Novità

trasloco? di nuovo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Moro, ma tu credi che io non abbia i miei momenti no?
Credo però che se l'amicizia è vera (anche se virtuale) supera ogni piccola sfumatura di colore diverso, in fondo se la vita fosse sempre tinta di rosa sai che noia?
Comunque il mio era un modo simpatico per dirti che ti ritengo una persona speciale...(con e senza momenti no)

Kaly

Sono felice !
Mi è tornato l'appetito!
Di là c'è un pollo che si sta grigliando...
Ci sentiamo più tardi .

Liana

<center>Marianne Faithfull - Dreaming My Dreams

I hope that I won't be that wrong anymore,
And maybe I've learned this time.
I hope that I find what I'm reaching for,
the way that it is in my mind.

Someday I'll get over you.
I'll live to see it all through.
But I'll always miss,
Dreaming my dreams with you.

But I won't let it change me,
Not if I can.
I'd rather believe in love.
And give it away as much as I can,
To those that I'm fondest of.

But I'll always miss,

But I'll always miss,

"http://www.youtube.com/v/yTk4V4EX918&hl=it_IT&fs=1&rel=0"</center>

Caro Moro scusami di tutto mi vergogno anche un po'.Domani mi farò tradurre da Barbara le canzoni che hai postato.
Vado a letto perchè mi sento come una che è andata sotto ad un treno.So che domani torni a lavoro per cui ti auguro che ti vada tutto tutto bene sia sotto il profilo professinale che umano.Ti auguro ogni bene sia a te che alla tua meravigliosa famiglia.Ho sbagliato anche che con mia nipote che per stare con me ha rinunciato a tornare con suo padre e oggi per riconoscenza l'ho vessata e spaventata.
Con infinito affetto.

Ciao Caracalla,
ti auguro di trascorrere una buona notte e di riposare bene. Posso chiederti un piccolo sforzo per i prossimi giorni? Noi comunichiamo solo per iscritto e non ci è possibile sentire la voce, vedere l'espressione del viso o lo sguardo del nostro interlocutore. Quindi, è assai difficile cogliere quello che c'è nella mente e nel cuore della persona con cui scambiamo delle parole se questa persona non si apre e non esprime chiaramente il suo stato d'animo o il suo pensiero. Ti chiedo questo sforzo perché alle volte mi pare di cogliere in te il rimprovero o il disappunto di chi non viene completamente capìto per una insufficiente attenzione o interesse da parte dell'interlocutore.
A presto. moro

<center>
165657frasi_amicizia2.jpg
</center>

Santa

Moro quello che hai detto a Gisa rispecchia esattamente quello che da tutto il giorno sto pensando e che riguarda tutti noi e il tipo di rapporto che abbiamo.
Tu sei riuscito a esprimere chiaramente questo concetto,con la solita bravura e chiarezza che ti contraddistingue.

Liana

Grazie Liana, sei cara e gentile come sempre.
Per aumentare le probabilità di comprendersi a vicenda, dovremmo fare un catalogo con le nostre espressioni del viso, della voce e dello sguardo contaddistinte da un codice che riportiamo dopo le varie frasi che mettiamo per iscritto.
Ti faccio solo un esempio: se ti scrivessi "Liana, mi indicheresti dove si trova la pensioncina del Signor Daniele a Venezia" dovrei aggiungere sguardo: codice ammiccante ; voce codice:suadente; atteggiamento: codice:provoloneespressione del viso: codice: finta noncuranza. moro :D

risposta-Ehm...-sguardo perplesso, voce strozzata,atteggiamento scandalizzato,espressione del viso non capisco di cosa parli...

E' meglio che ti occupi tu di stabilire i codici, sei decisamente più bravo!

Liana

quote:Originally posted by pot pourri

risposta-Ehm...-sguardo perplesso, voce strozzata,atteggiamento scandalizzato,espressione del viso non capisco di cosa parli...

E' meglio che ti occupi tu di stabilire i codici, sei decisamente più bravo!

Liana

Ti sei spiegata benissimo [:I]:D. moro

quote:Originally posted by moro

Liana, in presenza di un innocente pulcino sono costretto a cambiare argomento !
tappo le orecchie fratellino:D:D:Dprima o poi crescerò e spero di non finire in forno:D:D:D

Santa

Se fossimo nella giungla ci sarebbe un altro sistema per spostarci,come ho fatto a non pensarci, proprio io!

Liana,

Se fossimo nella giungla ci sarebbe un altro sistema per spostarci,come ho fatto a non pensarci, proprio io!

Liana,

Liana, questa frase la dovevi postare nell'altro topic o sono io che non l'ho capita ?

zzzzzic,zzzzic, la mia cervicale mi sta dicendo ( lei parla così ) che il tempo è scaduto,e che ...le solite minacce...carrozze che diventano zucche ecc ecc..
Io non ci credo, ma lei insiste con questo zzzzzic e allora faccio finta di crederci e vi dò la buonanotte

Mi dispiace, anche perchè a quest'ora arriva Kaly e con lei non riesco mai a parlare,

Buonanotte anche a Kaly,

Liana

quote:Originally posted by santa

Liana, in presenza di un innocente pulcino sono costretto a cambiare argomento !
tappo le orecchie fratellino:D:D:Dprima o poi crescerò e spero di non finire in forno:D:D:D

Santa

Oggi immaginavo che ci si fosse già incontrati in precedenza ovviamente senza sapere che ci si sarebbe ritrovati a corrispondere in Internet, Che ne so, in una sala d'aspetto, in uno scompartimento ferroviario, al ristorante. Magari ci si troverebbe poco simpatici o addirittura antipatici.

Liana,

Liana, questa frase la dovevi postare nell'altro topic o sono io che non l'ho capita ?

Questa frase infatti voleva essere il seguito del discorso che stavo facendo con Santa, ma dal momento che lei era qui l'ho postata qui.

Liana

zzzzzic,zzzzic, la mia cervicale mi sta dicendo ( lei parla così ) che il tempo è scaduto,e che ...le solite minacce...carrozze che diventano zucche ecc ecc..
Io non ci credo, ma lei insiste con questo zzzzzic e allora faccio finta di crederci e vi dò la buonanotte

Mi dispiace, anche perchè a quest'ora arriva Kaly e con lei non riesco mai a parlare,

Buonanotte anche a Kaly,

Liana

Liana, se vuoi che continuiamo la chiaccherata siamo disposti ad accoccolarci attorno a te nel tuo lettone. Così ci addormenti con una fiabetta.

quote:Originally posted by santa

Santa

Oggi immaginavo che ci si fosse già incontrati in precedenza ovviamente senza sapere che ci si sarebbe ritrovati a corrispondere in Internet, Che ne so, in una sala d'aspetto, in uno scompartimento ferroviario, al ristorante. Magari ci si troverebbe poco simpatici o addirittura antipatici.

E'un'ipotesi interessante, ma in questa situazione non riesco a prenderla in considerazione, mi sembra così poco probabile...

Liana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01