Novità

trasloco? di nuovo...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Kaly

Ma no, non è il caso di annoiarvi
con storie fantastiche...

Kaly

Neanche a grandi linee ? Tipo ambientazione moderna o storica, racconto realista o fantastico, ecc.
 
quote:Originally posted by Kaly

quote:Originally posted by Kaly

Ma no, non è il caso di annoiarvi
con storie fantastiche...

Kaly

Santa te l'ho detto credo vi annoiereste
in fondo è soltanto una favola

Kaly

Anche i fratelli Grimm rispondevano così ai loro amici che chiedevano notizie sui racconti che stavano scrivendo.
 
quote:Originally posted by Kaly

quote:Originally posted by Kaly

Ma no, non è il caso di annoiarvi
con storie fantastiche...

Kaly

Santa te l'ho detto credo vi annoiereste
in fondo è soltanto una favola

Kaly
mi piacciono le favole e dai non farti pregare,la sai io prego solo i Santi:D



Santa
 
Ok...
E' la storia di una ragazzina che si ribella alla
situazione creatasi col divorzio dei genitori...
Una notte si prepara a fuggire di casa perchè
sente di non essere più amata e
proprio durante quella notte avviene qualcosa
che la catapulta letteralmente (non posso dire come)
in un mondo fantastico (anche questo passaggio non posso dire)
ecc... per circa 300 pagine
E questo è soltanto il primo libro.
Il secondo che è il seguito della prima storia lo
sto scrivendo adesso cioè in questo periodo
e sono già alla centesima pagina più o meno...

Kaly
 
quote:Originally posted by Kaly

Ok...
E' la storia di una ragazzina che si ribella alla
situazione creatasi col divorzio dei genitori...
Una notte si prepara a fuggire di casa perchè
sente di non essere più amata e
proprio durante quella notte avviene qualcosa
che la catapulta letteralmente (non posso dire come)
in un mondo fantastico (anche questo passaggio non posso dire)
ecc... per circa 300 pagine
E questo è soltanto il primo libro.
Il secondo che è il seguito della prima storia lo
sto scrivendo adesso cioè in questo periodo
e sono già alla centesima pagina più o meno...

Kaly

Ma il primo libro lo hai già pubblicato ?
 
quote:Originally posted by Kaly

No, non è stato ancora pubblicato ma ci sto lavorando...

Credetemi, non è facile...

Kaly

Credo che non sia facile. Ma prima di lavorare al secondo libro, non sei curiosa di vedere che tipo di accoglienza viene riservata dal pubblico dei lettori al primo libro e poi fare il secondo con le esperienze di mercato che ti derivano dal primo libro ?
 
Originally posted by Kaly

Ok...
E' la storia di una ragazzina che si ribella alla
situazione creatasi col divorzio dei genitori...
Una notte si prepara a fuggire di casa perchè
sente di non essere più amata e
proprio durante quella notte avviene qualcosa
che la catapulta letteralmente (non posso dire come)
in un mondo fantastico (anche questo passaggio non posso dire)
ecc... per circa 300 pagine
E questo è soltanto il primo libro.
Il secondo che è il seguito della prima storia lo
sto scrivendo adesso cioè in questo periodo
e sono già alla centesima pagina più o meno...

Kaly
[/quote
lo sai che mio figlio grande all'età di 10 anni una volta decise di andare via di casa perchè doveva andare da un suo amichetto e io gli dissi di no,si prese un sacchetto mise dentro una mela, delle patatine e un succo di frutta e se ne andò, dopo un'ora lo vidi rientrare e gli chiesi come mai fosse ritornato a casa, sai cosa mi rispose? "non sapevo dove dormire", e gli domandai dove fosse stato e sai la sua risposta? "sull'albero dell'oratorio" che tenerezza....



Santa
 
Santa hai sicuramente un figlio intelligente
ma credo che tu sia stata una super mamma...
(non so quante donne si sarebbero comportate come te)

Kaly
 
<center>
amicipostcardvs5.gif
</center>
effetto goccine vi do la mia buonanotte,un bacio e un abbraccio



Santa
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by Kaly

No, non è stato ancora pubblicato ma ci sto lavorando...

Credetemi, non è facile...

Kaly

Credo che non sia facile. Ma prima di lavorare al secondo libro, non sei curiosa di vedere che tipo di accoglienza viene riservata dal pubblico dei lettori al primo libro e poi fare il secondo con le esperienze di mercato che ti derivano dal primo libro ?

Hai ragione ma quando si scrive non si pensa al fine ultimo, si ha voglia di farlo e basta...

Kaly
 
Buongiorno, oggi finalmente il cielo è terso, dalla finestra di casa vedo il mare argenteo, ed è bellissimo.
Spero che questa giornata sia per voi tutti speciale, ricca di soddisfazioni.
Un grosso bacio.
 
Buongiorno a Gisa e a tutti!
Dalla finestra purtroppo non vedo il mare, ma un prato un po' gialliccio e per fortuna diversi pini che sembrano a loro agio.
Sul davanzale dove ci sono dei vasi ormai senza fiori,ogni tanto arriva un passerotto a farsi i...bagni di terra...

Qui Milano, a voi resto del mondo...

Liana
 
Ciao Moro a volte la solitudine interiore ti prende e ti schiaccia come un macigno,ti offusca la mente, sei come un naufrago in balia delle onde,vuoi chiedere aiuto ma non sai come e a chi, perchè quello che hai dentro lo conosci solo tu.Belle le parole delle canzoni che gentilmente hai postato, in particolare la prima.Buon lavoro ci sentiamo nel pomeriggio sera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto