Asuniverso
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Prego Ciccio90, è sempre un piacere da parte mia.GRAZIE.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prego Ciccio90, è sempre un piacere da parte mia.GRAZIE.
M.R.K1, non scelgo i tre numeri tra i 90, ma li scelgo tra le 1.174.800 che compongono le terzine sulle 10 ruote, è quella tra le migliori è una solamente 15-36-86 su Torino, con una velocità minore rispetto alle altre (velocità 220), quindi dovrebbe inibire temporaneamente la sua azione di moto (ho il software per cui quest'ultimo mi facilita tutti quei calcoli complessi), ciao.scusa ma come fai a scegliere la ruota
e poi come fai a scegliere i tre numeri su 90
hai sempre pronte delle Tabelle che aggiorni?
a na e' uscito anche il tuo 26
ti59, sulle ruote di tua indicazione non ho niente, per cui non ti posso essere utile, ciao buona serata.Salve Asuniverso , le vorrei chiedere se e possibile ,visto che sei fortissimo a trovare le ambate ,trovare una ruota tra ba mi na ve di queste 2 ambate 38 39 ,possono venire fuori anche i vertibili ma non interessa escono 38 39 al 100% su ba mi na ve colpi di gioco 3 4 ,se fosse anche possibile un tuo abbinamento sempre se fosse possibile ,grazie ti59
trylli sei poca attenta, il pronostico è postato sull'argomentazione che ho postato, ciao buona serata.No vabbè ma lei è davvero tanta roba!una previsione da regalarci la avrebbe?complimenti ancora
Prego, figurati nuovamente ciao!Si si scusami ho letto Torino in gioco grazie
Cè sempre una prima volta, auguriamo nella buona fatalità!Speriamo in un bel terno mai fatto io
Molto probabile la ripetizione di uno dei 3 o addirittura 2 su 3 (Torino 15-30-86), di conseguenza ho trovato anche un'altra che mi piace ed ho giocato Genova 43-52-57.M.R.K1, non scelgo i tre numeri tra i 90, ma li scelgo tra le 1.174.800 che compongono le terzine sulle 10 ruote, è quella tra le migliori è una solamente 15-30-86 su Torino, con una velocità minore rispetto alle altre (velocità 220), quindi dovrebbe inibire temporaneamente la sua azione di moto (ho il software per cui quest'ultimo mi facilita tutti quei calcoli complessi), ciao.
Gentilissima Pluta, su questo tipo di statistica abbiamo apportato delle migliorie, i pronostici vengono seguiti per un massimo di due colpi, quindi Genova con l'uscita del 57 è chiusa e si leva di mezzo, mentre Torino 15-30-86 solo per un colpo ancora. Ciao e buona Domenica.57 Genova !
Si continua con la terzina?
E Torino è con la terzina 15-30-86 oppure 15_30-86 ?
Grazie
Buongiorno Isabella confermo Torino 15-30-86.Buonasera... È 15/30/86oppure15/36/86TO.???