Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oh io ci credo benny infatti li ho in gioco.ed è già uscito l'ambo a ruota.e la penso esattamente come te,l'importante è vincere e noi abbiamo vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quote:Originally posted by benny59
calma ragazzi, poco o molto l'importante è vincere.
glint, non disperare l'ambo è in arrivo, magari giovedì.
forse uno dei tuoi ambi di bari, chissà.
milan 1- real(?)madrid 1[}]
quote:Originally posted by benny59
e anche qualche ambo a ruota nn preso perchè l'abbiamo lasciato.tra questi 33-79.rimesso immediatamente in gioco.ma nn si tratta di tanto o poco.il fatto è che io sono un'amica esigente e mi piace condividere l'entusiasmo per le vincite piccole o grandi che siano.nn posso farci niente io sono così.dovrei essere diversa.per me stessaquote:Originally posted by marty52
oh io ci credo benny infatti li ho in gioco.ed è già uscito l'ambo a ruota.e la penso esattamente come te,l'importante è vincere e noi abbiamo vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quote:Originally posted by benny59
MARTINA
quote:Originally posted by Glint
Questo spazio è dedicato ai miei amici Marty52 e Benny59
ed a tutti i nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione.
Giovedì 5 novembre.
Ambate & ambi
L'ambata e l'ambo indicati da Benny59
Roma 6.66 ambate/ambo sekko---> luce rossa
La giocata per le dolci Eli& Samuela
(a loro dedicata)
Bari 77.90 sekko 8 kolpi---> luce rossa
Bari 12 sekka---> 7 kolpi
Bari/Napoli 22.80 sekko
Genova/Milano 31.74 sekko---> luce rossa
Palermo 13.79 sekko
Palermo 12.79 sekko
Roma/Palermo/Torino 23.69 sekko
Roma 24.68 sekko---> luce rossa
Gli ambi di Kelly61
Palermo 49.83 sekko---> luce rossa
Palermo 14.90 sekko
Bari/Cagliari 76.84 sekko---> Cagliari dallo spazio di Maurizia.
Genova/Milano 4.33 sekko---> luce rossa
Dallo spazio LOTTO & TAROCCHI
Napoli 77.52---> luce rossa
Highlanders
1°) Napoli 77.42---> luce rossa
2°) Palermo 57.85
3°) Napoli 77.56
4°) Torino 37.79
5°) Bari 5.49
6°) Bari 5.44
Flash play---> altri 2 kolpi
Cagliari 5.49
Cagliari 5.44
Per sognare
Torino 29.37.67.74.79
Ambi a tutte:
quelli in rosso + 29.74
e quelli che piacciono a voi.
Glint
quote:Originally posted by kelly61
buona giornata glint sai che è uscito un ambo con il mio metodo da estrazione 29 ottve- naz cera 33 - 77 dava il 37-73 sempre su ve-naz. è uscito ieri sulla nazionale 37-73 ma io nn ho giocato. kiss grande. ti voglio bene.
nn vale assolutamente poco per me miele!!per me conta moltissimo l'amicizia.solo che che di solito io dico quello che penso,altrimenti si creano malintesi che rovinerebbero cio che di bello c'è tra noi.tvb anch'io.anche se sei juventino,sei perdonato solo x il figlio milanista.scherzo naturalmente!un bacioquote:Originally posted by miele50
Ciao Martina stai tranquilla,per quel poco che può valere anch'io ti voglio bene e te ne vorrò sempre.....è impossibile non volertene..... un abbraccio....anzi...due!!!!!!
miele50
guarda la coincidenza(io nn credo alle coincidenze),su radio lattemiele stanno trasmettendo miele di d'alessio!!!quote:Originally posted by marty52
nn vale assolutamente poco per me miele!!per me conta moltissimo l'amicizia.solo che che di solito io dico quello che penso,altrimenti si creano malintesi che rovinerebbero cio che di bello c'è tra noi.tvb anch'io.anche se sei juventino,sei perdonato solo x il figlio milanista.scherzo naturalmente!un bacioquote:Originally posted by miele50
Ciao Martina stai tranquilla,per quel poco che può valere anch'io ti voglio bene e te ne vorrò sempre.....è impossibile non volertene..... un abbraccio....anzi...due!!!!!!
miele50
MARTINA
quote:Originally posted by marty52
ciao a tutti. un saluto un po più personalizzato(questione tempo)un bacio e un abbraccio a tutti.speciale glint certo che continuo a volerti bene! nn ne dubitare mai!spero che continuerai a volermene anche tu se mi capiterà di deluderti qualche volta.ciao un bacio
MARTINA
assolutamente d'accordo con te.ma io mi riferivo al mio "caratterino"che manca completamente di diplomazia.ma io tengo a voi e se mi capiterà di essere troppo diretta.scusatemi in anticipo.ciaoquote:Originally posted by miele50
E' molto bello ciò che dici Marty,almeno credo di aver capito bene il senso delle tue parole....quando diciamo a una persona.....ti voglio bene.....sei un tesoro....ecc. mi sembra normale che quelle frasi abbiano un significato diverso da quello che normalmente hanno!!!
Almeno x me fanno sempre riferimento all'amicizia e un "sei un tesoro" lo intendo come un rafforzamento del legame "amicizia"....tutto quì!!!
Anche perchè non vedo come possa intendersi diversamente
Buon pranzo[:I][:I][:I][:I]
miele50