Novità

Tre Genovesi (Tutte le estrazioni) [Chiusa]

speravo proprio di non arrivare a martedì, perché entra in gioco il 90 uno dei miei abbinamenti preferiti....ora cosa mi invento?
cosa abbino al 90? aiuto....

Ancora benzina sul fuoco della mirabile triade di sincroni appartenenti al Sistema Virtuale +17 alla ruota di GENOVA.
Non solo, infatti, è il record di 78 estrazioni ( Ritardo Cronologico) di assenza ad entusiasmare, ma anche una serie iperbolica di concomitanze statistiche, che mi accingo a riassumere.
22 estrazioni da capolista ( in altri termini il cosiddetto RP1), una situazione che credo non abbia riscontro nel caso di una terzina sincrona
69 estrazioni di Ritardo Sincrono di Livello (RSL), valore praticamente ai massimi storici, rafforzato dall'ottimo valore, pari 0,885, relativo al rapporto RSL/RC
59 estrazioni di Ritardo Relativo di Livello (RRL), che si calcola dal momento in cui un certo "sincronone", in questa caso una terzina, ha raggiunto, nella propria ruota, il massimo valore di Ritardo di Livello Sincrono. Tale ritardo, rapportato a quello cronologico, dà un altro rapporto inusitato pari a 0,756.
Insomma, considerando anche che, nell'estrazione di domani martedì 17 dicembre, andranno posti in gioco il 54, il 56 e il 90, il sorteggio potrebbe davvero scapparci, visto che il 90 appartiene ad una terzina "triangolare" assente da 48 colpi, il 56 è in ritardo sincrono con la sua "metà", il 28, da 25 estrazioni e il 54, pur anonimamente nascosto con un ritardo di appena 4 settimane, sfalderebbe due terzine sincrone "di somma" ( sempre al livello di 4 estrazioni di ritardo), esattamente la 23-31-54 e la 54-67-31.
Qualche buona ragione ci dovrebbe essere per sperare di essere al capolinea...

Ancora benzina sul fuoco della mirabile triade di sincroni appartenenti al Sistema Virtuale +17 alla ruota di GENOVA.
Non solo, infatti, è il record di 78 estrazioni ( Ritardo Cronologico) di assenza ad entusiasmare, ma anche una serie iperbolica di concomitanze statistiche, che mi accingo a riassumere.
22 estrazioni da capolista ( in altri termini il cosiddetto RP1), una situazione che credo non abbia riscontro nel caso di una terzina sincrona
69 estrazioni di Ritardo Sincrono di Livello (RSL), valore praticamente ai massimi storici, rafforzato dall'ottimo valore, pari 0,885, relativo al rapporto RSL/RC
59 estrazioni di Ritardo Relativo di Livello (RRL), che si calcola dal momento in cui un certo "sincronone", in questa caso una terzina, ha raggiunto, nella propria ruota, il massimo valore di Ritardo di Livello Sincrono. Tale ritardo, rapportato a quello cronologico, dà un altro rapporto inusitato pari a 0,756.
Insomma, considerando anche che, nell'estrazione di domani martedì 17 dicembre, andranno posti in gioco il 54, il 56 e il 90, il sorteggio potrebbe davvero scapparci, visto che il 90 appartiene ad una terzina "triangolare" assente da 48 colpi, il 56 è in ritardo sincrono con la sua "metà", il 28, da 25 estrazioni e il 54, pur anonimamente nascosto con un ritardo di appena 4 settimane, sfalderebbe due terzine sincrone "di somma" ( sempre al livello di 4 estrazioni di ritardo), esattamente la 23-31-54 e la 54-67-31.
Qualche buona ragione ci dovrebbe essere per sperare di essere al capolinea...

Bravo Pgirish,mi fa piacere condividere con qualcun altro la "straripante" maturità statistica di questa formazione genovese;tra l'altro il Ritardo Relativo di Livello (RRL),è un OTTIMO parametro di rilevamento,che di certo ha maggiore entratura,rispetto al più semplice Ritardo Sincrono di Livello (RSL);peccato che nei miei limitati strumenti informatici,non abbia la possibilità di avere a disposizione anche l'RRL!

BladeRunner

Eccezionale convergenza sul 90, uno dei tre magnifici elementi della terzina sincrona genovese.
Nell'estrazione del 17 dicembre, infatti, l'eventuale sortita di questo elemento ( già segnalato come probabile in virtù della sua inclusione in una terzina triangolare equidistante, attesa da 48 estrazioni) sfalderebbe non solo la formazione sincrona, già al limite di ogni ragionevole ipotesi di ulteriore latitanza, ma determinerebbe anche la caduta dei capilista nel sistema virtuale +77 ( assente da 130 estrazioni, con il secondo ritardatario, stavolta il18, a quota 122) e in quello +89 ( capeggiato con ritardo di 148 estrazioni e seguito a quota 102 in quetso caso dal).
Se proprio ce ne fosse stato bisogno, altri effetti pirotecnici...
Comunque, a prescindere da come finirà, non perdiamo di vista neppure queste due ulteriori segnalazioni dal mondo dei sistemi virtuali

si sono d'accordo con voi per il 90, anzi direi che sono sicuro, il 56/54 li abbino con tutta la cadenza zero ma il 90 mi lascia perplesso ritengo improbabile che si abbini con un altro zerato. anche la terzina 39/43/59 non mi rassicura (scusa blade) non vorrei perdere questa ottima occasione!

