Novità

TOLGO IL DISTURBO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.......RICKYYYYYY!!!!!! E no, eh!!!!
.... non puoi farci questo!!!!
Ripensaci, rimani qui con noi!!!!!!

E' peccato tu vada via ricky resta con noi ...guarda che c'e molta geente me compreso che scrive poco ma ti vuole bene ciaoooo

spettro

hanno già detto molto in tanti, la decisione è solo tua, nessuno può fermarti ma.....
aggiungo solo: ricky resta non andartene e.....

24vtzm9.gif

amico

Pippo57

ciao, io sono da poco entrata in questo forum, per cui non ti conosco molto.

Ho letto le manifestazioni d'affetto negli altri post e ho capitoche tutti ti vogliono bene e ti rispettano.

vedrai che al momento giusto.... la ruota gira anche per te!!

un caro saluto.

Pina.gif

eh no anche tu che abbandoni!!!! Ma cosa succede oggi????
Ho appena scritto a Giuseppa che lascia e ora mi tocca scrivere anche a te!!!
Io ti ho portato su il post di cagliari con la spia 1, quindi i tuoi metodi servono sempre. Non si può pretendere che tutti scrivano altrimenti si che il forum diventa ingovernabile e si finisce in centesima pagina in un attimo...
Ripensaci... grazie.
Patrizia

Richy, mi ricordo di te, facesti uscire un ambo ed io non lo giocai, mi dispiace non stare più a seguirti, ma il banco mi ha proprio ripulito e siccome stò alzando bandiera bianca nel gioco del lotto, visto che non vinco mai e riesco solo a rovinarmi...allora prossimamente giocherò pochi numeri e buoni, uno o due ambi e basta.Quindi se tu rimani e posti solo un ambo o due...vedrai che la gente continuerà a seguirti, al contrario invece se posti tanti numeri. Perchè lo sai...postare tanti numeri richiede una bella somma da giocare e siccome il lotto è cattivo..i numeri non escono...la gente ci rimette a giocare i tuoi numeri, per questo non ti segue più. Quindi se posti solo uno o due ambi micidiali che x te sono una bomba..vedrai che ti seguiranno ancora in tanti...

Ciaoooo;)

mini5.gif

Idealista

......BRAVA IDEALISTY
HAI DETTO BENE "POCHI MA BUONI"(almeno si spera)
RICKY RIPENSACI
FRA TUTTE LE TUE PREVISIONI
SCEGLI LA PIU ATTENDIBILE (secondo te)
E POSTALA :) E POI COME VA VA ;)
E FREGATENE SE HAI UN SEGUACE O NE HAI CENTO ;););)
CIAO E ASPETTO UNA TUA PREVISIONE
-----SUPER RISTRETTA-----

La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.

fermo restando che ognuno è libero di scegliere anche io ho avuto ed ancora ho momenti tristi non si puo' giocare tre volte la settimana
il tempo è tiranno non si puo' stare dietro a tutto poi il lavoro la famiglia ecc. se abbandoni fai il gioco del banco le tue previsioni le leggono in tanti poco importa se sei imn prima o ventesima pag.
dipende anche dagli impegni che uno ha esempio io quando faccio il serv. notturno scivolo giu' uguale senza problemi poi se ho tempo rispondo ed il post risale :Dil nemico è il banco noi se mi permetti chi piu' chi meno cerchiamo di mettergli i bastoni tra le ruote ripeto il problema sono le tre estrazioni ci sarebbe piu' tempo anche per aggiornare un metodo se poi vai via per i motivi che ho detto ci ho pensato anche io o rimango e insisto con delle previsioni perchè cè chi le segue io per primo[xx(]non l'ho mai detto ma cio' metodi che non ho esposto e mi hanno dato esito positivo lo sai il quadro estrazionale permette di estrapolare molti metodi cabalistici matematici ciclometrici ecc. numeri spia e statistici poi si sceglie con la speranza che la scelta è giusta:D
ricordati anzi ricordiamoci che non esiste un metodo magico o un previsionista bravo piuttosto che un'altro è questione di fortuna la ruota gira prima o poi ci tocca non voglio farti cambiare idea ma penso che una persona onesta che crede in quello che fa' dedicando molto del suo tempo libero è bello che lo condivida in un forum come il nostro anche perchè fuori la gente ci prende per matti quasi tutti
pensano che quello che diciamo non è vero quindi se puoi ripensaci e magari anche parlando non solo di numeri intervieni in altri post
poi se cè la previsione buona e mi sembra che tu le hai fai il tuo post come sempre insomma piu' partecipazione quando si puo' ok?[:p]

ciao a tutti

Le decisioni altrui non si dovrebbero mai discutere, direi per rispetto. E' altrettanto vero che il non discutere puo' far pensare che la decisione, di chiunque, possa non importare nulla, per me non è così. Se credi in qualcosa fallo indipendentemente dagli altri. Io la penso così. Ma rispetto anche il pensiero diverso dal mio, lo posso condividere ma per natura non comprenderlo. Fai come meglio credi, forse una pausa di riflessione, un po' di allontanamento da questo mondo che mi piace sempre meno, potrebbe aiutarti a scegliere meglio, con piu' freddezza e meno risentimento. A caldo e' difficile mettere le cose in ordine.;)Un sorriso ed un abbraccio.[^]

Ciao Rik:)

kikko

Ripensaci. Sono certo che come me, molti altri ti seguono non partecipando attivamente, ma prendendo in seria considerazione le tue previsioni, che oltretutto hanno dato svariate vincite.
Ciao e non andare via.

