Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Torino 90 . 80 . 89 per tutto il mese di Aprile
uscito ambo radicale 8 . 89!grazie, buona giornata anche a te!
I radicali del 8 sono attesi a torino "
infatti la porto avanti questa giocata magari cambio con 80 . 88 . 90!Vedrai che ora è la volta dell'80![]()
ciao Marion in tuo 90 a TO l'ho giocato con il 53 ..... questo mi diceva la testa "sperem", buona serata![]()
purtroppo l'ambo 80 . 90 e' uscito su tutte (non giocato) aggiornamento per il 90 a torino in serata! Buona domenica a tutti!
ciao roberto e buona domenica! Anch'io gioco 53 . 90 volevo aggiungere un'altro ambo dopo studio!!!!ciao marion io insisto con 53-90.....buona domenica anche a te
ciao solidea e' vero ambo fuori ruota!! Non ci ho pensato di giocarlo su tutte!!! Ogni tanto gioco qualke ambo su tutte comunque io ho preso 24 . 90 su tutte che avevo postato martedi!ciao marion....purtroppo anche stasera un'altra ruota ci ha rubato l'ambo...ci dobbiamo proprio rassegnare a giocare su tutte..ma il budget è sempre molto ristretto![]()
uscito 80 a torino, e di nuovo 80.90 su tutte!!!!!!! il 90 rimane buono su torino!!! aggiornamento per ambo entro domani seraTorino 90 . 80 . 89 per tutto il mese di Aprile