Asuniverso
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Isabel, gentilissima come sempre!Complimenti Asuniverso, non ti smentisci mai!
Isabel
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Isabel, gentilissima come sempre!Complimenti Asuniverso, non ti smentisci mai!
Isabel
Sarà interessante unirci i corpi 41 - 67 ...come minimo... Grazie AsIl pronostico è costituito da 10 formazioni, x ambo e terno in gioco dal 27/08/2026 (ambo sorgente 15-76)
Bari
15-76-77
---------21
---------28
---------18
---------75
---------25
---------13
---------41
---------11
---------20
Saluti....
Ciao Geronimo, si sul 41 di Bari confido di più, naturalmente i numeri sono ostili, quindi non ti nascondo che ho introdotto nelle mie giocate anche il 67.buongiorno Asuniverso , quindi hai due distinte previsioni .. se interpetro correttamente 41 67 prevalentemente per estratto, mentre le 10 terzine per ambo/terno dove hai inserito solo il 41 e non il 67 per scelta penso e quindi punti maggiormente al 41 ( che incidentalmente ho pure io con il 55 e a cui si aggiungono dall'analisi di ieri 40 85 90 )
ci illuminigrazie
Ciao HULK come ho detto a Geronimo i numeri sono ostili, quindi per non sbagliare ho introdotto anche il 67.Sarà interessante unirci i corpi 41 - 67 ...come minimo... Grazie As![]()
Feng purtroppo si conosce il suo ritardo storico, ma non possiamo sapere se questo ambo continua a salire o potrebbe sortire prima del suo max storico. Quindi a te la scelta! Ciao.buongiorno Asuniverso, chiedevo se gentilmente potesse dirmi qualcosa in merito all ambo da investimento del 21 luglio che sto seguendo da tale data. Il 37 è comparso il 18 agosto... Continuo a giocarlo questo ambo 37-89? attualmente siamo a 0,892 e resterebbero soltanto i record 0,897 e 0,898. ma per raggiungere tali record bisognerebbe giocare altre 102 volte.. Mi potrebbe aggiornare? Perché forse ho fatto male i calcoli. grazie e buon pranzo

do il mio piccolo contributoFeng purtroppo si conosce il suo ritardo storico, ma non possiamo sapere se questo ambo continua a salire o potrebbe sortire prima del suo max storico. Quindi a te la scelta! Ciao.

Eccolo corpo 41 su Bari, con l'estrazione del 28/08/2026.La nostra analisi a partire dall'estrazione del 27-08-2026.
Bari corpi 41-67
Ambate ed ambo.
Saluti...
Eccolo corpo 41 su Bari, con l'estrazione del 28/08/2026.
Saluti...
Geronimo i tuoi numeri non li devi lasciare mai, non ti devi fare condizionare da altre combinazioni.MA DICO IO .....
Vedi l'allegato 2320007
GIOCATA IERI ... OGGI HO CAMBIATO PREFERENDO IL 15 76 ACCIDERBOLINA