Asuniverso
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Samuela 6 colpi!Ciao Asuniverso, per quanti colpi di gioco si porta avanti?️Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Samuela 6 colpi!Ciao Asuniverso, per quanti colpi di gioco si porta avanti?️Grazie
Sotto un certo aspetto questa nuova proposta è allettante:
Vedi l'allegato 2218803
Napoli:
17-66-88 (3 X 1) in rosso le primarie
Per ambo, terno e quaterna
17-49-66-88
Saluti...
Si ciccioriccio, ciao.Quindi entrambe le previsioni sono chiuse su Napoli 17 66 49 17 66 88?
GrazieSi ciccioriccio, ciao.
Porto su il pronostico.Fra le sei velocità degli intervalli temporali c'è una qualche velocità critica che dovrebbe abbandonare lo stato stazionario. L'inestricabile complessità del moto delle medi, non scorge che leggi semplici, le quali sono effetto del gioco delle probabilità e della legge dei grandi numeri.
Vedi l'allegato 2218856
(3 x 1) 6 colpi
Ambo, ambetto e terno
Saluti...
Con l'estrazione del 12/08/2021, su Bari ambetto.Vorrei parlarvi di nuove costruzioni statistiche sul tema della velocità dei corpi numerici in movimento; abbiamo costatato che con l'uscita di uno dei tre elementi, la velocità aumenta, ma in misura sempre minore. Nella statistica classica si suppone, al contrario, che quest'ultimo aumenterà ancora. Naturalmente, per causa di tempo a nostra disposizione limitata, possiamo fornire una rappresentazione grafica dei fenomeni attuali.
Vedi l'allegato 2219380
Saluti...
Stavolta io non ho giocato ambetto.
grazie maestro.Fra le sei velocità degli intervalli temporali c'è una qualche velocità critica che dovrebbe abbandonare lo stato stazionario. L'inestricabile complessità del moto delle medi, non scorge che leggi semplici, le quali sono effetto del gioco delle probabilità e della legge dei grandi numeri.
Vedi l'allegato 2219836
(3 x 1) 6 colpi
Ambo, ambetto e terno
Saluti...
Vorrei parlarvi di nuove costruzioni statistiche sul tema della velocità dei corpi numerici in movimento; abbiamo costatato che con l'uscita di uno dei tre elementi, la velocità aumenta, ma in misura sempre minore. Nella statistica classica si suppone, al contrario, che quest'ultimo aumenterà ancora. Naturalmente, per causa di tempo a nostra disposizione limitata, possiamo fornire una rappresentazione grafica dei fenomeni attuali.
Vedi l'allegato 2219380
Saluti...
Grazie maestroPalermo:
(3 x 1)
46-72-75 (6 colpi)
Per ambo, ambetto e terno.
Saluti...