imported_n/a
Advanced Premium Member
metti anche la cintura con i pesi e attenzione alla risalita!!nn troppo veloce.nn vorrei perderti!quote:Originally posted by Glint
Domani metto, pinne, bombole e mascherina e scendo!![8D][8D]
Glint
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
metti anche la cintura con i pesi e attenzione alla risalita!!nn troppo veloce.nn vorrei perderti!quote:Originally posted by Glint
Domani metto, pinne, bombole e mascherina e scendo!![8D][8D]
Glint
anche mio fratello.era il suo lavoro.quote:Originally posted by Glint
Ho il patentino da sub, nn preoccuparti
e nuoto benissimo, sai che ero arrivato
fino ad "agonistica"?
Poi mi sono rotto e ho lasciato lì.
Glint
anche mio fratello.era il suo lavoro.quote:Originally posted by Glint
Ho il patentino da sub, nn preoccuparti
e nuoto benissimo, sai che ero arrivato
fino ad "agonistica"?
Poi mi sono rotto e ho lasciato lì.
Glint
sei tu l'esperto!però se ritieni di lasciare qualcosa fallo pure senza problemi.tanto al limite ci sono sempre gli higlanders.quelli li tengo comunque a ruota e tt+il33-79per quanto riguarda il77-52io lo sto ancora giocando anche a pa.perchè l'hai tolto da pa alla fine del mese?quote:Originally posted by Glint
Sei d'accordo se "stringiamo" un pò
le giocate volanti, anche se alcune...
mahh, mi fà sempre paura lasciare.
Glint
sei tu l'esperto!però se ritieni di lasciare qualcosa fallo pure senza problemi.tanto al limite ci sono sempre gli higlanders.quelli li tengo comunque a ruota e tt+il33-79per quanto riguarda il77-52io lo sto ancora giocando anche a pa.perchè l'hai tolto da pa alla fine del mese?quote:Originally posted by Glint
Sei d'accordo se "stringiamo" un pò
le giocate volanti, anche se alcune...
mahh, mi fà sempre paura lasciare.
Glint
capita.secondo me dovresti continuare a postare i nm più probabili secondo te.poi noi (almeno io)decidiamo cosa giocare.senza farmi problemi se nn escono e senza fartene tu.logico se decidi di togliere qualcosa e io lo portero avanti comunque sarà una scelta mia.ti pare.scusami ma nn riuscivo ad entrare.perciò ti auguro buona notte.bacioquote:Originally posted by Glint
Per alleggerire, dato che l'avevamo anche a tutte.
Anche io a volte "tiro dritto" in silenzio.
Ho preso un giro farlocco, Martina, con alcuni
ambi messi in altri topic come consiglio e 1
scritto in un foglio, nn giocato e uscito a kolpo
era Napoli 23.67....il foglietto l'ho mangiato.
Lo posto, nn lo posto, sì, no..e nn l'ho giocato
neanche io.
Però anche questo fà parte del gioco.
Glint
capita.secondo me dovresti continuare a postare i nm più probabili secondo te.poi noi (almeno io)decidiamo cosa giocare.senza farmi problemi se nn escono e senza fartene tu.logico se decidi di togliere qualcosa e io lo portero avanti comunque sarà una scelta mia.ti pare.scusami ma nn riuscivo ad entrare.perciò ti auguro buona notte.bacioquote:Originally posted by Glint
Per alleggerire, dato che l'avevamo anche a tutte.
Anche io a volte "tiro dritto" in silenzio.
Ho preso un giro farlocco, Martina, con alcuni
ambi messi in altri topic come consiglio e 1
scritto in un foglio, nn giocato e uscito a kolpo
era Napoli 23.67....il foglietto l'ho mangiato.
Lo posto, nn lo posto, sì, no..e nn l'ho giocato
neanche io.
Però anche questo fà parte del gioco.
Glint