Novità

Toc Toc e permesso?

2d1jwuh.jpg

Buona notte a tutte/i

Ciao Nives, hai la stessa mia passione per le piante e quanto vedo anche per le piantine,
Io li ho gia' piantati i pomodorini e anche il peperoncino, non ho molto spazio se no avrei fatto l'orto. Tutto questo lo devo a mio padre , era lui che portava avanti un piccolo orto, e io nel mio piccolo voglio immaginare che lui mi accompagni per tutto il percorso e poi come dici tu e bello vedere i nostri frutti crescere.

Ciao Terry, in realtà la passione l'ho ereditata da mio marito che purtroppo non c'è più, e come dici tu, mi piace pensare di averlo vicino quando coltivo l'orto oppure curo il giardino...
Ciao carissima, serena notte.
nives

Ciao Nives, hai ragione oggi proprio un caldo torrido.
Hai piantato le piantine di pomodori? Anche a me sarebbe piaciuto avere un pezzetto di terreno per farci l'orticello, ma sono in città, però sul terrazzo ho i vasi di peperoncino rosso con gli immancabili vasi di basilico-menta-salvia che cura mia moglie ;)

Si Roberto, ma quest'anno sono arrivata tardi, un pò per via della stagione che sino a qualche settimana fa non invitava affatto e un pò perchè ho avuto poco tempo....comunque il terreno per l'orticello ne ho a sufficienza, poi però l'orticello va curato e annaffiato, al mattino presto e la sera dopo il tramonto... poi ci sono le zanzare... poi al mattino qualche volta ho sonno...e comunque vale la pena,perchè alla fine è anche un'attività rilassante! Come ho detto a Terry, la passione l'ho ereditata da mio marito e anche questo è un modo per sentirmelo vicino...
Ciao Roberto, buonanotte.

p.s. complimenti per la vincita al 10&lotto! Io stasera nulla di nulla...

MARION durante una piccola pausa sono andato a giocare perchè stasera farò tardi in cantiere......estraz. 181 del 10elotto 15-17-90 acchiappati ;)

E vai!!! Bravo!! io purtroppo da domenica fra grandi spaventi, e oggi un funerale non e' un periodo tranquillo, comunque per ora ritorna tutto nella norma speriamo!

MARION durante una piccola pausa sono andato a giocare perchè stasera farò tardi in cantiere......estraz. 181 del 10elotto 15-17-90 acchiappati ;)

E vai!!! Bravo!! io purtroppo da domenica fra grandi spaventi, e oggi un funerale non e' un periodo tranquillo, comunque per ora ritorna tutto nella norma speriamo!

ciao mi dispiace tanto per il "periodo non tranquillo" che stai attraversando ti auguro che finisca presto e torni il sereno arcobaleno 2.jpg

Ultima modifica:
ragazze ve li ricordate i vecchi biglietti....li ha trovati Lucia facendo pulizie nei documenti di suo Padre

biglietto ATM.jpg

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari