Novità

TOLGO IL DISTURBO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E' UNA DECISIONE CHE AVEVO PRESO 2 MESI FA',MA POI CI AVEVO RIPENSATO.
QUESTA VOLTA NON SARA' COSI'.
PENSAVO DI ESSERE PRESO PIU' IN CONSIDERAZIONE
AVEVO APERTO UN TOPIC CON TUTTE LE MIE PREVISIONI DEL MOMENTO,
MA HO VISTO CHE NON INTERESSA A NESSUNO,DALLE VISITE E DAL FATTO CHE E' SEMPRE NELLE ULTIME PAGINE.
HO SEMPRE POSTATO LE MIE PREVISIONI ,DERIVATE DA METODI PERSONALI ,E ALTRE COSE VARIE.SEMPRE UMILMENTE E MAI GRIDATE.
GUARDANDO INDIETRO
IN 14 MESI DI FORUM
HO PORTATO A CASA
15 AMBI SECCHI A RUOTA
6 AMBI IN TERZINA A RUOTA
1 TERNO IN CINQUINA A RUOTA
1 QUATERNA IN SESTINA A RUOTA
SENZA CONTARE LE AMBATE E IL GIOCO A TUTTE

MOLTA GENTE CHE E' SEGUITA PIU' DI ME ,E CHE HA SEGRETARIE SEGRETARI ED ALTRO,NON MI SEMBRA CHE ABBIA VINTO TANTO.
IO DA QUANDO HO INIZIATO A POSTARE
SPERAVO DI CONDIVIDERE LE MIE VINCITE CON MOLTA GENTE
MA A PARTE QUALCUNO.....
BUONE VINCITE A TUTTI CON 899 E I BRAVI PREVISIONISTI CHE SONO SUL FORUM
IO CONTINUERO' A VINCERE STATENE CERTI,LA DIFFERENZA E' CHE VOI NON LO SAPRETE.
ORA POTETE MANDARMI ANCHE A QUEL PAESE
TANTO NON RISPONDERO' PIU'
:(:(:(

riccardo

non andareeeeeeeeee...io sono una che scrive poco....ma ti ho sempre seguito in silenzio e apprezzo molto la tua disponibilità.....sei molto bravo e i risultati si sono visti....rifletti e resta con noi...abbiamo bisogno di gente come te...non ci abbandonare....ciao

mi dispiace che vada sempre a finire così con la gente tranquilla che se ne va e i guerrafondai che rimangono a farla da padrone
in bocca al lupo Ricky

Ovviamente nessuno può decidere al tuo posto, dico solo una cosa

Chi posta deve capire che non tutto si può giocare e certi utenti, io per prima, devono decidere bene dove puntare

Ad esempio io che posso spendere poco ed amo l'ambo secco da 1euro, vedo di giocare quelle previsioni ove ci sono poche ruote e non ci sono lunghette

Di previsioni buone, ce ne sono molte, ma non tutto su può giocare: almeno io non posso

Non capisco perchè 'te la prendi' se non tutti, oppure in pochi ti seguono...

Quando voi 'bravi del lotto' postate, non credo dobbiare in un certo senso 'pretendere/aspirare' che le vostre previsioni si giochino da un tot di persone: se poi vincete e noi non abbiano vinto...peggio per noi...

Tenere poi d'okkio tutte le prevsioni e commentarle credo sia difficile, come detto prima, ce ne sono tante previsioni e il tempo, almeno per me, è quello ke è

Secondo me, dovresti rimanere, ma poi ovvio, fa quello ke credi

Un abbraccio[:I][:I][:I]

Dalila

Ciao Riccardo, sono molto dispiciuta di questa decisione. Grazie a te e alle tue previsioni ho vinto più volte.Attualmente sono ferma con il gioco, avendo vinto bene lo scorso mese e ritenendo, quale mio pensiero personale, di non dover mai sfidare troppo la fortuna...

Ho molta stima di te, come persona e per come ti proponi. Per cui non posso che rispettare la tua scelta. Permettimi però di dirti che...mi mancherai.

Un abbraccio...

