Novità

Titti54, sit in cà?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto partendo per l'Amazzonia con un grosso magone in gola, (che sia la tiroide...boh!!) per andare ad abbattere 300/400 stragema alberi (da qui il magone) per poterti fornire 200 tir di carta su cui tu scriverai.... scriverai....... scriverai....... finchè non ti vengono fuori le vesciche delle ditaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Per Lui/Lei................scriviiiiiiii....scrivilo sto libro......tà me fat piscè ados de ridar!!!!!
.......mi è venuta la ridarella e non riesco a smettere di piangere dal ridere......salutami Antonio...e anche Biagio.

Cara Titti, dici bene, scrivere, ma su cosa? E poi in questo periodo mi preme di più la tua salute. Ieri sono tornata in chiesa in cerca di Biagio. “Biagio in do sit? Biagio, Biaaagiooo!” Ed ecco una nuvoletta in fondo alla navata da cui spunta un omino con indosso un camicione bianco smisurato.
“E’ lei Biagio?”
“Biagio è a un congresso di Otorino. Io son Medardo”
“Piacere. E’ santo anche lei?” gli chiedo speranzosa.
“Sono in lista di attesa” dice lui con gli occhi bassi.“Sono undici secoli che aspetto... Mi han detto che devo presentare qualche miracolo, ma non ho richieste! Mica posso fare miracoli in anonimato!”
“Che ha fatto di bello da vivo?” chiedo io, buttandola sul confidenziale.
“Il pescatore”
“Di anime?”
“Di triglie”
“Ah…” dico io “E’ almeno morto… in modo eroico?”
“Morto soffocato!” risponde lui con una punta di orgoglio.
“Dagli infedeli?”
“Da una polpetta… stavo mangiando, mi è andata di traverso…”mi guarda con gli occhi supplicanti “Me lo fai fare a me, il miracolo?”
“Per Titti? Ma… almeno… ha delle referenze?”
“Referenze?…mmh... Avevo delle lenze, ma me le hanno sequestrate quando sono arrivato”
Titti, non me la sentivo di affidarti a un aspirante santo e d’altra parte non avevo il coraggio di deluderlo. Così mi è venuta un’idea provvidenziale.
“Che ne direbbe di… si potrebbe incominciare…le va di esercitarsi su .. ehm… due cani? E’ una cosa semplice, sa, si tratta solo di fargli crescere il pelo. Non è molto, ma fa pur sempre punteggio per la graduatoria, e se mi chiamano posso andare a testimoniare ”
Mi sorride radioso e pufh! scompare.
Ebbene Titti, sai che mi ritrovo a casa? Due cosi scodinzolanti tutti ricoperti da scaglie arancioni, due orripilanti triglioni.
Ma ecco che mi viene un’idea, anche questa secondo me, provvidenziale.
Nella piazza del mio paese c’è un presepe vivente. Prendo il guinzaglio e trascino là i cani.
C’è tutto il consiglio comunale travestito da pastori, la mogli da mucche, c’è anche, a fare l’asino, il fornaio. Mi avvicino a Melchiorre, l’assessore alla cultura, e gli metto in mano di soppiatto il guinzaglio.
“Che roba è?” dice inorridito..
“Come, non lo sa? Si ripassi le scritture. Un dono della Mesopotamia, una razza rarissima: Piocolae pisciscanis!”
E scappo, finalmente libera dai cani.
Con Biagio ci riprovo. Aspetto tue notizie.
P.S. Piocola, a che punto è la pratica del brevetto?
Bes
Aniram

Auguriiii.....in ritardo.....ma augurissimi!!!

Ho avuto per due giorni la febbre a 40...mi sembrava di essere stata investita da un tir....poi così come è comparsa se n'è andata......boh!!! chissà cos'e' stato...forse la famosa febbre da crescita che viene ai bambini a me non è venuta all'epoca e mi viene adesso......mi toccherà...... crescere nooooooooo!!!!!!!!! voglio ancora giocare con le barbie!!

Il doctor mi ha detto che la mia tiroide è diventata come un mandarino...per cui la deve eliminare, ma pensava di non toglierla chirurgicamente, ma di terminarla con lo iodio radioattivo, mi farò due tre giorni ricoverata a Pisa dove mi rivolteranno come un calzino per farmi tutti gli esami per poter determinare il dosaggio del cortisone che dovrò fare per l'occhio, valuteranno il dosaggio dell'eutirox (il farmaco che fà la funzione della tiroide) e finalmente tornerò a casa circondata da un alone azzurro
(sarò radioattiva per altri 3/4 giorni) tipo apparizione della Beata Vergine!!! Aspetto la chiamata alle armi, ti farò sapere quando partirò. Intanto tu cerca di metterci una buona parola con Biagio...se riesci a trovarlo....ma quello è sempre in giro come le ceste rotte?????!!!!!

Bacissimissimissimi e ancora augurissimissimissimiiiiiii!!!!!!!!!!

Auguri di Buone Feste!!!! Che sia veramente Festa in tutti i sensi e che, quest'anno che verrà, possa essere il migliore della nostra vita!!!!
Un bacione speciale a te Marina e alla tua famiglia....e auguroni di cuore a tutti gli altri!!!!

Marinaaaaa, hai impegnato la tua medesima persona al Monte di Pietà...che non ti sento più????
Io chiudo baracca e burattini da oggi e fino al 6 gennaio mi trasferisco a Madonna di Campiglio con la famiglia a casa di mio figlio, per cui ci risentiamo il 7.
Di nuovo auguri a te e family.
Un enorme bacio.

[:o)]mi mancherete,ormai siete come una puntata di beatiful,torna presto,e buon natale con tutta la serenità che vi meritate,e speriamo che Gesù bambino esaudisca tuttle le vostre preghiere.Vi adoro siete un tandem spettacolare.Ondina[:X][:X][:X]

Titti, non ti ho risposto perchè sono rimasta sette giorni dentro il bidone della spazzatura del refettorio delle suore. C'era un po' freddo ma in compenso ho mangiato gratis e sono pure ingrassata di due chili.
Mi ha sloggiato una banda di gatti randagi, mannaggia ai gatti.
Gli auguri te li faccio poi, prima di Natale. Adesso devo pensare a come diventare miliardaria, ho una idea straordinaria che mi frulla in testa. Naturalmente i risultati li pubblico sul forum.
Mi faccio viva prestissimo, spero prima della vigilia di Natale di aver messo a punto il mio progetto.
bes
Un bacino anche a Ondina
Aniram

Titti, non ti ho risposto perchè sono rimasta sette giorni dentro il bidone della spazzatura del refettorio delle suore. C'era un po' freddo ma in compenso ho mangiato gratis e sono pure ingrassata di due chili.
Mi ha sloggiato una banda di gatti randagi, mannaggia ai gatti.
Gli auguri te li faccio poi, prima di Natale. Adesso devo pensare a come diventare miliardaria, ho una idea straordinaria che mi frulla in testa. Naturalmente i risultati li pubblico sul forum.
Mi faccio viva prestissimo, spero prima della vigilia di Natale di aver messo a punto il mio progetto.
bes
Un bacino anche a Ondina
Aniram

