Novità

TORINO

c4f22c0b853ca36e5fe279ffde0835ef.jpg

E CON ZIO CICCIO ACCADRANNO E PRESTISSIMO!!!
BUONA SETTIMANA A TUTTA LA FANTASTICA COMPAGNIA DI ZIO CICCIO............. FORZA RAGAZZI NON SCORAGGIATEVI IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIREEEEEEEEEE

Buon giorno e buona settimana zio ciccio, sooledad, artemisia, wnapoli, pesceDAprile, solidea 67, Clarabella, Ladis13 e a a tutta la meravigliosa e simpatica compagnia.
sebi

Ciao zio ciccio,sono un nuovo iscritto amante del gioco del lotto da una vita,mi diletto anche a fare previsioni ma sono pigro e preferisco seguire quelli più bravi e dalle visualizzazioni dei tuoi post devi essere molto bravo,ho deciso di seguirti anche dietro suggerimento di Arciere1

marchese;n1933768 ha scritto:
Ciao zio ciccio,sono un nuovo iscritto amante del gioco del lotto da una vita,mi diletto anche a fare previsioni ma sono pigro e preferisco seguire quelli più bravi e dalle visualizzazioni dei tuoi post devi essere molto bravo,ho deciso di seguirti anche dietro suggerimento di Arciere1

Per la risposta devi un po' attendere di solito la Soledad riceve i nuovi arrivati :p:p:p:p:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sebi57;n1933739 ha scritto:
Buon giorno e buona settimana zio ciccio, sooledad, artemisia, wnapoli, pesceDAprile, solidea 67, Clarabella, Ladis13 e a a tutta la meravigliosa e simpatica compagnia.
sebi

CIAO SEBI BUONA SETTIMANA SPUMEGGIANTE :D:D:D:D:D:D:D

BENVENUTO A BORDO,MARCHESE :):):):):):):):):):):):):):):)
ZIO CICCIO QUEST'ANNO CI HA FATTO GIA' VINCERE DIVERSI AMBI E AMBETTI E SICURAMENTE FINIREMO L'ANNO IN BELLEZZA :D:D:D:D:D

NAVEEEEEEEEEEEEE.jpg

Ultima modifica:

Cmq benvenuto a bordo qua trovi un'ottima ciurma :cool::cool::cool::p:p:p come-costruire-una-zattera_12a79ab6e6b46426d73493cec80e8a3a[1].jpg

soledad;n1933838 ha scritto:
BENVENUTO A BORDO,MARCHESE :):):):):):):):):):):):):):):)
ZIO CICCIO QUEST'ANNO CI HA FATTO GIA' VINCERE DIVERSI AMBI E AMBETTI E SICURAMENTE FINIREMO L'ANNO IN BELLEZZA :D:D:D:D:D

Grazie mille soledad,noto la grande positività che circola nel gruppo e sono certo che dipenda dai risultati ottenuti

marchese;n1933848 ha scritto:
Grazie ancora Arciere1,dopo la prima vincita ti offrirò da bere

Ma no era doveroso da parte mia , in bocca al lupo :rolleyes: io mi autopago da solo ;)

Ultima modifica di un moderatore:
CIAO SOLEDAD,ARTEMISIA
CIAO A TUTTE/I
Questa settimana dovrebbe essere quella giusta,spero già domani sera
images

Ultima modifica:
BENVENUTO marchese,il gruppo unito e le tante visualizzazioni sono per merito sopratutto di soledad e artemisia per quanto riguarda Arciere1 sappi che è anche un po BURLONE oltre ad essere un ottimo previsionista, poi saprai sicuramente che è la fortuna che alla fine la fa da padrona,
io condivido ciò che gioco con la speranza di gioire tutti insieme purtroppo non ci riesco quanto vorrei

zio ciccio;n1933890 ha scritto:
CIAO SOLEDAD,ARTEMISIA
CIAO A TUTTE/I
Questa settimana dovrebbe essere quella giusta,spero già domani sera
images
CIAOOOO ZIO CICCIO !!!!!!
SEMPRE GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE
PER LA POSITIVITA' E GLI
INCORAGGIAMENTI!!!!!........................
SARA' SICURAMENTE COME TU DICI!!!!!!!
IO CI CREDO FERMAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!
UNA FELICE SERENA SERATA A TE CARISSIMO
ZIO CICCIO E A TUTTI GLI AMICI ED
AMICHE DELLA MAGICA CIURMA.................

12193301_1222186944464434_6568285681417006579_n.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57