Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marchese;n1933768 ha scritto:Ciao zio ciccio,sono un nuovo iscritto amante del gioco del lotto da una vita,mi diletto anche a fare previsioni ma sono pigro e preferisco seguire quelli più bravi e dalle visualizzazioni dei tuoi post devi essere molto bravo,ho deciso di seguirti anche dietro suggerimento di Arciere1
sebi57;n1933739 ha scritto:Buon giorno e buona settimana zio ciccio, sooledad, artemisia, wnapoli, pesceDAprile, solidea 67, Clarabella, Ladis13 e a a tutta la meravigliosa e simpatica compagnia.
sebi
marchese;n1933768 ha scritto:Ciao zio ciccio,sono un nuovo iscritto amante del gioco del lotto da una vita,mi diletto anche a fare previsioni ma sono pigro e preferisco seguire quelli più bravi e dalle visualizzazioni dei tuoi post devi essere molto bravo,ho deciso di seguirti anche dietro suggerimento di Arciere1
Grazie mille soledad,noto la grande positività che circola nel gruppo e sono certo che dipenda dai risultati ottenutisoledad;n1933838 ha scritto:BENVENUTO A BORDO,MARCHESE
ZIO CICCIO QUEST'ANNO CI HA FATTO GIA' VINCERE DIVERSI AMBI E AMBETTI E SICURAMENTE FINIREMO L'ANNO IN BELLEZZA
Grazie ancora Arciere1,dopo la prima vincita ti offrirò da bereArciere1;n1933841 ha scritto:Cmq benvenuto a bordo qua trovi un'ottima ciurma![]()
marchese;n1933848 ha scritto:Grazie ancora Arciere1,dopo la prima vincita ti offrirò da bere
Arciere1;n1933858 ha scritto:Ah dimenticavo segui anche Soledad e brava![]()
soledad;n1933860 ha scritto:SI........... QUANDO DORMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
BENVENUTO marchese,il gruppo unito e le tante visualizzazioni sono per merito sopratutto di soledad e artemisia per quanto riguarda Arciere1 sappi che è anche un po BURLONE oltre ad essere un ottimo previsionista, poi saprai sicuramente che è la fortuna che alla fine la fa da padrona,marchese;n1933768 ha scritto:Ciao zio ciccio,sono un nuovo iscritto amante del gioco del lotto da una vita,mi diletto anche a fare previsioni ma sono pigro e preferisco seguire quelli più bravi e dalle visualizzazioni dei tuoi post devi essere molto bravo,ho deciso di seguirti anche dietro suggerimento di Arciere1
CIAOOOO ZIO CICCIO !!!!!!zio ciccio;n1933890 ha scritto:CIAO SOLEDAD,ARTEMISIA
CIAO A TUTTE/I
Questa settimana dovrebbe essere quella giusta,spero già domani sera
![]()