Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!
Ciao a tutti!!!!!! Amici Miei!!!! a quanto pare non ci sono soddisfazioni nel lotto
preferisco cantareieri sera e' stata una serata eccezionale c'e' stato un Compleanno speciale " 18 anni "di un meraviglioso ragazzo festeggiati alla grande
la Famiglia
Amici Parenti sono stati tutti coinvolti nella festa![]()
ciao a tutte/i Buon pomeriggio
![]()
Ciao ragazzi, caldo torrido anche qui in Romagna oggi... ma niente paura... me ne sto in casa al fresco ... sono appena rientrata e per oggi forse non esco più. Sono stata ad un mercato qua vicino al mio paese e ho comprato delle bellissime piantine di pomodoro!!!! Ho già preparato il terreno e verso sera vado a piantarle. Poi vi dirò come andranno avanti. Comunque è bello veder crescere le piante piantate con le proprie mani e raccoglierne successivamente i frutti. Anche il contatto con la terra (intendo le mani che toccano la terra) è una cosa che mi piace molto. Chissà, forse è una passione che mi porto da una vita precedente.........
Ciao Roberto, Terry, Marion - ci sentiamo stasera e....incrociamo le dita (delle mani e dei piedi)
nives[/QUOTE
Ciao Nives, hai la stessa mia passione per le piante e quanto vedo anche per le piantine,
Io li ho gia' piantati i pomodorini e anche il peperoncino, non ho molto spazio se no avrei fatto l'orto. Tutto questo lo devo a mio padre , era lui che portava avanti un piccolo orto, e io nel mio piccolo voglio immaginare che lui mi accompagni per tutto il percorso e poi come dici tu e bello vedere i nostri frutti crescere.
Ciao ragazzi, caldo torrido anche qui in Romagna oggi... ma niente paura... me ne sto in casa al fresco ... sono appena rientrata e per oggi forse non esco più. Sono stata ad un mercato qua vicino al mio paese e ho comprato delle bellissime piantine di pomodoro!!!! Ho già preparato il terreno e verso sera vado a piantarle. Poi vi dirò come andranno avanti. Comunque è bello veder crescere le piante piantate con le proprie mani e raccoglierne successivamente i frutti. Anche il contatto con la terra (intendo le mani che toccano la terra) è una cosa che mi piace molto. Chissà, forse è una passione che mi porto da una vita precedente.........
Ciao Roberto, Terry, Marion - ci sentiamo stasera e....incrociamo le dita (delle mani e dei piedi)
nives