Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la precisazione, continuo col 63, salvo tue indicazioni diverse. Buona serata Asuniverso.Salve isabel, i pronostici sono realizzati dalla teoria degli assiomi della ripetizione. Il modello processa i 5 corpi numerici presenti nell'estrazione di calcolo.
Ciao...
Buon giorno isabel, l'uscita del 57 di Roma legato come coppia al 63, potrebbe compromettere lo stesso 63. Quindi il mio consiglio se lo desideri portare avanti fai massima cautela.Grazie per la precisazione, continuo col 63, salvo tue indicazioni diverse. Buona serata Asuniverso.
Isabel
Grazie x le indicazioni aggiornate. Vorrei chiederti, in base alla teoria citata, quale criterio ti fa propendere x un corpo numerico piuttosto che gli altri? Ciao.Buon giorno isabel, l'uscita del 57 di Roma legato come coppia al 63, potrebbe compromettere lo stesso 63. Quindi il mio consiglio se lo desideri portare avanti fai massima cautela.
P.S
Con l'estrazione del 20-05-2025, purtroppo non sono emersi nuovi pronostici,, ma cè un pronostico in corso dove mancano 3 colpi di gioco per chiudere il suo ciclo teorico.
Quindi consiglio a tutti anche il corpo 36 su Palermo per soli tre colpi di gioco.
Ciao e in bocca al lupo!
Dopo avere formulato la domanda, sono andata a leggere le tue argomentazioni in materia, nei post precedenti. E' materia complessa, difficile da esplicitare senza l'ausilio di qualche programma, Pertanto rimango alle tue indicazioni. Grazie.Grazie x le indicazioni aggiornate. Vorrei chiederti, in base alla teoria citata, quale criterio ti fa propendere x un corpo numerico piuttosto che gli altri? Ciao.
Isabel
Salve isabel entrare nella spiegazione dei meccanismi della parte teorica è faticoso per la complessità dei calcoli. Per semplificazione ti riporto lo schema, informatico di fine rapporto, della ricerca attinente all'esito conseguito del corpo 35 di Milano.Grazie x le indicazioni aggiornate. Vorrei chiederti, in base alla teoria citata, quale criterio ti fa propendere x un corpo numerico piuttosto che gli altri? Ciao.
Isabel