmente: osservare e non arrendersi.

Per IdealistY: ti auguro una bella cinquina, ma non credo che sia il lotto la strada giusta per risolvere i tuoi problemi, anzi il non vedere arrivare vincite e copiscue ti porta solo una delusione maggiore.
La vita è la vita e tutto quello che percepiamo fa parte della vita; tocca solo a noi cercare di organizzarla ed accettarla pèer quella che è.
Posso darti un consiglio, che mi diverto a dispensare a tutti quelli che conosco?
Non giocare soldi per risolvere i problemi della vita; metti solo 1 euro in una giocata al superenalotto, scegliendo i numeri con speranza, gioca sempre quelli e pensa di avere in tasca un biglietto per cambiare la vita... è un po' diverso.

Per quanto riguarda noi, oggi passeggiata (come al solito) nel bosco, con bevande a temperatura ambiente.

I gufi sono spariti?

quote:Originally posted by peppino

Finiti i sei colpi 15-24. Ora si cambia altro giro altra previsione. Questa volta ce la faremo. La vittoria si avvicina. ;)

Erano sei colpi? Non ricordo... comunque in proposito io aspetto un'intervento da parte di IKTF ci saprà dire qualcosa in merito e, senz'altro verrà a noi con una nuova previsione (attesissima).
IKTF fatti sentire mi raccomando!!!!
:);)[:p]

Eccomi, ciao a tutti.

Si ragazzi, i colpi erano 6 !
Praticamente questa previsione è
da considerarsi chiusa.
Più tardi aprirò nuovo topik.
A presto.

---------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

Originally posted by SolOOcchI

E anche stasera il sottoscritto ha buttato via gli euro :D :D :D medita andrea79 medita , ringrazio per l'ennessima volta FUTURE per il 15 e il sottoscritto per il 38 ambo in terzina e ambo in quartina sulla nazionale per una vincita di 78 + 39 = 117 al netto delle giocate 88 ;) ;) ;) la dea bendata non si decide a farmi fare ste benedette vacanze pagate dalla lottomatica .... e se mi esce il 24 invece del 14 [:p][:p][:p]

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica.

LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379
opop0nc2sy.gif
CAMPIONI DEL MONDO http://

Bravo,
sono contento per te
vincite non cospicue ma
frequenti!!!

-----------------------

[img]http://img468.imageshack.us/img468/3740/alien2sq.gif
Niente è impossibile!​

forse la dea bendata ti sta dicendo di metterti i soldini da parte un po' per volta.
Prima che finisca l'estate le ferie dovrebbero saltarti fuori.

Saluti a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55