Il seguente metodo per diventare ricchi è stato elaborato con la consulenza di Alberto, un famoso scienziato, rigorosamente defunto, che sosteneva che il modo tradizionale di concepire il tempo e lo spazio sono delle palle colossali, e ha anche ricevuto un premio internazionale per le sue teorie.
Ieri sera, prima di addormentarmi, l’ho invocato e apparendomi in sogno mi ha detto:
“Ohilà, Aniram! Veh che lo spazio e il tempo sono curvi! L’è mia vera che non sì può conoscere il futuro, l’è ‘na baaala!!! Il futuro è come un mantello curvo che si avvolge attorno alla Terra.
Gli avvenimenti futuri – e perciò anche i numeri che verranno estratti al lotto- sono scritti su questo mantello e sono perfettamente visibili ad occhio nudo nelle notti serene, ma non ci deve essere il vento, perché il vento muove il mantello e la lettura dei numeri si incasina!”.
Beh, lui ha usato dei termini più scientifici, ma la sostanza è questa.
Ecco allora, secondo me, che cosa bisogna fare. E’ un progetto che si articola in 10 fasi, è alla portata di tutti, non richiede spese.
Sarebbe carino farlo tutti questa notte, in vista dell’estrazione della vigilia di Natale.
Eccolo.
Titolo. “PROGETTO SGABELLO”
- Primo: pregare perché non ci sia vento.
- Secondo: licenziarsi dal posto di lavoro, tanto domani siamo miliardari.
- Terzo: andare in banca e fare la pipì contro la scrivania del direttore che non ci ha voluto rinnovare il mutuo.
- Quarto: procurarsi uno sgabello. Se non avete in casa uno sgabello, ve lo potete far prestare da un vicino. Rubarlo no, perchè è peccato, e comprometterebbe il risultato dell'esperimento.
- Quinto: procurarsi una boraccia e riempirla di bevanda confortante, secondo gusto personale. Per le modalità di procurarsela, vedi punto precedente.
- Sesto: mettersi la sciarpa.
- Settimo: aspettare mezzanotte, il momento in cui il mantello del futuro è più vicino alla Terra, e andare sull'edificio più alto della città con lo sgabello. Va bene anche una collina, per chi abita a Milano il Duomo, per i genovesi, baresi, cagliaritani, veneziani la terrazza del faro.
- Ottavo: posizionare lo sgabello e sedersi sul citato sgabello.
- Nono: osservare il cielo.
- Decimo: individuare i cinque numeri che verranno estratti sulla ruota di appartenenza; memorizzarli o scriverli su taccuino, pacchetto di sigarette se non si ha il taccuino, scontrino del supermercato se non si hanno le sigarette; smontare l’accampamento, prendere sottobraccio lo sgabello e scendere dalla collina, faro, tetto di casa, Duomo; postare sul forum i numeri individuati; andare in ricevitoria a giocare.
Ecco, amici, il mio regalo di Natale. Ci sentiamo domani per confrontare i risultati dell’esperimento e farci gli auguri.
Aniram

Ciao Titti, Bon Nadel, a ti, a to fiola e a tut i to parent e amig.
Aiò avù n'aventura col sgabel, tal dig quand agò temp.
Adesa vag a tor in prestit na bronsa par gli anolen da qualchidon e da n'ator qualchidon vag a tor gli anolen, si no an s'magna miga a mesdì nianca par Nadel.
Sta mia a ciapar dal fred in cla montagna lì.
A prest
Bes
Aniram

"Progetto sgabello".
Prima o poi ci riuscirò!

Buon anno a Titti e a tutti
Aniram

v-ani_85.gif

Aaalè...finita la festa...si torna a fatigar....la cosa che più mi mancherà saranno quei bei maestri di sci che scorazzano sulle piste, coi loro bei faccini bruciati dal sole...ma come diceva la mia mamma....guardare e non toccare è una cosa da imparare!!
Per cui mi sono rifatta l'unico occhio buono che mi è rimasto........
Come state allegra famiglia? Io vi devo dire che ho faticato parecchio, non conto più la gente che ho messo a tavola...e mi ci vorrebbe una settimana di ferie per riprendermi...dalle ferie!!!
Any...ma tu sempre a strolgare stai...questo progetto sgabello è una bomba ad orologeria...io mi sono procurata uno sgabellino alto 10 cm. così se mai dovessi cadere non rischio di sbattere la testa e diventare improvvisamente sana!!
Mi butto sul lavoro...sulla mia scrivania ci sono montagne di cartaccia da sistemare....
Un enorme bacio e ancora buon anno....a presto

Meno male che è finita la settimana.......5 giorni di skleratura totale....a nin pos piò!!
Speriamo che il fine settimana sia meglio!!
Baci bacini bacetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 novembre 2025
    Bari
    07
    35
    82
    62
    16