Novità

Tre ambi quasi certi..

buonasera walner...sei un grande...non solo per l'ambo preso ma anche per i tuoi post e il tuo approccio :)

ti dò una mano ;)

ba-ca (sopratutto ca)

15-82

Buonasera,
Per Roberta78, massimo 5 colpi, al primo esito positivo sospendere, per Sangi74, grazie per la considerazione e con queste 2 ruote che reputo interessanti mi metti in difficoltà, vediamo se ci sono altre convergenze.
Cordiali saluti
Walner
Ps: una precisazione per Sangi74, due ambi + terno in quartina.

Ultima modifica:
Buonasera,
Per Roberta78, massimo 5 colpi, al primo esito positivo sospendere, per Sangi74, grazie per la considerazione e con queste 2 ruote che reputo interessanti mi metti in difficoltà, vediamo se ci sono altre convergenze.
Cordiali saluti
Walner
Ps: una precisazione per Sangi74, due ambi + terno in quartina.

grazie walner...avevo compreso...ma io vado dritto al cuore:

15-82 ambo secco a cagliari :)

tralascio il resto, rischiando.

"al cuore ramon, al cuore" ;)

Clint Eastwood, Per un pugno di dollari

Buonasera,
Bisogna battere il ferro finché è caldo, i prossimi 3 ambi quasi certi sono:
15.78
15.80
15.82
Chi sa la ruota?
Cordiali saluti
Walner

buon giorno walner in ritardo voglio farti i miei complimenti bravissimo .........se posso x me le ruote potrebbero essere na-pa io ho 15-80....15-68....e se posso ci aggiungerei facendo delle terzine anche il 26......sicuro aggiungo il tuo 15-78 ....15-82;) un saluto e una buona giornata

Ultima modifica:
Buongiorno,
Grazie a tutti del contributo, nel pomeriggio tiriamo le somme, attualmente la ruota con più preferenze e' Napoli
Cordiali saluti
Walner

Ultima modifica:
Buongiorno Walner e complimenti per la vincita....brava anche Onei che ha saputo indicare la ruota...(peccato non averla giocata)
ora ...per me sarebbe BA-CA...15...e come dice Sangi...CA.....per me....CA 15.78.....15.80.....ciao e GRAZIE per la tua disponibilità..
Albero%20di%20Natale%20petit%20animato.gif

molto bravo complimenti per il terno a ba ,io riconfermo 87 62 fi ge e 15 80 82 to vediamo dove esce ti59

Buongiorno,
a poche ore dall'estrazione, Ba.Ca.Na + Tutte spesa 12 euro,
quartine per ambo e terno 3*3 spesa 9 euro. Totale 21...... Vedete voi.
Cordiali saluti
Walner

Ultima modifica:
Buongiorno,
un ringraziamento particolare va a Rosce14, che ha avvalorato la ruota di Bari, mi scuso per il ritardo, ma nell'euforia era passato in secondo piano.
Grazie ancora.
Cordiali saluti
Walner

CIAO WALNER, I COMPLIMENTI VANNO A TE PERCHE' CI HAI CREDUTO.;)

PER LA NUOVA PREVISIONE CONVERGO PIENAMENTE SEMPRE A BA CON 78 15
:p (COME PUOI VEDERE DAL POST DI BA)

Buonasera,
al terzo colpo ambo a tutte, 15.80 uscito a Fi, gioco concluso.
a presto i nuovi ambi quasi certi, speriamo questa volta di centrare la
ruota.
Cordiali saluti
Walner

Buonasera,
Grazie Roberta78,
Partiamo con i nuovi ambi...quasi certi.
10.73
10.75
10.77
Chi ha qualche convergenza?
Cordiali saluti
Walner

Buonasera,
Curiosando nel forum ho visto la previsione di Lotto ali babà, che propone su Ba 10.77, può essere un ottimo indizio, senza scartare le convergenze di Rosce14.
Diciamo il primo numero e' il 10, quindi fate le vostre valutazioni.
Cordiali saluti
Walner

buonasera,
curiosando nel forum ho visto la previsione di lotto ali babà, che propone su ba 10.77, può essere un ottimo indizio, senza scartare le convergenze di rosce14.
Diciamo il primo numero e' il 10, quindi fate le vostre valutazioni.
Cordiali saluti
walner

buona sera
se posso un mio piccolo pensiero....
Dunque magari per come la vedo io qualora la regola da te proprosta intesa per previsioni e' stabile ovvero che ogni 5 colpi paga penso che si potrebbero anche giocare a massa pari, quindi poco necessita la ruota, personalmente avessi un gioiellino simile non avrei nessun problema nel puntare 10 € ad ambo premetti che fino a qualche tempo fa seguivo 100 ambi a ruota quindi per me oro colato... Avrei poi a chiederti un favore ... Se non ti resta problematico posteresti le ultime 10 previsioni intesi per set di gioco in modo da annotare se sono caduti vincenti a ruote continue diametrali o che sia. Tienimi informato e complimenti per gli esiti a rilievo, buon natale

ib63

Buonasera IB63,
Non è per divulgare questo metodo, io sono molto legato a momenti di fortuna e non, pertanto è tutto momentaneo, nel proseguo si vedrà se sono affidabile.
Ti ringrazio per la Tua attenzione, Ti invio i migliori auguri.
Cordiali saluti
Walner

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 ottobre 2026
    Bari
    50
    20
    35
    06
    04