plutone 101
Advanced Member
speravo proprio di non arrivare a martedì, perché entra in gioco il 90 uno dei miei abbinamenti preferiti....ora cosa mi invento?
cosa abbino al 90? aiuto....
cosa abbino al 90? aiuto....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora benzina sul fuoco della mirabile triade di sincroni appartenenti al Sistema Virtuale +17 alla ruota di GENOVA.
Non solo, infatti, è il record di 78 estrazioni ( Ritardo Cronologico) di assenza ad entusiasmare, ma anche una serie iperbolica di concomitanze statistiche, che mi accingo a riassumere.
22 estrazioni da capolista ( in altri termini il cosiddetto RP1), una situazione che credo non abbia riscontro nel caso di una terzina sincrona
69 estrazioni di Ritardo Sincrono di Livello (RSL), valore praticamente ai massimi storici, rafforzato dall'ottimo valore, pari 0,885, relativo al rapporto RSL/RC
59 estrazioni di Ritardo Relativo di Livello (RRL), che si calcola dal momento in cui un certo "sincronone", in questa caso una terzina, ha raggiunto, nella propria ruota, il massimo valore di Ritardo di Livello Sincrono. Tale ritardo, rapportato a quello cronologico, dà un altro rapporto inusitato pari a 0,756.
Insomma, considerando anche che, nell'estrazione di domani martedì 17 dicembre, andranno posti in gioco il 54, il 56 e il 90, il sorteggio potrebbe davvero scapparci, visto che il 90 appartiene ad una terzina "triangolare" assente da 48 colpi, il 56 è in ritardo sincrono con la sua "metà", il 28, da 25 estrazioni e il 54, pur anonimamente nascosto con un ritardo di appena 4 settimane, sfalderebbe due terzine sincrone "di somma" ( sempre al livello di 4 estrazioni di ritardo), esattamente la 23-31-54 e la 54-67-31.
Qualche buona ragione ci dovrebbe essere per sperare di essere al capolinea...
Caro Blade, nell augurarti Buon Natale, volevo sapere se per domani privilegi i cagliaritani o i genovesi ???
Grazie mile per i tuoi favolosi studi che metti a disposizione di noi tutti
Un abbraccio
ho problemi con il pc e non ho potuto fare gli auguri di Buon Natale a Blade e a tutti gli amici del forum e quindi anche se in ritardo...
auguri a tutti.
Intanto anche Genova ha pagato ...ora tocca ai due cagliaritani.