************ 39-66-90 ************

Ragazzi occhio a questa terzina,che stasera potrebbe fare il "botto"....:cool:

abbinamenti segnalo sempre i zerati sebbene sia uscito 80 e la terzina 30/60/90 sia al top, per chèun numero con cadenza zero non esce come estratto nelle estrazioni alterne da 10 estrazioni

Aggiornamento valido solo per martedì 24 dicembre: (13° colpo di gioco)

Genova

15
2° det- 17 5° det (rit.81)

[il 3° estratto scartato è il numero 51]

Tentativo d'ambo con la terzina 15-17-51

BladeRunner

caro babbo natale per natale desidererei che si abbinassero uno di questi tre genovesi, con la terzina simmetrica 90/30/60 se fosse possibile gradirei il 15 90 ambone secco, così posso regalare una cedolina vincente ai miei due figli una a mia nuora, beh mi accontento di questo, sperando che tu possa leggere in tempo questa mia missiva, colgo l'occasione per augurare a tutti i miei amici del forum un buon natale pieno di serenità, e salute e con qualche soldino in più...............plutone 101

Caro/a plutone spero che Babbo Natale prenda in seria considerazione la tua richiesta, da parte mia gli ho chiesto altri abbinamenti ma per ruote diverse, così può accontentarci tutte e due.
Ricambio gli auguri e soprattutto approfitto per ringraziare BladeRunner per i suggerimenti di gioco, GRAZIE, AUGURI !

pardon il ringraziamento al carissimo blade l'ho dato scontato, ma non è giusto
"Ti ringrazio per tutto il tempo che dedichi a noi tutti, lettori e amanti del lotto statistico, non ti conosco bene e spero di non fare una gaffe dicendoti:
che il Signore Benedica te e tutta la tua famiglia, Buon Natale.

babbo-natale-saluta.gif

Haha...nella speranza che Babbo Natale,nonostante il periodo si super lavoro,possa esaudire i vostri desideri,ringrazio Pot Pourri e Plutone per i gentili auguri! :)

Colgo l'occasione per augurare di cuore a TUTTI gli amici del forum,uno splendido NATALE ed uno strepitoso nuovo anno 2014.

BladeRunner

Caro Blade, nell augurarti Buon Natale, volevo sapere se per domani privilegi i cagliaritani o i genovesi ???
Grazie mile per i tuoi favolosi studi che metti a disposizione di noi tutti
Un abbraccio

Caro Blade, nell augurarti Buon Natale, volevo sapere se per domani privilegi i cagliaritani o i genovesi ???
Grazie mile per i tuoi favolosi studi che metti a disposizione di noi tutti
Un abbraccio

Grazie Pluta,ricambio gli auguri.

Io continuo con i cagliaritani,che sono statisticamente ancora un pò più estremi rispetto ai genovesi;giocherò anche la terzina genovese,al minimo e solo x ambo,per coprire la giocata.

Ricordo che entrambe le situazioni proposte (GE e CA) sono ad un livello molto elevato di maturità,quindi è molto difficile riuscire a stabilire con precisione quale delle due sortirà x prima,anche se come detto,Cagliari risulta essere un pochino più "estrema",e per tale ragione la prediligo.
Non ci rimane che calibrare molto bene e con estrema prudenza il nostro piano di gioco,in modo da riuscire a ricavare un utile (anche se piccolo),ed utilizzando eventualmente (se necessario) lo spezzettamento dell'esposto e la sua ripartizione su altri pronostici futuri,questo ovviamente solo nel caso che la nostra esposizione fosse già "lievitata" un pò troppo!

BladeRunner

Ultima modifica:
Aggiornamento valido solo per venerdì 27 dicembre: (14° colpo di gioco)

Genova

32
3°-4° det- 34 2°-5° det (rit.82)

[il 3° estratto scartato è il numero 68 (1°-4° det)]

Tentativo d'ambo con la terzina 32-34-68

BladeRunner

ho problemi con il pc e non ho potuto fare gli auguri di Buon Natale a Blade e a tutti gli amici del forum e quindi anche se in ritardo...
auguri a tutti.
Intanto anche Genova ha pagato ...ora tocca ai due cagliaritani.

ho problemi con il pc e non ho potuto fare gli auguri di Buon Natale a Blade e a tutti gli amici del forum e quindi anche se in ritardo...
auguri a tutti.
Intanto anche Genova ha pagato ...ora tocca ai due cagliaritani.

Non preoccuparti Berardo,auguri anche a te!
(forse dovevi chiedere a Babbo Natale che ti portasse un computer nuovo... eheh :) )

zkc5.jpg

La prima parte dell'esposto è recuperata,ora per completare il recupero,attendiamo i cagliaritani.

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57