Novità

TORINO-VENEZIA

soledad;n1915164 ha scritto:
ANCHE IO HO GIOCATO 66-88-64 STAMATTNA ALLE 9 MA SOLO A GENOVA...... DOMANI LO GIOCO PURE A NAPOLI E SE ESCE POSTO LA CEDOLINA....... LA MIA MACCHINA FOTOGRAFICA HA FATTO LA RUGGINE ...... SPERO DI COMINCIARE AD USARLA....... SONO SENZA INTERNET A CASA ..... PORCA MISERIA!!!!! HO CHIAMATO FASTWEB E MI HANNO DETTO CHE È UN PROBLEMA GENERALE....... TEMO CHE DOMATTINA VI LASCIO SENZA COLAZIONE........ ARTEMISIAAAAAAAA PENSACI TUUUUUUU. CIAO A TUTTI E GRAZIE A ZIO CICCIO CHE DOMANI CI FARA' FARE IL TERNO SECCHISSIMO SU RUOTA CIAOOOOOOOOOO
Ciaoooo Soledad, mi spiace che hai problemi con internet.
Spero tu possa risolverli al più presto.
Io non ho problemi a preparare "la colazione",
solo che ho ospiti fino a venerdì,e sono nella
camera dove ho il pc!!!! oggi a sprazzi sono
riuscita a collegarmi quando la camera era libera,
ma domattina non penso si alzino presto e se
riuscirò. Comunque farò il possibile.
CIAOO CARISSIMA UN GROSSO ABBRACCIO!!!!!!

Artemisia;n1915217 ha scritto:
Ciaoooo Soledad, mi spiace che hai problemi con internet.
Spero tu possa risolverli al più presto.
Io non ho problemi a preparare "la colazione",
solo che ho ospiti fino a venerdì,e sono nella
camera dove ho il pc!!!! oggi a sprazzi sono
riuscita a collegarmi quando la camera era libera,
ma domattina non penso si alzino presto e se
riuscirò. Comunque farò il possibile.
CIAOO CARISSIMA UN GROSSO ABBRACCIO!!!!!!

ADESSO è TUTTO OK ;););););););)

Carissimo Zio Ciccio ,ho letto cosa ti è successo
è me ne dispiace molto!!!! Tu non ascoltare queste
voci,l'importante èche qua ci sia armonia fiducia e si
vada d'amore e d'accordo.
Purtroppo la maldicenza fa parte di questo mondo, e c'è
sempre qualcuno pronto a screditare qualcuno......
sopratutto se quel qualcuno è migliore di lui:
Noi qua ti amiamo e conosciamo il tuo valore
la tua onestà e la tua integrità morale.
CIAO TI AUGURO UNA SERENA E FELICE SERATA
A TE E A TUTTI-TUTTI GLI AMICI ED AMICHE
DI QUESTA BELLA E AFFIATATA COMPAGNIA:):):):):)

soledad;n1913768 ha scritto:
dolci4.jpg
Soledad posto la tua colazione stasera al mattino dormo fino a mezzogiorno !Baci cara e tanti saluti a tutti ! Zio super capitano la tua previsione non vede l'ora di uscire! Domani la gioco! Grazie:):)

loreine z;n1915224 ha scritto:
Soledad posto la tua colazione stasera al mattino dormo fino a mezzogiorno !Baci cara e tanti saluti a tutti ! Zio super capitano la tua previsione non vede l'ora di uscire! Domani la gioco! Grazie:):)

E TU PENSI CHE NOI TUTTI LASCEREMO QUALCOSA X DOMATTINA?
AHAAHAHAHHHAHHA FINIAMO TUTTO STASERA :D:D:D:D
IO SONO GOLOSISSIMA :D NON DIRLO IN GIRO ;)

zio ciccio;n1915163 ha scritto:
Ciao a tutte/i
Oggi ho saputo che in un forum free mi accusano senza fare il mio nome,di scopiazzare le loro previsioni cambiando un elemento,ed è impossibile che non copiò perché il metodo lo ha inventato lui.
Primo zio Ciccio non copia nessuno,USA quello che conosce,due questo è un metodo visivo non ha inventato nulla,tre io non vendo nulla e non cerco applausi,gli applausi che mi aggradano sono quelli della banca intesa,mia intenzione è quella di dare una mano ai giocatori condividendo le mie giocate,comunque fino a che ne parlano in casa loro non ci sono problemi,non sapevo nemmeno della sua esistenza

ZIOOOOO.....I NUMERI SONO DI TUTTI
LO VUOI UN CONSIGLIO ?
NON LI CAGARE

P.S. una volta un famoso lottologo mi scrisse in MP (in un altro forum) perchè avevo postato un ambo che a dir suo usciva da un metodo inventato da lui,quindi non mi sarei dovuto permettere.
Sai dove lo mandai ? Immagina .
Penso che sia ancora in quel posto perchè non l'ho più sentito.

Artemisia;n1915221 ha scritto:
Carissimo Zio Ciccio ,ho letto cosa ti è successo
è me ne dispiace molto!!!! Tu non ascoltare queste
voci,l'importante èche qua ci sia armonia fiducia e si
vada d'amore e d'accordo.
Purtroppo la maldicenza fa parte di questo mondo, e c'è
sempre qualcuno pronto a screditare qualcuno......
sopratutto se quel qualcuno è migliore di lui:
Noi qua ti amiamo e conosciamo il tuo valore
la tua onestà e la tua integrità morale.
CIAO TI AUGURO UNA SERENA E FELICE SERATA
A TE E A TUTTI-TUTTI GLI AMICI ED AMICHE
DI QUESTA BELLA E AFFIATATA COMPAGNIA:):):):):)

Ciao a tutti e Marilu, quello che è successo a Zio Ciccio è un'offessa a tutto il gruppo.
Prometto all'uscita di un ambo della previsione, e datosi che io l'avevo già giocata
prima che Zio Ciccio la aggiornava, e la previsione coincide,
vi pubblico il metodo e così mettiamo a tacere una volta per tutto questi "CHIACHIELLI"
Che qui le previsioni si studiano.
Zio Ciccio stai tranquillo.
Un grande abbraccio da tutto il gruppo

Buonanotte al nostro Capitano ed a tutta la ciurma....

Lasciateli crepare , parlano i cedolini vincenti degli ultimi mesi....a proposito , sempre GRAZIE zio Ci'.....

zio ciccio;n1915163 ha scritto:
Ciao a tutte/i
Oggi ho saputo che in un forum free mi accusano senza fare il mio nome,di scopiazzare le loro previsioni cambiando un elemento,ed è impossibile che non copiò perché il metodo lo ha inventato lui.
Primo zio Ciccio non copia nessuno,USA quello che conosce,due questo è un metodo visivo non ha inventato nulla,tre io non vendo nulla e non cerco applausi,gli applausi che mi aggradano sono quelli della banca intesa,mia intenzione è quella di dare una mano ai giocatori condividendo le mie giocate,comunque fino a che ne parlano in casa loro non ci sono problemi,non sapevo nemmeno della sua esistenza

Ciao Zio Ciccio intanto grazie , tanto grazie di cuore per quanto ci dai e con gratuità !!!!!
Noi con le nostre parole , stima , affetto , testimonianze di riconoscenza varie non bastano .... Solo Dio ti saprà render, pienamente, merito !
Per quelli là o quelli lì che ti vogliono mettere il bastone fra i piedi con allegazioni fallaziose ed ignominiose .
Zio Ciccio , ti dico di non perder del tuo tempo ne ad ascoltare le loro brame d'invidia e di gelosia , ne a guardali ... cadranno nella loro stessa trapopla e si cuoceranno nel loro stesso brodo .
Chiedo scusa per la crudezza del mio linguaggio ma quando ci vuole , ci vuole ...ed ora che la fisniscano ....che si occuppino delle "cippolle e cipollini" di loro forum .

QUESTO LO TROVATE A PAGINA 22 ED IO VE L'HO RIPORTATO A SCANSO D'EQUIVOCI PERCHE' HO DETTO CHE IL TERNO L'HO GIOCATO IERI MATTINA ALLE 9 PRIMA CHE LO POSTASSE ZIO CICCIO ....ANZI IO LO STAVO GIA' GIOCANDO ........... SI TRATTA DI CONVERGENZA IN QUANTO QUASIMODO DAVA SOLO GENOVA E X 2 SOLI COLPI
​IL COLPACCIO SI AVVICINA:D:D:D:D:D:D

Buon gionoa tutta a ciurma . Ciao Soledad mi sono alzta presto periocare il terno 66 8864
cosa vedo La colazione! Grazie sei proprio gentile gia' presa. Unbacio.

soledad;n1915308 ha scritto:
QUESTO LO TROVATE A PAGINA 22 ED IO VE L'HO RIPORTATO A SCANSO D'EQUIVOCI PERCHE' HO DETTO CHE IL TERNO L'HO GIOCATO IERI MATTINA ALLE 9 PRIMA CHE LO POSTASSE ZIO CICCIO ....ANZI IO LO STAVO GIA' GIOCANDO ........... SI TRATTA DI CONVERGENZA IN QUANTO QUASIMODO DAVA SOLO GENOVA E X 2 SOLI COLPI
soledad;n1915308 ha scritto:
....e non toccateci il nostro super capitano zio, neanche con un dito , capito invidiosi !?

Buongiornooooo....che bella colazione che vedo...gnam , gnam....grazie Soledad , sempre gentilissima e carinissima.... :)

Allora Sole , siamo pronti ?

Io ho ancora fuochi da sparare e si ne avevo comprati tanti.... ;)

W Zio Ciccio il nostro CAPITANO !!!

Un bacio a Soledad , Artemisia e Mina10

Saluto Pesol , loreine z , Onei , Aurora8 , Clarabella ,

Orazia , Pieralba e tutti gli amici

Ragazzi prontiiiiiiii ci siamo tuttiiiiiiiiiiiiiii zio tu sei il ns. capitano e noi ti seguiamooooooooooooo Grazieeeeeeeeeee ;) Buona giornata a tutti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69
    17