7ff3.gif
Stacy

ciao Ricky
mi dispiace tanto per la tua decisione,non so cosa dirti.
io personalmente ti ho sempre seguito ed ho visto anche i risultati.
ti ho sempre apprezzato per la tua gentilezza e bravura,sei stato in gamba.
secondo me dovresti rimanere,questo forum ha bisogno di gente come di te.
spero che tu cambi idea.

Eli

ciao riccardo, se vai via mi dispiace moltissimo, perchè prima di tutto sei un amico, sei stato uno dei primi del forum che mi ha fatto i complimeti nelle mie vincite sei sempre gentile con tutti ,ripensaci resta
ciao e buona domenica
gionni

diciamo che molti di questo forum fanno solo pubblicità a qualche giornale o a qualche 899..

questo forum è divenuto un veicolo pubblicitario gratuito per molti esterni!.

ma, sarà giusto così?.

io gli farei pagare le pagine che scrivono!.
e poi l'ipocrisia, perchè usano il lavoro di altri per secondi fini.

ciao

:D

riccardo, io sono quasi 3 anni che frequento questo forum,silenziosamente ho imparato a conoscere i vari attori che si sono alternati sulla piazza tanto ormai da ignorare totalmente le varie moggiopoli che si propinano ( ed e' semplice individuarle)
seguo sempre e solo pochissime persone, tra queste ci sei tu.anche se sei in ventesima pagina, mi faccio la ricerca per nick.....
mi dispiace, ripensaci.....non ti curar di loro ma posta e vinci !!!
(e facci vincere anche a noi)

saluti
angelo

per vincere bisogna saper perdere

ciao ricky volevo dirti anch'io la mia: non pensare di non essere seguito, io ti seguo in silenzio e come me tante persone, sono sicura! Se ti fa piacere ti segnalerò che ho preso visione delle tue previsioni.
Complimenti per quello che hai fatto e spero ancora farai, un grosso abbraccio virtuale.

Non è possibile che tu vada via,ripensaci !I risultati che hai ottenuto sono tanti e tanti ti seguono anche se non lo manifestano.[V][V]

gipe

CARO RICCARDO

TU NON SAI QUANTO IO SIA SPIACIUTA

PER QUELLO CHE SCRIVI,

TU SEI STATO IL PRIMO POST CHE IO HO LETTO

NEL LONTANO GIUGNO 2006

SI INTITOLAVA "BARI"

ESSENDO QUESTA ASSIEME A CA

LE MIE RUOTE PREFERITE,MI AVEVI INCURIOSITO..

QUINDI HAI ANCHE TU UN PO' DI MERITO O COLPA

ASSIEME AD ALTRI DUE

SE IO MI SONO ISCRITTA.

ANCHE SE COME TE A ME NON

RISPONDE MAI NESSUNO PER QUEL CHE RIGUARDA IL LOTTO

IO CONTINUO LO STESSO A POSTARE LE MIE PREV.

COSI' COME SPERO CONTINUERAI TU,

SPECIALMENTE EGOISTICAMENTEPER ME

QUANDO DAI PREVISIONI PER BA-CA

E POSSONO COMBACIARE CON LE MIE.

NON LASCIARCI SE PUOI.

CIAO PAPY;);)

ciao, io un po come te.so che si prova nonstante l'ambo dato da metodi miei,vincenti se vuoi 21 86</u> di ieri ma nessuno ha preso in considerazione,ne me e ne le mie previsioni.non importa ,importa che sia io a vincere e gli altri si ricrederanno ,forse.non prendertela ma continua ad esserci con noi.pure io parlo da solo qua,ciao

Ciao Ricky, non ti posso costringere a rimanere in un forum che non senti più tuo, ma permettimi di dire la mia.....se un forumino crede in una persona che fà lotto per hobby, lo va a leggere anche in decima pagina anche se poi non tira sù il post....
ho notato anche che questo forum è un porto di mare...gente che va e gente che viene, gente che a più nick e si fà i complimenti a vicenda,ma quello che più ho notato è che le persone serie e umili che non gridano per fare giocare i suoi numeri ce ne sono pochi e quelle poche prima o poi se ne vanno via sempre (o per critiche o per decisione)
se decidi di rimanere sono ben lieta di rileggerti e rigiocare con te
un abbraccio e in bocca al lupo per un futuro sempre migliore

