Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

Sono stato io a crearti l'errore era 10 la dimensione ed ora i conti tornano, Mattia davvero mi devo complimentare per la tua bravura, nessuno era arrivato a questo punto di programmazione, mentre la tua bravura e conoscenza anche di probabilità statistica ha reso possibile tutto questo. Al momento siamo al 60% di costruzione.
Grazie Asuniverso, troppo gentile. Mi ha fatto piacere arrivare a far tornare tutti i conti, e la tua spiegazione coi 10 blocchi e' stata chiara. Sono contento che il peso adesso combaci al cento per cento.
Resto a disposizione per il resto della costruzione, quando vuoi procedi pure col prossimo pezzo.
Ciao.

La nostra analisi a partire dall'estrazione del 26/06/2026

Bari corpi 18 e 55
Per le sorti maggiori
18-41-55

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Roma corpi 63 e 64
Per le sorti maggiori
46-63-64

Saluti...

domanda per Asuniverso, dalle risposte che mi dai sembra che mi vuoi convincere della bontà della tua ricerca ... ( tipo pescare dove ci sono tanti pesci ...) guarda che ho capito benissimo come procedi e sono perfettamente in linea con il tuo modo di pensare ... è vero che vado a cercare anche dove ci sono ritardi importanti, ma ho tante altre metodologie ... una è quella che ti chiedevo se l'avevi vista nelle chicche di Geronimo, perchè è vero che sei passato di lì e mi hai risposto ma non so se hai anche letto i post dove mi riferisco alla massa di numeri ,1/3 del totale circa, che nel breve periodo più o meno un paio di cicli spopolano con cinquine e quaterne ... la domanda quindi è: con la tua metodologia hai verificato che è meglio concentrarsi sulle terzine e tralasciare le sorti superiori o non hai proprio preso in considerazione questa cosa visto che cambia la massa dei 30 numeri circa ogni 2/3 mesi ? e inoltre a parer tuo è possibile eseguire un tipo di ricerca che possa consentire una possibile previsione di sorti superiori all'ambo sempre dato per assodato che il gioco del Lotto è bello ma non da nessuna certezza vista la smemoratezza delle urne ;) ?

ciao e grazie per la tua disponibilità

Bari corpi 18 e 55
Per le sorti maggiori
18-41-55

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Roma corpi 63 e 64
Per le sorti maggiori
46-63-64

Saluti...
Ti metto sotto i pesi calcolati dalla mia app, cosi vedi che combaciano.

ROMA 46-63-64
corpo 46 = peso 204
corpo 63 = peso 258
corpo 64 = peso 233
Glob. = 695

domanda per Asuniverso, dalle risposte che mi dai sembra che mi vuoi convincere della bontà della tua ricerca ... ( tipo pescare dove ci sono tanti pesci ...) guarda che ho capito benissimo come procedi e sono perfettamente in linea con il tuo modo di pensare ... è vero che vado a cercare anche dove ci sono ritardi importanti, ma ho tante altre metodologie ... una è quella che ti chiedevo se l'avevi vista nelle chicche di Geronimo, perchè è vero che sei passato di lì e mi hai risposto ma non so se hai anche letto i post dove mi riferisco alla massa di numeri ,1/3 del totale circa, che nel breve periodo più o meno un paio di cicli spopolano con cinquine e quaterne ... la domanda quindi è: con la tua metodologia hai verificato che è meglio concentrarsi sulle terzine e tralasciare le sorti superiori o non hai proprio preso in considerazione questa cosa visto che cambia la massa dei 30 numeri circa ogni 2/3 mesi ? e inoltre a parer tuo è possibile eseguire un tipo di ricerca che possa consentire una possibile previsione di sorti superiori all'ambo sempre dato per assodato che il gioco del Lotto è bello ma non da nessuna certezza vista la smemoratezza delle urne ;) ?

ciao e grazie per la tua disponibilità

Geronimo la massa estrazionale con l'aumentare delle estrazione rimane sempre costante 1624, questo dovuto al parametro stabilito 232. Quest'ultimo per il moltiplicatore 7 = 1624. Questa massa estrazionale non è dettata per una scelta casuale.

Su questa misura scelta risiedono delle geometrie matematiche teoriche che sposano il modello. Per cui non ha senso coprire tutto l'archivio quanto in una piccola porzione trovi quello che non ottieni in una quantità di dati.

Il modello riesce teoricamente a spiegare l'indipendenza dello spostamento relativo di frequenza dalla frequenza originaria, nonostante siano presenti nell'estrazione di calcolo.

Geronimo il modello può anche gestire da 1 a 9 corpi, ma dal nostro punto di vista è più interessante processare le terne per tanti aspetti molto più conveniente.

Per quanto riguarda il tuo operato non ho niente da ridire, ognuno fa le sue scelte che ritiene meglio. Che il modello scelto sia statistico, ciclometrico, numeri spia o quant'altro e sempre positivo, e come hai notato se c'è da mettere un Like lo faccio con tutti.

Come spesso dico, tutto questo non significano certezze, ma solo opportunità.

Geronimo sei gentilissimo per il tuo tempo dedicato e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

Aggiornamento del 19/06/2026 sulla ruota di Napoli

La ruota di Napoli presenta 3 corpi numerici dei quali uno dei tre, per ragioni che abbiamo spiegato nei post predecenti, è destinato a presentarsi nelle prossime estrazioni.

TABELLONE ANALITICO
Vedi l'allegato 2316614

INDICI: LT - LR - AL
Vedi l'allegato 2316615

I valori del DT = 6.874, mentre i DR = 12, per cui ci troviamo un eccesso di corpi numerici con un AD = 0,759
Saluti...

L'analisi sugli indici di aspettabilità: con l'estrazione del 26/06/2026, su Napoli corpo 27

Napoli del 19.06.2026 tabellone.jpg
Napoli Aspet. corpi.jpg
Anche questa teoria che non ci appartiene si conferma validissima.

Saluti...

Bari corpi 18 e 55
Per le sorti maggiori
18-41-55

Roma corpi 63 e 64
Per le sorti maggiori
46-63-64

Saluti...
Asuniverso ho fatto un passo avanti e mi e' venuto un dubbio che voglio chiarire con te.
Ho elaborato l'ambo 63-64 su Roma al 25/06 facendo scorrere il terzo numero, e ho trovato che le terne giocabili (6a dimensione dentro i limiti) non sono una sola: ne ho contate 16 su 88. Tutte hanno la 6a dimensione buona.
Tra queste 16, la terna che tu hai messo in gioco e la 46-63-64. Ma guardando i miei dati la 46-63-64 non e' ne' quella a Glob minimo (la piu bassa e' 61-63-64 a Glob 644, mentre la 46-63-64 e' a 693), ne' quella a peso gruppo minimo. E' una terna a meta' classifica tra le giocabili.
Quindi mi chiedo: con quale criterio scegli LA terna da giocare tra tutte le giocabili? Non puo' essere solo il Glob minimo, se no avresti preso la 61-63-64. C'entrano i pesi? La valutazione statistica? Oppure un altro parametro che ancora non mi hai spiegato?
Te lo chiedo perche' voglio capire bene il criterio di selezione finale, che e' il pezzo che mi manca per chiudere il discorso. Grazie.

Allegati

• roma_giocabili.png
    roma_giocabili.png
    46,2 KB · Visite: 5
Asuniverso ho fatto un passo avanti e mi e' venuto un dubbio che voglio chiarire con te.
Ho elaborato l'ambo 63-64 su Roma al 25/06 facendo scorrere il terzo numero, e ho trovato che le terne giocabili (6a dimensione dentro i limiti) non sono una sola: ne ho contate 16 su 88. Tutte hanno la 6a dimensione buona.
Tra queste 16, la terna che tu hai messo in gioco e la 46-63-64. Ma guardando i miei dati la 46-63-64 non e' ne' quella a Glob minimo (la piu bassa e' 61-63-64 a Glob 644, mentre la 46-63-64 e' a 693), ne' quella a peso gruppo minimo. E' una terna a meta' classifica tra le giocabili.
Quindi mi chiedo: con quale criterio scegli LA terna da giocare tra tutte le giocabili? Non puo' essere solo il Glob minimo, se no avresti preso la 61-63-64. C'entrano i pesi? La valutazione statistica? Oppure un altro parametro che ancora non mi hai spiegato?
Te lo chiedo perche' voglio capire bene il criterio di selezione finale, che e' il pezzo che mi manca per chiudere il discorso. Grazie.
Mattia si è così, il perchè della scelta 46.63.64 è dettata dal V.s. Mattia ci sono tantissime cose in merito, ma dietro il pc ci sono degli aspetti che diventano complicati alla spiegazione, per cui oltre lottoced dove ti posso rintracciare?

Mattia si è così, il perchè della scelta 46.63.64 è dettata dal V.s. Mattia ci sono tantissime cose in merito, ma dietro il pc ci sono degli aspetti che diventano complicati alla spiegazione, per cui oltre lottoced dove ti posso rintracciare?
Ti ringrazio Asiuniverso, quindi la scelta della terna tra le giocabili e' dettata dalla Valutazione Statistica.
Per rispondere alla tua domanda, io non scrivo da nessun'altra parte, l'unico forum che seguo e' questo.
Qui sto bene e qui possiamo continuare tranquillamente. E poi, a scrivere qui, magari qualcun altro si appassiona e prova a costruire la tecnica, quindi vale la pena lasciarne traccia sul forum.
Per me il modo migliore per capire e' sempre l'esempio numerico come hai fatto col peso. Con i 10 blocchi mi e' bastato vedere il conteggio e ho riprodotto tutto al cento per cento.
Quindi se quando hai tempo mi scrivi come si calcola la Valutazione Statistica con un esempio sui numeri (tipo come si arriva al valore della 46-63-64, e cosa sono i gradi 1 e 3 che ho visto nelle schermate), io provo a rifarlo e ti dico se mi torna. So che dietro il pc sembra complicato ma di solito quando lo mettiamo in numeri viene piu' semplice di come sembra.
Nessuna fretta, quando puoi.
Grazie ancora.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari