Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Nives, hai la stessa mia passione per le piante e quanto vedo anche per le piantine,
Io li ho gia' piantati i pomodorini e anche il peperoncino, non ho molto spazio se no avrei fatto l'orto. Tutto questo lo devo a mio padre , era lui che portava avanti un piccolo orto, e io nel mio piccolo voglio immaginare che lui mi accompagni per tutto il percorso e poi come dici tu e bello vedere i nostri frutti crescere.
Ciao Terry, in realtà la passione l'ho ereditata da mio marito che purtroppo non c'è più, e come dici tu, mi piace pensare di averlo vicino quando coltivo l'orto oppure curo il giardino...
Ciao carissima, serena notte.
nives
Ciao Nives, hai ragione oggi proprio un caldo torrido.
Hai piantato le piantine di pomodori? Anche a me sarebbe piaciuto avere un pezzetto di terreno per farci l'orticello, ma sono in città, però sul terrazzo ho i vasi di peperoncino rosso con gli immancabili vasi di basilico-menta-salvia che cura mia moglie![]()
A TUTTI GLI AMICIDEL FORUM
AUGURO UNA BUONA SERATA!!!!!
![]()
MARION durante una piccola pausa sono andato a giocare perchè stasera farò tardi in cantiere......estraz. 181 del 10elotto 15-17-90 acchiappati![]()
MARION durante una piccola pausa sono andato a giocare perchè stasera farò tardi in cantiere......estraz. 181 del 10elotto 15-17-90 acchiappati![]()
E vai!!! Bravo!! io purtroppo da domenica fra grandi spaventi, e oggi un funerale non e' un periodo tranquillo, comunque per ora ritorna tutto nella norma speriamo!
ragazze
ve li ricordate i vecchi biglietti....li ha trovati Lucia facendo pulizie nei documenti di suo Padre
Vedi l'allegato 6064