Novità

TORINO-VENEZIA

nYJENBT.gif

BELLISSIMO TERNO!!!!!!!!!!!!!;););););););););)MILLE GRAZIE
ZIO CICCIO!!!!!!!!:D:D:D
SONO FELICISSIMA CHE
L'HAI POSTATO!!!!!!!!!:):):):):):):):):)
GUARDA COME SALTO!!!!!!!.......AHAHAHAH:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Xnr1ib4.gif

Ultima modifica:
COMPLIMENTI!!!

Preso ambo in terzina a firenze.
Vedo già ed annoto l'aggiornamento:OTTIMO.

Nuovamente grazie e buon proseguimento,
Walter

Buonasera zio Ciccio e tutto il super gruppo....molte grazie per l'aggiornamento della previsione...anche questa ci riserverà delle belle sorprese!!!!

zio ciccio;n1915127 ha scritto:
DA GIOVEDI GIOCHIAMO
GENOVA-NAPOLI
66-88
64-66-88 ambo- terno

Ciao Zio Cicco, è da sabato che la sto giocando a ruota secca solo che ho la quaterna
Grazie per la conferma un grande saluto a tutti
Invito a tutti cautela non esagerare.

Scan_20150909_181423.jpg

Grazie zio, per l'aggiornamento, adesso ci tocca il terno!!!
Ciao ed un saluto a tutti gli amici.
Ninni

Ciao a tutte/i
Oggi ho saputo che in un forum free mi accusano senza fare il mio nome,di scopiazzare le loro previsioni cambiando un elemento,ed è impossibile che non copiò perché il metodo lo ha inventato lui.
Primo zio Ciccio non copia nessuno,USA quello che conosce,due questo è un metodo visivo non ha inventato nulla,tre io non vendo nulla e non cerco applausi,gli applausi che mi aggradano sono quelli della banca intesa,mia intenzione è quella di dare una mano ai giocatori condividendo le mie giocate,comunque fino a che ne parlano in casa loro non ci sono problemi,non sapevo nemmeno della sua esistenza

ANCHE IO HO GIOCATO 66-88-64 STAMATTNA ALLE 9 MA SOLO A GENOVA...... DOMANI LO GIOCO PURE A NAPOLI E SE ESCE POSTO LA CEDOLINA....... LA MIA MACCHINA FOTOGRAFICA HA FATTO LA RUGGINE ...... SPERO DI COMINCIARE AD USARLA....... SONO SENZA INTERNET A CASA ..... PORCA MISERIA!!!!! HO CHIAMATO FASTWEB E MI HANNO DETTO CHE È UN PROBLEMA GENERALE....... TEMO CHE DOMATTINA VI LASCIO SENZA COLAZIONE........ ARTEMISIAAAAAAAA PENSACI TUUUUUUU. CIAO A TUTTI E GRAZIE A ZIO CICCIO CHE DOMANI CI FARA' FARE IL TERNO SECCHISSIMO SU RUOTA CIAOOOOOOOOOO

zio ciccio;n1915163 ha scritto:
Ciao a tutte/i
Oggi ho saputo che in un forum free mi accusano senza fare il mio nome,di scopiazzare le loro previsioni cambiando un elemento,ed è impossibile che non copiò perché il metodo lo ha inventato lui.
Primo zio Ciccio non copia nessuno,USA quello che conosce,due questo è un metodo visivo non ha inventato nulla,tre io non vendo nulla e non cerco applausi,gli applausi che mi aggradano sono quelli della banca intesa,mia intenzione è quella di dare una mano ai giocatori condividendo le mie giocate,comunque fino a che ne parlano in casa loro non ci sono problemi,non sapevo nemmeno della sua esistenza

Ziettooooooo....grazie per l'aggiornamento e lascia perdere gli elementi di questo forum , e' solo gelosia !!!

Un abbraccio

DA GIOVEDI GIOCHIAMO
GENOVA-NAPOLI
66-88
64-66-88 ambo- terno

GRAZIE PER QUESTA NUOVA PROPOSTA

Ultima modifica:
Grazie zio , di solito non mi faccio vivo , ma stavolta sei stato formidabile come sempre e quindi ti faccio i complimenti per la vincita . A presto

OHHHH ZIETTO BELLO FORZA CHE QUA PER FORTUNA ANCORA IN TANTI SIAMO A VOLERCI BENE. solo ora alla mia veneranda eta' sto cominciando a capire tante cose.hihihi.quando qualche cosa funziona tacchete' arrivano gli elementi di disturbo beh basta ignorarli unica risposta. Grazie per aggiornamento gia' sistemata la schedina per domani .un baciotto a tutte e tutti.

cia zio ciccio
innanzitutto grazie per la nuova previsione in secondo non prestare orecchio a chi vuole destabilzzare il nostro gruppo
una felicissima note a te e atutti gli amici
e a domani sera
abbracci

avanti tutta zio ciccio ci darà grandi soddisfazioni,buona serata a tutti quelli che passano da queste parti.

BUONASERA A TUTTI
ZIO CICCIO,HO LETTO SOLO ORA CIO' CHE HAI SCRITTO E TI PREGO DI NON DARE RETTA A QUELLA GENTE........... A NOI NON IMPORTA COSA PENSANO DI TE,A NOI CONTANO I FATTI CON TE LI STIAMO VEDENDO.
PER PROBLEMI DI CELLULARE TI CHIEDO PER FAVORE DI APRIRE UN NUOVO POST,QUESTO è DIVENTATO TROPPO PIENO DI PAGINE.GRAZIE!!!
STAMATTINA HO GIOCATO E MI HANNO DATO IL RESTO EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
non-ci-resta-che-ridere.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22