Asuniverso
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ti mando il materiale sabato sera Mattia, così puoi visionare con calma, ciao.Ciao Asu,
domenica dovrei avere la giornata libera e posso metterci mano. così guardo tutto insieme con calma.
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti mando il materiale sabato sera Mattia, così puoi visionare con calma, ciao.Ciao Asu,
domenica dovrei avere la giornata libera e posso metterci mano. così guardo tutto insieme con calma.
Ciao
Aggiungo altro pronostico importante:
Il pronostico è costituito da 10 formazioni da giocare, per ambo e terno, dal 10/09/2026 (ambo sorgente 78-89)
Firenze
09-78-89
12-78-89
14-78-89
67-78-89
77-78-89
06-78-89
16-78-89
24-78-89
55-78-89
18-78-89
Saluti...
Grazie HULK per i complimenti. Si gioca sulla ripetizione, hai letto bene Hulk ciao.Ciao As....davvero un grande !!! ....complimenti.
Mi spiace molto solo di aver poco tempo per seguirti/vi....davvero bravi.
Una domanda se non disturbo, vedo che l'ambo Fi 78-89 è già uscito.....giochi per la ripetizione o leggo tardi io ?
Ancora complimenti.
Ad Maiora![]()
ciao e buonasera, se possibile, con quale criterio scegli la coppia candidata?Grazie HULK per i complimenti. Si gioca sulla ripetizione, hai letto bene Hulk ciao.
Giorgio la scelta dell'ambo sorgente è prediletta dal sincronismo. Naturalmente, si parla di un sincronismo complesso, non consuetudinario, per cui necessitano modelli di software oppositi per la ricerca. Ciao.ciao e buonasera, se possibile, con quale criterio scegli la coppia candidata?