Novità

TORINO-VENEZIA

zio ciccio;n1917310 ha scritto:
COLLEGA IO ME L'ASPETTO SEMPRE
CONTINUIAMO LE STESSE PER DOMANI


Ciao Zietto , grazie per l'aggiornamento , credevo sostituissi l'83 sortito la volta scorsa....invece tutto uguale....grazie mille e buonanotte !!!

Buonanotte Soledad , Artemisia , Mina10 , loreine z ,

Pesol , Pieralba , Orazia e tutta la ciurma al completo
 
No Title

Zio...anche io , pur se difficile , me l'aspetto sempre !!!
 

Allegati

  • photo11224.jpg
    photo11224.jpg
    17,2 KB · Visite: 1
  • photo11286.jpg
    photo11286.jpg
    9,9 KB · Visite: 1
wnapoli;n1917315 ha scritto:
Ciao Zietto , grazie per l'aggiornamento , credevo sostituissi l'83 sortito la volta scorsa....invece tutto uguale....grazie mille e buonanotte !!!

Buonanotte Soledad , Artemisia , Mina10 , loreine z ,

Pesol , Pieralba , Orazia e tutta la ciurma al completo

Ciao wnapoli
Non ho cambiato nulla dopo l'uscita del 83 perché mi aspetto la vincita a Napoli,comunque dopo l'estrazione di domani apriro' un nuovo post con previsioni nuove, c'è una condizione che da una previsione con la quale abbiamo già vinto a Napoli tempo fa
 
zio ciccio;n1917325 ha scritto:
Ciao wnapoli
Non ho cambiato nulla dopo l'uscita del 83 perché mi aspetto la vincita a Napoli,comunque dopo l'estrazione di domani apriro' un nuovo post con previsioni nuove, c'è una condizione che da una previsione con la quale abbiamo già vinto a Napoli tempo fa


Grazie Zio....io ho lasciato le giocate così com'erano !!! ;)

La nostra amica l'abbiamo postata....ora aspettiamo la vincita ma senza ansia perché sappiamo che non è facile....

Aspetto il nuovo post con la previsione su Napoli !!! :)

Buonanotte
 
Ultima modifica:
Davidoffolo :
15-09-2015, 14:32



To Na 45 82 37 90 ambo isotopo
Ge Na 1 22 23
Torino
Estrazione del 15.09.2015

68
46
36
83
12

per - e + 1 si sfiora il terno a ruota.......
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutte/i
Sono certo che il mese di settembre ci regalerà ulteriori vincite, giochiamo fiduciosi,nonostante le mie sensazioni
CI TENGO A RICORDARE CHE LE MIE SONO PREVISIONI NON CERTEZZE
 
Cpi3n.gif


BUONGIORNOOOOOO ZIO CICCIO
FELICE SERENA GIORNATA E TE E A
TUTTI GLI AMICI E ED AMICHE DELLA CIURMA..............
 
zio ciccio;n1917360 ha scritto:
Buongiorno a tutte/i
Sono certo che il mese di settembre ci regalerà ulteriori vincite, giochiamo fiduciosi,nonostante le mie sensazioni
CI TENGO A RICORDARE CHE LE MIE SONO PREVISIONI NON CERTEZZE
troppo modesto zio,sei un grande,certo bisogna giocare con accortezza,senza esagerare,come ben tu dici...
 
Buongiorno! so potrebbe avere un riepilogo delle giocate di xio ciccio? grazie a tutti. Un saluto. Grazie Sig zio ciccio
 
zio ciccio;n1917360 ha scritto:
Buongiorno a tutte/i
Sono certo che il mese di settembre ci regalerà ulteriori vincite, giochiamo fiduciosi,nonostante le mie sensazioni
CI TENGO A RICORDARE CHE LE MIE SONO PREVISIONI NON CERTEZZE

GRAZIE ZIO CICCIO ............... SEI TROPPO FORTE FORTE FORTE :D:D:D:D:D:D:D
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto