Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

Grazie per la precisazione, continuo col 63, salvo tue indicazioni diverse. Buona serata Asuniverso.

Isabel
Buon giorno isabel, l'uscita del 57 di Roma legato come coppia al 63, potrebbe compromettere lo stesso 63. Quindi il mio consiglio se lo desideri portare avanti fai massima cautela.
P.S
Con l'estrazione del 20-05-2025, purtroppo non sono emersi nuovi pronostici,, ma cè un pronostico in corso dove mancano 3 colpi di gioco per chiudere il suo ciclo teorico.

Quindi consiglio a tutti anche il corpo 36 su Palermo per soli tre colpi di gioco.

Ciao e in bocca al lupo!

Buon giorno isabel, l'uscita del 57 di Roma legato come coppia al 63, potrebbe compromettere lo stesso 63. Quindi il mio consiglio se lo desideri portare avanti fai massima cautela.
P.S
Con l'estrazione del 20-05-2025, purtroppo non sono emersi nuovi pronostici,, ma cè un pronostico in corso dove mancano 3 colpi di gioco per chiudere il suo ciclo teorico.

Quindi consiglio a tutti anche il corpo 36 su Palermo per soli tre colpi di gioco.

Ciao e in bocca al lupo!
Grazie x le indicazioni aggiornate. Vorrei chiederti, in base alla teoria citata, quale criterio ti fa propendere x un corpo numerico piuttosto che gli altri? Ciao.

Isabel

Grazie x le indicazioni aggiornate. Vorrei chiederti, in base alla teoria citata, quale criterio ti fa propendere x un corpo numerico piuttosto che gli altri? Ciao.

Isabel
Dopo avere formulato la domanda, sono andata a leggere le tue argomentazioni in materia, nei post precedenti. E' materia complessa, difficile da esplicitare senza l'ausilio di qualche programma, Pertanto rimango alle tue indicazioni. Grazie.

Isabel

Isabel
Salve isabel entrare nella spiegazione dei meccanismi della parte teorica è faticoso per la complessità dei calcoli. Per semplificazione ti riporto lo schema, informatico di fine rapporto, della ricerca attinente all'esito conseguito del corpo 35 di Milano.

Dal prospetto si evidenzia il corpo 35 che ritiene una iterazione di valore 60 (molto elevato) rispetto ai restanti corpi numerici processati, ed un notevole rilevamento statistico di sporadicità di 3453 (grado statistico importante)

Statistica corpo 35 Milano.jpg

Pronostico fine analisi.jpg

Saluti...

Ultima modifica:
Buona serata @Asuniverso, per una buona speculazione è possibile sapere la percentuale di esiti positivi, nel ciclo teorico delle previsioni, ricavate con la teoria degli assiomi della ripetizione?
periodo dal 14/9/1946 ad oggi.

Grazie per una tua risposta

Buona serata @Asuniverso, per una buona speculazione è possibile sapere la percentuale di esiti positivi, nel ciclo teorico delle previsioni, ricavate con la teoria degli assiomi della ripetizione?
periodo dal 14/9/1946 ad oggi.

Grazie per una tua risposta
Salve e benvenuto Settenario, il modello degli assiomi della ripetizione lavora con parametri, matematici dinamici, che seguono un ragionamento logico sulla statistica probabilistica. Esendo un modello dinamico posso modificare le variabili a mio piacimento, con impostazioni di variabili differenti, ma coerente alla statistica probabilistica.

I dati di fine ricerca sulle 10 ruote, non mi indicano il pronostico di gioco, come solito succede con i modelli statici, per cui dalla mia indagine degli assiomi della ripetizione ricavo, per 2 ore di lavoro di sviluppo informatico, solo dati complessi matematici da studiare ed afferrare il compromesso migliore per il pronostico ( il computer su certi aspetti non può sostituire il pensiero umano).

Se dovessi svolgere un'indagine per capire le percentuali di resa di un solo anno del 2024, sono necessari 414 ore di solo sviluppo dati, seguiti dal lavoro mentale per la distinzione del pronostico.

Ciao e grazie per il tuo intervento settenario.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34
    Cagliari
    71
    28