bestiolina

io penso,come molti altri che qui hanno gia' scritto,che chi ha fiducia in te e ti vuole seguire,va a cercare le tue previsioni anche in ventesima pagina,non e' difficile.
se te ne vai sbagli,in molti ti seguiamo e apprezziamo i tuoi consigli,io credo che tu debba rimanere,sei bravissimo.
GRAZIE DI CUORE SE VORRAI DECIDERE DI RESTARE IN QUESTA BELLISSIMA GRANDE FAMIGLIA
ti saluto con tutto il mio affetto e anche se non rispondi spero che tu legga tutte queste manifestazioni di sincera amicizia nei tuoi confronti.

grazie4.gif

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

ora vado io. di tanto in tanto guardo e posto. quello che importa è che le tecniche FUNZIONINO,e per me è così.saluti

ciao, anch'io non seguo molto, perchè non si può stare incollati sul computer ore e lo faccio nel pochissimo tempo che mi rimane dopo lavoro, famiglia e amici. mi dispiace quando leggo sempre le vostre ritirate perchè non siete seguiti, ma non si può essere dapperttutto, un abbraccio affettuoso per la decisione che prenderai.
giuliana

giuly

Ciao Ricky leggo della tua decisione e ne sono molto dispiaciuta, purtroppo in questo periodo, per problemi personali, non sono molto presente e anche in chat solo x una decina di minuti.E anche x il gioco, non essendo molto lucida e attenta, lo sto limitando al massimo comunque i tuoi post con le tue previsioni sono fra i pochi che leggo e di cui prendo nota anche se poi non gioco x i problemi di cui sopra. Intanto ti ringrazio moltissimo, e ti assicuro, che i metodi che più che gentilmente mi hai regalato, appena possibile li metterò in opera anche xchè veramente validi. Spero soltanto che tu ci ripensi e che non abbandonerai nè il forum nè la chat (guarda che quelle poche volte che ultimamente ci siamo incontrati lì, si capiva benissimo che eri un po' deluso). Intanto auguro buona domenica a te e a tutta la tua famiglia. Ciaooooo e a presto

Carla

scusate innanzi tutto se posto pochissimo ultimamente a causa di guai col pc; ho visto solo ora il post di rickylotto che decide di andarsene perchè poco seguito: beh, ognuno è libero di fare le proprie scelte così come lui ha deciso un giorno di venire qui sul forum a dire la sua... mi rammarica un po' il fatto che nel suo messaggio ci sia un po di voglia di essere compatito("non mi segue nessuno, ho fatto ambi, ho fatto terni, ecc.."). ciò dimostra un po' d'infantilismo che in una persona matura come credo sia rickylotto non dovrebbe essere... credo che in questo forum ci siano tante persone che non sono seguite e che continuano imperterrite nella loro "opera" di gratitudine, intesa come elargizione gratuita di numeri e previsioni, credetemi, cosa non da poco oggi!!! per quanto riguarda il fatto che ci sono persone qui che danno previsioni vincenti e hanno "segretarie" che sviluppano nella loro assenza i pronostici dei metodi, tutti sappiamo di chi si sta parlando, non vedo che male facciano a fare ciò, tanto più se di queste previsioni, caro rickylotto, visto che è possibile leggere su questo forum senza essere loggati, come spesso faccio io,avrai sicuramente approfittato anche tu: chi "dona" questa manna dal cielo, non sventola a destra e a manca i risultati di anni di presenza sul forum, ma umiltà sua, ringraziando Dio, accetta solo dei grazie, anche se da parte mia vorrei ringraziarlo in altro modo.. buona domenica a tutti.
P.S.:scusate ancora se posto poco ma vengo spesso a leggere TUTTI I POST...

siamo tutti pasticcieri

Ciao Ricky,ho letto quello che hai scritto,se dovessi dire la mia direi che ti sbagli,guarda tu che vuoi fare,sappi comunque che in questo forum sei sempre seguito,se poi tu non ritieni più necessario essere presente in questo forum,vedi tu quello che vuoi fare,io ho inserito domenica scorsa un nuovo post,ho guardato ieri sera ed era in settima pagina,l'ho tirato su io e non mi sono disperato,chi lo vorrà vedere.....

Vincilotto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78