Asuniverso
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Isabel, gentilissima come sempre!Complimenti Asuniverso, non ti smentisci mai!
Isabel
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Isabel, gentilissima come sempre!Complimenti Asuniverso, non ti smentisci mai!
Isabel
Sarà interessante unirci i corpi 41 - 67 ...come minimo... Grazie AsIl pronostico è costituito da 10 formazioni, x ambo e terno in gioco dal 27/08/2026 (ambo sorgente 15-76)
Bari
15-76-77
---------21
---------28
---------18
---------75
---------25
---------13
---------41
---------11
---------20
Saluti....
Ciao Geronimo, si sul 41 di Bari confido di più, naturalmente i numeri sono ostili, quindi non ti nascondo che ho introdotto nelle mie giocate anche il 67.buongiorno Asuniverso , quindi hai due distinte previsioni .. se interpetro correttamente 41 67 prevalentemente per estratto, mentre le 10 terzine per ambo/terno dove hai inserito solo il 41 e non il 67 per scelta penso e quindi punti maggiormente al 41 ( che incidentalmente ho pure io con il 55 e a cui si aggiungono dall'analisi di ieri 40 85 90 )
ci illuminigrazie
Ciao HULK come ho detto a Geronimo i numeri sono ostili, quindi per non sbagliare ho introdotto anche il 67.Sarà interessante unirci i corpi 41 - 67 ...come minimo... Grazie As![]()
Feng purtroppo si conosce il suo ritardo storico, ma non possiamo sapere se questo ambo continua a salire o potrebbe sortire prima del suo max storico. Quindi a te la scelta! Ciao.buongiorno Asuniverso, chiedevo se gentilmente potesse dirmi qualcosa in merito all ambo da investimento del 21 luglio che sto seguendo da tale data. Il 37 è comparso il 18 agosto... Continuo a giocarlo questo ambo 37-89? attualmente siamo a 0,892 e resterebbero soltanto i record 0,897 e 0,898. ma per raggiungere tali record bisognerebbe giocare altre 102 volte.. Mi potrebbe aggiornare? Perché forse ho fatto male i calcoli. grazie e buon pranzo