Novità

trasloco? di nuovo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originally posted by pot pourri

Buongiorno a Gisa e a tutti!
Dalla finestra purtroppo non vedo il mare, ma un prato un po' gialliccio e per fortuna diversi pini che sembrano a loro agio.
Sul davanzale dove ci sono dei vasi ormai senza fiori,ogni tanto arriva un passerotto a farsi i...bagni di terra...

Qui Milano, a voi resto del mondo...

Liana
--------------------------------------------------------------
Cara Liana, io non potrei vivere senza la presenza del mare un elemento che amo profondamente.A proposito di fiori, pensa che la mimosa nel giardino è in fiore, di solito era febbraio il suo mese.
Questo tempo strano purtroppo va a discapito della natura,degli animali e perfino dei pesci.Dove andrà a finire il mondo se non si mette un freno?
Ho scoperto in te una donna molto intelligente e mi piace il tuo sarcasmo.Ti mando un abbraccio.

Buongiorno nonnina sono strafelice che tutto sia passato, tutti possiamo avere momenti di sconforto specialmente quando nelle festività vediamo le nostre case invase da amici e affetti, poi via le feste via tutti e si rimane soli e l'angoscia prende il sopravvento, ma noi siamo qui a non lasciarti e farti sentire mai sola, abbiamo il potere di farti sorridere non dimenticarlo nonnina sai quanto bene ti voglio non farmi più scherzi del genere:) adesso inizia la mia giornata di riassettare casa e poi c'è anche l'albero di natale da smontare mentre i miei uomini sono tutti al lavoro. Buona giornata nonna anche al mio fratellino Moro,Liana e Kaly e tutti gli amici che passeranno a leggere. Un bacio.

Santa

<center>
wc02d45q.gif
</center>
<center>buongiorno nonna a te e a tutti i tuoi ospiti.un bacione</center>

MARTINA

Buon giorno Caracalla, dormito bene?

Buon giorno Santa, Moro, Liana ed a
tutti coloro che arrivano in questo post...

Kaly

BUONA GIORNATA a tutta la compagnia e in particolare a Caracalla che può ammirare dalla finestra il mare che luccica.
Io vedo solo i miei peperoncini raggrinziti dalla neve e dal gelo e due gatti che si azzuffano ogniqualvolta s'incontrano.
Comunque è una bella giornata di sole e si sente già profumo di primavera. Che mi sia rimasto un po' di prosecco nelle narici ?

<center>Antonio Vivaldi: Le quattro stagioni: La Primavera

"http://www.youtube.com/v/RnwuF-MCRuo&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

Buon pomeriggio, pranzato? preso il caffettino pomeridiano?
Oggi sono di tortura: dentista con l'igienista...Non amo stare
a bocca aperta mentre con quei scovolini mi tartassano!
Ebbene bisogna affrontare con coraggio.
Faticoso Moro tornare al lavoro? Spero che tu stasera becchi la sestina giusta!

Preparato vongolata (surgelata) a me e mugliera che rientrava dopo di me dal lavoro. Oggi, i figli sono tutti in trasferta e ci hanno fatto pranzare da morosetti. Prendendo il caffè ho potuto trovare la canzone che la visione del mare da parte di Caracalla mi aveva fatto ritornare alla mente e che prima ho inutilmente cercato :

<center>LUCIO DALLA - CARUSO</center>

<center>"http://www.youtube.com/v/-2VRd8EtYzM&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

dentista: una volta pensavo che i momenti più duri e difficili fossero quelli sotto il trapano o durante un'estrazione difficoltosa. Sono stati tutti superati dal convincente sorriso della contabile del dentista.

Nonostante il consiglio di Gisa di giocare d'istinto,e sono sicura che ha ragione,io sono alle prese con le convergenze, forse non mi fido del mio istinto, oppure il divertimento di trovare le convergenze è superiore al piacere della vincita,c'è qualcosa di poco chiaro...

X Gisa, quando parli del mare ti capisco, pensa che mio figlio risiede al mare da pochi anni,e noi abbiamo preso l'abitudine di andare lì spesso, quando lui non c'è,e quando gli intervalli fra un viaggio e l'altro sono troppo lunghi sento la nostalgia, mi manca il mare,le onde, la sabbia,le conchiglie,lo sportivo (è uno solo) che fa ginnastica sugli scogli con qualunque tempo...
Chissà che numeri verrebbero fuori con tutto questo, mah, non ci provo nemmeno, se poi non ci sono convergenze...

Liana

Io gioco 79-7, e poi 79- 5- 6- 7, poi ci sarebbe anche quello della volta scorsa, mi pare 5 -37, quasi quasi faccio una lunghetta

Liana

quote:Originally posted by pot pourri

Io gioco 79-7, e poi 79- 5- 6- 7, poi ci sarebbe anche quello della volta scorsa, mi pare 5 -37, quasi quasi faccio una lunghetta

Liana

Brava allora sei stata a curiosare in
lottometria... credevo che non fossero notati
quelli di là...

Kaly

quote:Originally posted by moro

Preparato vongolata (surgelata) a me e mugliera che rientrava dopo di me dal lavoro. Oggi, i figli sono tutti in trasferta e ci hanno fatto pranzare da morosetti. Prendendo il caffè ho potuto trovare la canzone che la visione del mare da parte di Caracalla mi aveva fatto ritornare alla mente e che prima ho inutilmente cercato :

<center>LUCIO DALLA - CARUSO</center>

<center>"http://www.youtube.com/v/-2VRd8EtYzM&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

dentista: una volta pensavo che i momenti più duri e difficili fossero quelli sotto il trapano o durante un'estrazione difficoltosa. Sono stati tutti superati dal convincente sorriso della contabile del dentista.

Moro, la contabile del mio dentista oltre al sorriso ti dà pure il "baciotto" e non ci si può sottrarre...

Liana

Io sono e resto una principiante
(quasi in tutto)
ma siccome la spazio mi affascina
cerco di elaborare delle condizioni
che poi sottopongo alle stese prima di postarle...
(ma questo è soltanto il mio modo
di preparare le previsioni)

Kaly

La lottometria mi affascina ma non so da che parte cominciare per imparare,dovrei avere la pazienza di seguire qualche giornale del lotto, o qualcuno di voi quando dà spiegazioni agli altri

Liana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 13 maggio 2025
    Bari
    57
    08
    71
    83
    65