Tommaso

io quoto in pieno:
-Dalila
-bestiolina
-giusy
-corrado57
e soppratutto Gorbam3(piu veritiero di cosi...)
sono appena iscritta ma è tanto che seguo il forum in silenzio e a volte ho anche seguito alcune tue previsioni.se la prendi cosi va be possiamo solo augurarti il meglio dove andrai...

Ricky sai come la penso...resta con noi...

Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. <Giorgio Almirante>

Ricky...Ricky....

biricchino !!!

Vuoi farci lo scherzo una seconda volta ????

Hai deciso di non risponderci ?

Beh fai come vuoi...ma sappi che qui sei uno dei piu rispettabili e importanti componenti ,anche se tu non la vedi cosi !

Buona fortuna qualunque decisione tu prenda in considerazione, caro amico :) !

s.gif
t.gif
u.gif
f.gif
a.gif

RICKKKKKKKKKKKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!

no, Ricky no!!!resti!!!
bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte
bleib bei uns..........!!!

Fioirina

Fioirina

hanno già detto tutto gli altri, non saprei cosa dirti di più.
Mi dispiace tanto che tu abbia preso questa decisione, ciao

xxxxxx.gif

quote:Originally posted by rickylotto

E' UNA DECISIONE CHE AVEVO PRESO 2 MESI FA',MA POI CI AVEVO RIPENSATO.
QUESTA VOLTA NON SARA' COSI'.
PENSAVO DI ESSERE PRESO PIU' IN CONSIDERAZIONE
AVEVO APERTO UN TOPIC CON TUTTE LE MIE PREVISIONI DEL MOMENTO,
MA HO VISTO CHE NON INTERESSA A NESSUNO,DALLE VISITE E DAL FATTO CHE E' SEMPRE NELLE ULTIME PAGINE.
HO SEMPRE POSTATO LE MIE PREVISIONI ,DERIVATE DA METODI PERSONALI ,E ALTRE COSE VARIE.SEMPRE UMILMENTE E MAI GRIDATE.
GUARDANDO INDIETRO
IN 14 MESI DI FORUM
HO PORTATO A CASA
15 AMBI SECCHI A RUOTA
6 AMBI IN TERZINA A RUOTA
1 TERNO IN CINQUINA A RUOTA
1 QUATERNA IN SESTINA A RUOTA
SENZA CONTARE LE AMBATE E IL GIOCO A TUTTE

MOLTA GENTE CHE E' SEGUITA PIU' DI ME ,E CHE HA SEGRETARIE SEGRETARI ED ALTRO,NON MI SEMBRA CHE ABBIA VINTO TANTO.
IO DA QUANDO HO INIZIATO A POSTARE
SPERAVO DI CONDIVIDERE LE MIE VINCITE CON MOLTA GENTE
MA A PARTE QUALCUNO.....
BUONE VINCITE A TUTTI CON 899 E I BRAVI PREVISIONISTI CHE SONO SUL FORUM
IO CONTINUERO' A VINCERE STATENE CERTI,LA DIFFERENZA E' CHE VOI NON LO SAPRETE.
ORA POTETE MANDARMI ANCHE A QUEL PAESE
TANTO NON RISPONDERO' PIU'
:(:(:(

riccardo

SOLO QUELLO CHE TU HAI SCRITTO DOVREBBE BASTARE A FARTI RESTARE....VINCITE COSI NEANCHE I "MIGLIORI" DEL SETTORE AVREBBERO SAPUTO FAR DI MEGLIO........

IO CONOSCO IN QUESTO FORUM UN "RICCARDO CUOR DI LEONE" ALIAS RICCARDO, MA X CASO E' QUEL CAMBATTIVO E SERIO PERSONAGGIO CHE RISPONDE AL NICK.....RIKILOTTO? UHEEEE MICA TI SARAI PERSO NEI MEANDRI DEL FORUM?.....

COMBATTI E' NN SFIDUCIARTI ALLE CRITICKE RISPONDI COI FATTI(ANCKE SE' NN C'E Nè BISOHNO VISTO L'ANDAZZO DELLE VINCITE) SIAMO CON TE ANCKE QUANDO TI SEMBRA CHE TU SIA DA SOLO.......

SPESSO MI SON RITROVATO A COMBATTERE DA SOLO,
IL LASCIARE ORA SAREBBE UNA SCONFITTA PERSONALE DIFFICILE DA MANDARE GIU'..................

IO SONO UN CAPRICORNO TESTA DURA.................NN MI LASCIO COINVOLGERE, ACCETTO TUTTO ANCHE DI STARE IN 10IMA PAGINA....

CIAO E' RIPENSACI

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Ricky,
mi associo a cio' che in tanti ti hanno richiesto.
Ti ho sempre dato fiducia e molte volte sono stata ricompensata.
Quando ho voluto trovarti ti ho trovato, anche in 4^ o 5^ pagina.
Ecco, forse avrei dovuto mandarti un saluto e tirarti su...
Grazie di tutto, sei bravissimo.
Francesca

quote:Originally posted by Fioirina

RICKKKKKKKKKKKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!

no, Ricky no!!!resti!!!
bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte
bleib bei uns..........!!!

Fioirina

Fioirina

Komisch...ploetzlich klingt mir das alles ein bisschen zu deutsch ! :)

Di dove sei ????? [:o)][:p]:)[8D]:D[:0][:X][^][?][8)][:I]

s.gif
t.gif
u.gif
f.gif
a.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari