Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

Aggiungo altro pronostico importante:
Il pronostico è costituito da 10 formazioni da giocare, per ambo e terno, dal 10/09/2026 (ambo sorgente 78-89)

Firenze
09-78-89
12-78-89
14-78-89
67-78-89
77-78-89
06-78-89
16-78-89
24-78-89
55-78-89
18-78-89

Saluti...

Abbiamo presentato come punto di riferimento tre pronostici, che hanno pagato in totale 13 ambi secchi a ruota, sembra assurdo ma è così. Questa teoria l'ho controllato a ritroso e non ho mai visto tanti esiti positivi, per cui indugerò solo su questo concetto in futuro.

P.S
Ho rilevato anche molti terni; per cui attenzione agli ultimi due pronosti presentati di Firenze e Venezia!!!

Saluti....

Ultima modifica:
Ciao As....davvero un grande !!! ....complimenti.

Mi spiace molto solo di aver poco tempo per seguirti/vi....davvero bravi.

Una domanda se non disturbo, vedo che l'ambo Fi 78-89 è già uscito.....giochi per la ripetizione o leggo tardi io ?

Ancora complimenti.

Ad Maiora 👋

Ciao As....davvero un grande !!! ....complimenti.

Mi spiace molto solo di aver poco tempo per seguirti/vi....davvero bravi.

Una domanda se non disturbo, vedo che l'ambo Fi 78-89 è già uscito.....giochi per la ripetizione o leggo tardi io ?

Ancora complimenti.

Ad Maiora 👋
Grazie HULK per i complimenti. Si gioca sulla ripetizione, hai letto bene Hulk ciao.

Si è presentata una nuova variante, molto speciale , che non possiamo che prendere atto e proporla! In gioco dal 12/09/2026.

Bari
11-69-67
11-69-58
11-69-66
11-69-12
11-69-90
11-69-18
11-69-41
11-69-21
11-69-77
11-69-13

Saluti...
Con l'uscita del corpo 11, numero facente perte dell'ambo sorgente, il pronostico si annulla.
Segue rinnovamento.

Saluti

Ciao Asu,
domenica dovrei avere la giornata libera e posso metterci mano. così guardo tutto insieme con calma.
Ciao
Mattia eccoti il materiale per il tuo studio e intuire lo sviluppo. Naturalmente come vedi ci sono tante opzioni per la ricerca degli ambi base, ma io ho lasciato tutto a S per carico automatico numeri e per il resto tutto a N, mentre impostato I per la ricerca indiestro e per ultimo distanza 1000 per la distanza tra 1 e ambo 3. Scrivo dati in archivio ho selezionato N. Mi fermo ad ogni evento S. Selezionato D per ricerca ambi Diametrali. Di conseguenza tutte queste opzioni possono essere diverse impostate.

Enigma 1.jpg

Enigma 2.jpg
Enigma 3.jpg
Enigma 4.jpg
Enigma 5.jpg

Ho un centinaio di programmi che ho fatto fare oltre trentanni e che ho svolverato e di quest'ultimo, per essere sincero, non ricordo più da tutto questo caos di numeri arrivare al pronostico di gioco.

Ho bisogno del tuo aiuto Mattia.

Ciao...

Ultima modifica:
Mattia eccoti il materiale per il tuo studio e intuire lo sviluppo. Naturalmente come vedi ci sono tante opzioni per la ricerca degli ambi base, ma io ho lasciato tutto a S per carico automatico numeri e per il resto tutto a N, mentre impostato I per la ricerca indiestro e per ultimo distanza 1000 per la distanza tra 1 e ambo 3. Scrivo dati in archivio ho selezionato N. Mi fermo ad ogni evento S. Selezionato D per ricerca ambi Diametrali. Di conseguenza tutte queste opzioni possono essere diverse impostate.

Vedi l'allegato 2320712

Vedi l'allegato 2320713
Vedi l'allegato 2320714
Vedi l'allegato 2320715
Vedi l'allegato 2320716

Ho un centinaio di programmi che ho fatto fare oltre trentanni e che ho svolverato e di quest'ultimo, per essere sincero, non ricordo più da tutto questo caos di numeri arrivare al pronostico di gioco.

Ho bisogno del tuo aiuto Mattia.

Ciao...
Ciao ASU,
grazie del materiale e delle impostazioni: sapere che avevi il campo su D e la finestra a 100 mi ha fatto risparmiare un sacco di tentativi a vuoto.
Ci ho lavorato su e sono riuscito a decifrare tutto il procedimento, cioè come il programma arriva dagli ambi alle tavole, ai derivati e alle somme. Fin lì torna al numero: ho rifatto il tuo caso del 14/07 e mi viene identico, valore per valore.
Per il pronostico invece ho dovuto metterci un pezzo mio, perché dentro quelle schermate numeri da giocare non ce ne sono. Secondo la mia logica il passaggio è questo: ogni blocco ha la sua somma, e accoppiando un numero del blocco con la somma del blocco stesso vengono sei coppie. Il programma ti fa vedere quelle che sono già uscite. Quella che resta è quella che deve ancora uscire, ed è lì che metterei il gioco.
Sul tuo 14/07 ne resta una sola, il 03-78. Ti allego la scheda, così vedi il quadro intero su un foglio.
1789300114188.png
colpo 9 30/07/2026 ROMA 64-78-03-38-46 posizioni 3 e 2
colpo 15 08/08/2026 BARI 10-78-17-03-02 posizioni 4 e 2

Sull'estrazione del 12/09 la stessa procedura dà questi:
1789300114198.png
1789300150608.png
1789300182235.png

in gioco dalla prossima estrazione. Allego anche queste schede. Se ne giocassi uno solo prenderei il 18-49.
Poi quello che succede dopo è lotto, e lo sappiamo tutti e due.
Una cosa la sai solo tu e mi servirebbe: da quale ambo sei partito sul 14/07, e perché proprio quello? Di ambi di partenza su quella estrazione ce ne sono tanti, e se dietro la tua scelta c'è un criterio allora il metodo si chiude del tutto.
Ciao e grazie

Ciao ASU,
grazie del materiale e delle impostazioni: sapere che avevi il campo su D e la finestra a 100 mi ha fatto risparmiare un sacco di tentativi a vuoto.
Ci ho lavorato su e sono riuscito a decifrare tutto il procedimento, cioè come il programma arriva dagli ambi alle tavole, ai derivati e alle somme. Fin lì torna al numero: ho rifatto il tuo caso del 14/07 e mi viene identico, valore per valore.
Per il pronostico invece ho dovuto metterci un pezzo mio, perché dentro quelle schermate numeri da giocare non ce ne sono. Secondo la mia logica il passaggio è questo: ogni blocco ha la sua somma, e accoppiando un numero del blocco con la somma del blocco stesso vengono sei coppie. Il programma ti fa vedere quelle che sono già uscite. Quella che resta è quella che deve ancora uscire, ed è lì che metterei il gioco.
Sul tuo 14/07 ne resta una sola, il 03-78. Ti allego la scheda, così vedi il quadro intero su un foglio.
Vedi l'allegato 2320732

Vedi l'allegato 2320733
Vedi l'allegato 2320734
Vedi l'allegato 2320735

in gioco dalla prossima estrazione. Allego anche queste schede. Se ne giocassi uno solo prenderei il 18-49.
Una cosa la sai solo tu e mi servirebbe: da quale ambo sei partito sul 14/07, e perché proprio quello? Di ambi di partenza su quella estrazione ce ne sono tanti, e se dietro la tua scelta c'è un criterio allora il metodo si chiude del tutto.
Ciao e grazie
Ho controllato bene le tue schermate e ti devo aggiungere una cosa
Il 03-78 non è un numero che ho aggiunto io da fuori. Ce l'avevi già stampato.
Guarda il terzo quadrato, quello del 03-75. La riga di sopra è l'ambo, la riga di sotto è il derivato 78-06. Il 03 e il 78 stanno uno sopra l'altro, in colonna, e infatti la somma di colonna che stampi lì è 81, che è appunto 03 + 78.
E vale per tutte e sei le coppie di cui ti parlavo: sono le colonne e le diagonali dei tuoi tre quadrati, niente di più. Il 75-78 che il programma ti riquadra su Roma è la diagonale dello stesso quadrato in cui il 03-78 è la colonna. Stanno l'uno accanto all'altro.
Quindi il programma i numeri te li disegna tutti quanti. Quello che non fa è dirti quale non è ancora uscito, perché si ferma quando trova un evento, e un ambo che non esce non è un evento. Cercava quello che era già successo, mentre a te serviva quello che deve ancora succedere. Era tutto lì sotto gli occhi, in colonna.

