Novità

TORINO

CIAO A TUTTE/I
Stasera è uscito a Torino l'ambo 20-65 io dovevo scegliere tra questo e 16-64 ho scelto quest'ultimo perchè viene da una condizione migliore per cui vi dico CONTINUARE CON FIDUCIA la previsione è OTTIMA,IO LA CONTINUO CON TOTALE FIDUCIA E CERTO CHE CI DARA' SODDISFAZIONE

GRAZIE ZIO CICCIO............. LE TUE PAROLE MI CONFORTANO E MI DANNO SPERANZA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE UN ABBRACCIO FORTISSIMO.
SALUTO TUTTI GLI AMICI FANTASTICI E STUPENDI CHE NON MOLLANO COME ME .............. FORZA RAGAZZI TRA NON MOLTO TOCCA A NOI SBANCARE LA LTMTC EVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GRANDE ZIO CICCIO NOSTRO!!!:D:D:D:D:D:D

zio ciccio;n1934111 ha scritto:
CIAO A TUTTE/I
Stasera è uscito a Torino l'ambo 20-65 io dovevo scegliere tra questo e 16-64 ho scelto quest'ultimo perchè viene da una condizione migliore per cui vi dico CONTINUARE CON FIDUCIA la previsione è OTTIMA,IO LA CONTINUO CON TOTALE FIDUCIA E CERTO CHE CI DARA' SODDISFAZIONE

Il tuo procedimento è quello più classico ed elementare; chissà perché esce sempre l'ambo che non scegli.
Questo è il tuo procedimento:

AMBI UGUALI... MEGLIO SE ISOTOPI: Estrazione del 31.10.2015 [TABLE="class: tableL, width: 306"]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]Bari[/TD]
[TD]6[/TD]
[TD]16[/TD]
[TD]23[/TD]
[TD]88[/TD]
[TD]58[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Cagliari[/TD]
[TD]51[/TD]
[TD]18[/TD]
[TD]21[/TD]
[TD]29[/TD]
[TD]80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Firenze[/TD]
[TD]39[/TD]
[TD]65[/TD]
[TD]15[/TD]
[TD]20[/TD]
[TD]29[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Genova[/TD]
[TD]42[/TD]
[TD]85[/TD]
[TD]65[/TD]
[TD]19[/TD]
[TD]16[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Milano[/TD]
[TD]24[/TD]
[TD]33[/TD]
[TD]5[/TD]
[TD]66[/TD]
[TD]40[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Napoli[/TD]
[TD]63[/TD]
[TD]83[/TD]
[TD]16[/TD]
[TD]45[/TD]
[TD]43[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Palermo[/TD]
[TD]56[/TD]
[TD]11[/TD]
[TD]58[/TD]
[TD]20[/TD]
[TD]84[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Roma[/TD]
[TD]7[/TD]
[TD]45[/TD]
[TD]19[/TD]
[TD]86[/TD]
[TD]51[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Torino[/TD]
[TD]24[/TD]
[TD]63[/TD]
[TD]16[/TD]
[TD]34[/TD]
[TD]40[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Venezia[/TD]
[TD]81[/TD]
[TD]52[/TD]
[TD]33[/TD]
[TD]80[/TD]
[TD]70[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Nazionale[/TD]
[TD]90[/TD]
[TD]48[/TD]
[TD]54[/TD]
[TD]17[/TD]
[TD]82[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

24 + 40 = 64

40 - 24 = 16

Ambo in gioco MI - TO : 16 - 64

Esistono poi mille variabili su questo procedimento, come quello di aggiungere +9 alle ambate in gioco.

Scusa se mi sono permesso, ma ogni volta trovi giustificazioni.

Hai scelto il procedimento "base" su questa metodologia e, quindi, prosegui VINCENTE O PERDENTE, questa previsione. COMUNQUE VADA !!!!

Ultima modifica:
Grazie grandissimo Zio Ciccio!!!!!!!
Io proseguo con fiducia , e con la certezza
che ciò che tu hai scelto era il meglio che
ci potevi offrire per noi ,e la soluzione
più giusta.
Non ho la minima intenzione di mollare anzi
di volta in volta la mia stima e fiducia in te
si raddoppia.
Sono sicura che presto i risultati arriverrano.
SEMPRE AVANTI CON TE ZIO CICCIO!!!!!!!!!!!

12227626_950284531693875_2735746825965099132_n.jpg

SERENA NOTTE E TANTI SOGNI BELLI
CARISSIMO ZIO CICCIO E A TUTTI
VOI FANTASTICI AMICI ED AMICHE
DELLA CIURMA......

Grazie mille Zietto...come sempre vado avanti con tantissima fiducia e spero di esultare ( insieme a te e ad i miei amici di sempre ) quanto prima !!! :)

Buonanotte a te e a tutta la ciurma

paperotto;n1934166 ha scritto:
Il tuo procedimento è quello più classico ed elementare; chissà perché esce sempre l'ambo che non scegli.
Questo è il tuo procedimento:

AMBI UGUALI... MEGLIO SE ISOTOPI: Estrazione del 31.10.2015 [TABLE="class: tableL, width: 306"]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]Bari[/TD]
[TD]6[/TD]
[TD]16[/TD]
[TD]23[/TD]
[TD]88[/TD]
[TD]58[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Cagliari[/TD]
[TD]51[/TD]
[TD]18[/TD]
[TD]21[/TD]
[TD]29[/TD]
[TD]80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Firenze[/TD]
[TD]39[/TD]
[TD]65[/TD]
[TD]15[/TD]
[TD]20[/TD]
[TD]29[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Genova[/TD]
[TD]42[/TD]
[TD]85[/TD]
[TD]65[/TD]
[TD]19[/TD]
[TD]16[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Milano[/TD]
[TD]24[/TD]
[TD]33[/TD]
[TD]5[/TD]
[TD]66[/TD]
[TD]40[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Napoli[/TD]
[TD]63[/TD]
[TD]83[/TD]
[TD]16[/TD]
[TD]45[/TD]
[TD]43[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Palermo[/TD]
[TD]56[/TD]
[TD]11[/TD]
[TD]58[/TD]
[TD]20[/TD]
[TD]84[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Roma[/TD]
[TD]7[/TD]
[TD]45[/TD]
[TD]19[/TD]
[TD]86[/TD]
[TD]51[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Torino[/TD]
[TD]24[/TD]
[TD]63[/TD]
[TD]16[/TD]
[TD]34[/TD]
[TD]40[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Venezia[/TD]
[TD]81[/TD]
[TD]52[/TD]
[TD]33[/TD]
[TD]80[/TD]
[TD]70[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Nazionale[/TD]
[TD]90[/TD]
[TD]48[/TD]
[TD]54[/TD]
[TD]17[/TD]
[TD]82[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

24 + 40 = 64

40 - 24 = 16

Ambo in gioco MI - TO : 16 - 64

Esistono poi mille variabili su questo procedimento, come quello di aggiungere +9 alle ambate in gioco.

Scusa se mi sono permesso, ma ogni volta trovi giustificazioni.

Hai scelto il procedimento "base" su questa metodologia e, quindi, prosegui VINCENTE O PERDENTE, questa previsione. COMUNQUE VADA !!!!
Paperotto la mia non è una giustificazione,non ho nulla da giustificare,è stata un analisi all'uscita dell'ambo 20-65,mio rammarico per aver fatto perdere una vincita e dire semplicemente che il metodo funziona e si può continuare con fiducia.Possibile che nel mio post non posso scrivere nulla che c'è sempre qualcuno che deve venire a sindacare,ma vi sto così tanto sui coglioni,guarda che io condivido quello che gioco disinteressatamente solo per il piacere di riuscire a vincere insieme ad altri ma posso smettere quando voglio

Quando si pubblica una previsione, è quella che si deve seguire.
Che senso ha scrivere che avevi un altro ambo che, invece, è uscito?
A chi giova saperlo?
A chi ti segue no di certo.
Anch'io ho centinaia di metodologie, ma non posso di certo giocare tutto.
Col senno di poi vincerei molto di più. Ma spenderei molto di più!

Quindi se si gioca UNA PREVISIONE... si segue quella previsione.
Poi, con tutto il tuo rammarico, puoi anche scrivere che avevi l'ambo 20-65, ma a chi ti segue.... non è di conforto.
Però... il thread è tuo, l'hai aperto tu... e puoi scrivere tutto ciò che ti pare, ma devi essere anche preparato ad accettare chi, magari, ha una diversa visione.
I thread servono soprattutto a CONDIVIDERE (come dici tu), e non solo a leggere o vedere le tazzine del caffè!!!

Ben detto Zio Ciccio,

e poi è inutile continuare a fare polemiche le previsioni se uno vuole le gioca se no le lascia.

cmq GRAZIE Zio Ciccio:cool:

paperotto;n1934188 ha scritto:
Che senso ha scrivere che avevi un altro ambo che, invece, è uscito?
A chi giova saperlo?
A chi ti segue no di certo.
Anch'io ho centinaia di metodologie, ma non posso di certo giocare tutto.
Col senno di poi vincerei molto di più. Ma spenderei molto di più!

Quindi se si gioca UNA PREVISIONE... si segue quella previsione.
Poi, con tutto il tuo rammarico, puoi anche scrivere che avevi l'ambo 20-65, ma a chi ti segue.... non è di conforto.
Però... il thread è tuo, l'hai aperto tu... e puoi scrivere tutto ciò che ti pare, ma devi essere anche preparato ad accettare chi, magari, ha una diversa visione.
I thread servono soprattutto a CONDIVIDERE (come dici tu), e non solo a leggere o vedere le tazzine del caffè!!!
[/QUOTE
CONDIVIDO nel mio thread il rammarico per aver scelto male,non ho giocato l'ambo 20-65,HO SOLO DETTO DI CONTINUARE CON FIDUCIA 16-64 ciò non significa che uscirà,LA COSA SICURA E' CHE HO SCELTO AL MOMENTO MALE e me ne sono rammaricato.
PERO' NON POSSO DIRLO PERCHE' A PERSONAGGI COME TE DA FASTIDIO.Sono un giocatore so come funziona il lotto,non giustifico quando le mie previsioni non escono,è normale che le previsioni falliscono,è un ECCEZIONE quando vincono e a me bastano poche eccezioni all'anno per essere in attivo

