Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non dare per scontato ciò che non conosciComplimenti anche se ovviamente ( purtroppo) non lo ha vinto nessuno![]()
Si vince veramente quando si postano i cedolini ma questo ciò non toglie la bravura immensa di Gianninon dare per scontato ciò che non conosci
il tuo è il solito chiodo fisso...(un tempo erano altri) libera la mente dai pregiudizi....Si vince veramente quando si postano i cedolini ma questo ciò non toglie la bravura immensa di Gianni![]()
Scusa Gianni,io posso anche aver giocato 100 euro e vinto 23k e non espormi.Non è che debba per forza rendere conto a Lottomagia e/o a chi la pensa come lui.Io vedo tanto nervosismo da parte di gente che si incendia il denaro e non vince una mazza,perdendo il senso di questo gioco.La Lottomatta è viva e vegeta e nessuno è riuscito a sbancarla e mai ci riuscirà,Quindi datevi una calmata e vivete lasciando vivere il prossimo.Porto i saluti di Marco e HoneybeeRingrazio tutti quelli che hanno scritto in questo post, a prescindere se qualcuno ha giocato la previsione o no, in parte, lottomagia ha ragione, è anche vero che non si può giocare tutto..![]()
Ma ovvio !! È chiaro che non si debba rendere conto ci mancherebbe!!Scusa Gianni,io posso anche aver giocato 100 euro e vinto 23k e non espormi.Non è che debba per forza rendere conto a Lottomagia e/o a chi la pensa come lui.Io vedo tanto nervosismo da parte di gente che si incendia il denaro e non vince una mazza,perdendo il senso di questo gioco.La Lottomatta è viva e vegeta e nessuno è riuscito a sbancarla e mai ci riuscirà,Quindi datevi una calmata e vivete lasciando vivere il prossimo.Porto i saluti di Marco e Honeybee
Ciao Antondavide, grazie del complimento!, scusami, tu hai vinto?Gianni bravissimo![]()
![]()
A quando la prossima previsione?
Sì ci avevo messo poco, 0,50 per ambo e 0,50 per ambetto. Grazie. Ora aspetto la prossima previsione e ci metterò di piùCiao Antondavide, grazie del complimento!, scusami, tu hai vinto?
Ciao Gianni, ti faccio i complimenti e ti dico che NON ho giocato la previsione e sai perché? Perché me la sono letteralmente fatta scivolare nel mare di previsioni che ogni giorno qui si susseguono. Avevo iniziato a tentare questi due numeri, che da subito mi sono piaciuti (infatti fanno parte dei "numeri giulietta 2.9.26.82" da me postati tempo fa) due estrazioni prima che sortissero. Poi me ne sono letteralmente dimenticato, martedì, perché ero mezzo influenzato e ho giocato della roba che non c'entrava niente.Ringrazio tutti quelli che hanno scritto in questo post, a prescindere se qualcuno ha giocato la previsione o no, in parte, lottomagia ha ragione, è anche vero che non si può giocare tutto..![]()