Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

Sono stato io a crearti l'errore era 10 la dimensione ed ora i conti tornano, Mattia davvero mi devo complimentare per la tua bravura, nessuno era arrivato a questo punto di programmazione, mentre la tua bravura e conoscenza anche di probabilità statistica ha reso possibile tutto questo. Al momento siamo al 60% di costruzione.
Grazie Asuniverso, troppo gentile. Mi ha fatto piacere arrivare a far tornare tutti i conti, e la tua spiegazione coi 10 blocchi e' stata chiara. Sono contento che il peso adesso combaci al cento per cento.
Resto a disposizione per il resto della costruzione, quando vuoi procedi pure col prossimo pezzo.
Ciao.

La nostra analisi a partire dall'estrazione del 26/06/2026

Bari corpi 18 e 55
Per le sorti maggiori
18-41-55

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Roma corpi 63 e 64
Per le sorti maggiori
46-63-64

Saluti...

domanda per Asuniverso, dalle risposte che mi dai sembra che mi vuoi convincere della bontà della tua ricerca ... ( tipo pescare dove ci sono tanti pesci ...) guarda che ho capito benissimo come procedi e sono perfettamente in linea con il tuo modo di pensare ... è vero che vado a cercare anche dove ci sono ritardi importanti, ma ho tante altre metodologie ... una è quella che ti chiedevo se l'avevi vista nelle chicche di Geronimo, perchè è vero che sei passato di lì e mi hai risposto ma non so se hai anche letto i post dove mi riferisco alla massa di numeri ,1/3 del totale circa, che nel breve periodo più o meno un paio di cicli spopolano con cinquine e quaterne ... la domanda quindi è: con la tua metodologia hai verificato che è meglio concentrarsi sulle terzine e tralasciare le sorti superiori o non hai proprio preso in considerazione questa cosa visto che cambia la massa dei 30 numeri circa ogni 2/3 mesi ? e inoltre a parer tuo è possibile eseguire un tipo di ricerca che possa consentire una possibile previsione di sorti superiori all'ambo sempre dato per assodato che il gioco del Lotto è bello ma non da nessuna certezza vista la smemoratezza delle urne ;) ?

ciao e grazie per la tua disponibilità

La nostra analisi a partire dall'estrazione del 26/06/2026

Bari corpi 18 e 55
Per le sorti maggiori
18-41-55

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Roma corpi 63 e 64
Per le sorti maggiori
46-63-64

Saluti...
Ti metto sotto i pesi calcolati dalla mia app, cosi vedi che combaciano.

ROMA 46-63-64
corpo 46 = peso 204
corpo 63 = peso 258
corpo 64 = peso 233
Glob. = 695

domanda per Asuniverso, dalle risposte che mi dai sembra che mi vuoi convincere della bontà della tua ricerca ... ( tipo pescare dove ci sono tanti pesci ...) guarda che ho capito benissimo come procedi e sono perfettamente in linea con il tuo modo di pensare ... è vero che vado a cercare anche dove ci sono ritardi importanti, ma ho tante altre metodologie ... una è quella che ti chiedevo se l'avevi vista nelle chicche di Geronimo, perchè è vero che sei passato di lì e mi hai risposto ma non so se hai anche letto i post dove mi riferisco alla massa di numeri ,1/3 del totale circa, che nel breve periodo più o meno un paio di cicli spopolano con cinquine e quaterne ... la domanda quindi è: con la tua metodologia hai verificato che è meglio concentrarsi sulle terzine e tralasciare le sorti superiori o non hai proprio preso in considerazione questa cosa visto che cambia la massa dei 30 numeri circa ogni 2/3 mesi ? e inoltre a parer tuo è possibile eseguire un tipo di ricerca che possa consentire una possibile previsione di sorti superiori all'ambo sempre dato per assodato che il gioco del Lotto è bello ma non da nessuna certezza vista la smemoratezza delle urne ;) ?

ciao e grazie per la tua disponibilità

Geronimo la massa estrazionale con l'aumentare delle estrazione rimane sempre costante 1624, questo dovuto al parametro stabilito 232. Quest'ultimo per il moltiplicatore 7 = 1624. Questa massa estrazionale non è dettata per una scelta casuale.

Su questa misura scelta risiedono delle geometrie matematiche teoriche che sposano il modello. Per cui non ha senso coprire tutto l'archivio quanto in una piccola porzione trovi quello che non ottieni in una quantità di dati.

Il modello riesce teoricamente a spiegare l'indipendenza dello spostamento relativo di frequenza dalla frequenza originaria, nonostante siano presenti nell'estrazione di calcolo.

Geronimo il modello può anche gestire da 1 a 9 corpi, ma dal nostro punto di vista è più interessante processare le terne per tanti aspetti molto più conveniente.

Per quanto riguarda il tuo operato non ho niente da ridire, ognuno fa le sue scelte che ritiene meglio. Che il modello scelto sia statistico, ciclometrico, numeri spia o quant'altro e sempre positivo, e come hai notato se c'è da mettere un Like lo faccio con tutti.

Come spesso dico, tutto questo non significano certezze, ma solo opportunità.

Geronimo sei gentilissimo per il tuo tempo dedicato e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82