Zio Ciccio guardi a quanti ti seguono e al l'allegra Compagnia che la tua serietà generosità e rispetabilità a generata .....mi ramarico solttanto che a volte saltino fuori qualche ingenerose osservazioni ma io direi che tutto sommato ci può stare anche queste ....sono le variabile impoderabile nel dinamismo di un gruppo umano .
Dunque Zietto non vacillare nella tua serieta e generosita .
E poi esorto ognuno al rispetto e delicatezza quando si interviene nel post altrui .
Tutti siam qui con lo scoppo di vincer e vincer ben ben ben
Siam molto attenti a non creare attriti e generare frustranti risentimenti che disaggregano la coesione e ci allontano del nostro obbietivo primario .
Grazie di avermi letto e sopprattutto spero di aver portato un contributo alla pacificazione...... Seidue3

zio ciccio;n1934191 ha scritto:
paperotto;n1934188 ha scritto:

LA COSA SICURA E' CHE HO SCELTO AL MOMENTO MALE e me ne sono rammaricato.
PERO' NON POSSO DIRLO PERCHE' A PERSONAGGI COME TE DA FASTIDIO.

NON HA SENSO PER CHI TI SEGUE
Anch'io ho un metodo sugli ambi uguali isotopi che mi dà un solo ambo MI - TO 84 - 14; ma non lo gioco perché negli ultimi tempi mi esce solo l'ambata. Se esce! E magari stavolta funziona!!!

Darebbe fastidio alla maggiorparte dei tuoi fans leggere queste cose.
O pubblichi tutte le combinazioni, oppure ci si limita a seguire QUELLA PREVISIONE.
Siccome non è la prima volta che scrivi che è uscito un altro ambo... alla fine sembra una presa in giro. Sembra eh?
POI.... FAI COME TI PARE!!!!
Se tu sai bene come funziona il Lotto... beato te; io sono ventanni con questo gioco e la quaterna non l'ho ancora fatta.

paperotto;n1934193 ha scritto:
zio ciccio;n1934191 ha scritto:
NON HA SENSO PER CHI TI SEGUE
Anch'io ho un metodo sugli ambi uguali isotopi che mi dà un solo ambo MI - TO 84 - 14; ma non lo gioco perché negli ultimi tempi mi esce solo l'ambata. Se esce! E magari stavolta funziona!!!

Darebbe fastidio alla maggiorparte dei tuoi fans leggere queste cose.
O pubblichi tutte le combinazioni, oppure ci si limita a seguire QUELLA PREVISIONE.
Siccome non è la prima volta che scrivi che è uscito un altro ambo... alla fine sembra una presa in giro. Sembra eh?
POI.... FAI COME TI PARE!!!!
Se tu sai bene come funziona il Lotto... beato te; io sono ventanni con questo gioco e la quaterna non l'ho ancora fatta.
SICURAMENTE FARO' COME MI PARE,
non mi sembra che sia una lagna come tu dici e non ho interessi particolari che la gente giochi le mie previsioni,la gente mi segue perchè primo abbiamo fatto delle vincite e poi perchè sanno che io non prendo in giro nessuno,condivido le mie giocate ed ho sempre detto che non sono certezze sono previsioni,non mi sono mai innalzato a fenomeno,mi sono solo rifiutato di spiegare che metodi uso.
CONOSCI CENTINAIA DI METODI E A ME COSA IMPORTA.IO NE USO POCHI MA MI BASTANO PER RESTARE IN ATTIVO,PUNTO SUGLI AMBI NON CERCO LE QUATERNE,LE QUATERNE E LE CINQUINE SONO PER I PRESCELTI.
COMUNQUE NEL MIO THREAD SE PERMETTI SENZA MANCARE DI RISPETTO A NESSUNO SCRIVO QUELLO CHE VOGLIO

OGNI PREVISIONISTA CHE CI DONA GRATUITAMENTE LE PREVISIONI,NON è INFALLIBILE.
IERI X ESEMPIO IL SIGNOR 089 HA FATTO VINCERE A COLPO UN AMBO ED è STATO BELLISSIMO MA PURTROPPO NON SI PUO' PRETENDERE CHE LUI FACCIA VINCERE AD OGNI ESTRAZIONE.............. CHISSA' QUANDO ACCADRA' DI NUOVO.MORALE DELLA FAVOLA NOI ASPETTIAMO DI VINCERE ANCORA UNA VOLTA COL NOSTRO ZIO CICCIO........... ARRIVERA' IL NOSTRO TURNO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
P.S. ZIO CICCIO NON PROMETTE VINCITE AL 100% E X QUESTO LO AMMIRO:)
GRAZIE ZIO CICCIO X ESSERE NOSTRO AMICO:):):):):):):):):)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02