Ciao Rickylotto, come avrai potuto leggere, anch'io avevo preso la tua stessa decisione (dopo te), questa volta ero talmente nera che pensavo fosse veramente finita, ma tutte le testimonianze che ho letto mi hanno fatto riflettere, x me erano state "offese personali" alla quale ci passo sopra molto raramente xchè sono una persona che cerca sempre di non fare o dire agli altri ciò che non voglio vedere o sentire io.
Certamente sarai tu a decidere, ma se il problema è solo di essere in 10° pag. o che "PENSI" che a nessuno interessino le tue previsioni, permettimi di dirtelo, ma ti sbagli xchè nel periodo delle ferie che alcuni utenti sono in vacanza, mi hanno telefonato x sapere se e cosa hai inserito di nuovo o se devono portare avanti le situazioni in corso, alcuni xchè hanno il pc che non va.........
Lo saprai che non mi va di parlare delle mie prev., ma
quante ne escono?
quante ne giocano?
in che pag. sono?
questa è una mia passione x cui vado avanti indipendentemente se ho conferne o se sono anche in 100° pag., (come vedi non riporto quasi mai nulla) queste sono cose che proprio non mi toccano x nulla.
Prova ad inserire le tue tutte in un unico post, con gli aggiornamenti vengono avanti.
Ho provato in tutti i modi a proporre una nuova sezione solo x le previsioni, ma in risposta ho ricevuto i suoi buoni motivi x non farlo,(la risposta ricevuta sembrava giusta) ma io continuerò a tartassare finchè forse ce la farò.
Scusa del lungo papiro, ma entro x scrivere solo un semplice mio pensiero e poi mi dilungo.
Ricky se questa passione ti prende .......riflettici torna a scrivere e trova il modo x avere le prev. sempre bene in vista.
Un caro abbraccio
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***