Ciao ASU,
Vedi l'allegato 2320732

Vedi l'allegato 2320733
Vedi l'allegato 2320734
Vedi l'allegato 2320735

Ciao e grazie
Mattia quindi l'ambo su Roma 03-78 è in gioco successivamente la data del 14-07/2026. Stesso discorso per gli altri esempi fatti da te.

Roma ambo 03.78.jpg

Quindi nel primo esempio all'8 su Roma ambo secco 03-78.

Mattia quindi l'ambo su Roma 03-78 è in gioco successivamente la data del 14-07/2026. Stesso discorso per gli altri esempi fatti da te.

Vedi l'allegato 2320740

Quindi nel primo esempio all'8 su Roma ambo secco 03-78.
Sì, esatto: il gioco parte dall'estrazione dopo quella di calcolo. Sul 14/07 l'ambo 03-78 entra in gioco dal 16/07 ed esce il 30/07 su Roma, ambo secco.
A me viene al nono colpo, non all'ottavo. Credo che tu abbia contato le righe che stanno sotto l'uscita nel riquadro, che sono otto: la nona è l'uscita stessa, quella in cima.
E sì, stesso discorso per gli altri: quelli del 12/09 sono in gioco dall'estrazione successiva.

Sì, esatto: il gioco parte dall'estrazione dopo quella di calcolo. Sul 14/07 l'ambo 03-78 entra in gioco dal 16/07 ed esce il 30/07 su Roma, ambo secco.
A me viene al nono colpo, non all'ottavo. Credo che tu abbia contato le righe che stanno sotto l'uscita nel riquadro, che sono otto: la nona è l'uscita stessa, quella in cima.
E sì, stesso discorso per gli altri: quelli del 12/09 sono in gioco dall'estrazione successiva.
Ottimo Mattia e grazie per la tua chiarezza. Ora mi è tutto molto chiaro, sai sono programmi che non adoperavo da circa 30 anni e che non ricordavo lo svlipuppo. Che ne pensi di questo lavoro quale è il tuo parere in merito?

Ottimo Mattia e grazie per la tua chiarezza. Ora mi è tutto molto chiaro, sai sono programmi che non adoperavo da circa 30 anni e che non ricordavo lo svlipuppo. Che ne pensi di questo lavoro quale è il tuo parere in merito?
Ti dico volentieri quello che penso.
Il programma è fatto bene e la geometria che ci sta dentro è elegante. Da un ambo esce il derivato, le due colonne vengono gemelle, le figure si incastrano una nell'altra. Trent'anni fa, in DOS, era un bel lavoro e si vede ancora adesso.
La parte che mi piace di più è dove va a finire. Da un mucchio di numeri e di tavole la macchina si stringe fino a indicarti un ambo solo. E non è poco: la maggior parte dei metodi che girano allargano, il tuo restringe.
Il passaggio del pronostico invece è una mia logica. Mi è venuto guardando come è costruito il conto: gli anelli sono sei e il programma ti fa vedere quelli già chiusi, quindi quello rimasto aperto è il candidato.
Poi però, da quel punto in avanti, decide il sorteggio.
Ciao,

Ti dico volentieri quello che penso.
Il programma è fatto bene e la geometria che ci sta dentro è elegante. Da un ambo esce il derivato, le due colonne vengono gemelle, le figure si incastrano una nell'altra. Trent'anni fa, in DOS, era un bel lavoro e si vede ancora adesso.
La parte che mi piace di più è dove va a finire. Da un mucchio di numeri e di tavole la macchina si stringe fino a indicarti un ambo solo. E non è poco: la maggior parte dei metodi che girano allargano, il tuo restringe.
Il passaggio del pronostico invece è una mia logica. Mi è venuto guardando come è costruito il conto: gli anelli sono sei e il programma ti fa vedere quelli già chiusi, quindi quello rimasto aperto è il candidato.
Poi però, da quel punto in avanti, decide il sorteggio.
Ciao,
Mattia scusami, ma tu scrivi indicazione ruota gioco Roma .3-78, ecc per le restanti , ma come la calcoli l'indicazione della ruota di gioco.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 settembre 2026
    Bari
    05
    11
    16
    14
    71
    Cagliari
    45
    40