Novità

Tre nuovi metodi per vincere tutto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUON GIORNO

PER CORTESIA SARESTI COSì
DA SPIEGARE MEGLIO IL SECONDO METODO??

CERCO DI CAPIRE CAPIRE MA NON CI RIESCO.SE PUOI GRAZIE
:)

anthaus

Ciao piero , io sono principiante , mi interessava il secondo metodo ma forse non l'ho capito : come primo numero da giocare devo prendere il piu' piccolo dei due (ad esempio tra 56 e 57 tu hai preso il 56 )? poi a questo bisogna aggiungere il terzo equarto estratto della ruota dove e' uscito il numero piu' grande ? come hai fatto tu , dimmi se ho capito ben e per quanti colpi si gioca!!
Grazie infinite
Lauretana

Buogiorno Piero,
so che sei una gentilissima persona, quindi ti prego di aiutarmi, mi riferisco ai metodi che ci hai regalato, proprio ieri sera si e verifiata una situazione su VE/NAZ. i primi due estratti e i quindi estratti sono tutti e due di distanza uno, mi aiuti ad applicare il metodo?
Grazie da Maria Teresa

Pierooooooo torna tra noi e illuminaci!!!!:D:D Mi sto perdendo pure io :(e sono molto interessata...[8D]

***Mai perdere la speranza***

Pierooooooo torna tra noi e illuminaci!!!!:D:D Mi sto perdendo pure io :(e sono molto interessata...[8D]

***Mai perdere la speranza***

Cari ragazzi,
non posso stare dietro a tutto, però vi ringrazio tanto per avermi segnalato questo post, infatti:

il TERZO METODO colpisce ancora:
28.8.08
CA= 17; GE= 26
26+74=10
da cui la previsione era CA-GE: 10 - 26

RISULTATI: 2^ colpo CAGLIARI: 10 - 26....
Molto bene.

il primo metodo funziona ancora:
23.8.08
NAZIONALE: 27 - ... - 45
45-27= 18 CONDIZIONE RISPETTATA

27+9=36; oppure 45 - 9= 36

4^ colpo NAZIONALE: 27 - 36

Bene bene

ed ora vediamo come stanno le cose col secondo metodo</u>
Per il 2^ metodo il discorso è un pò particolare, infatti nell'esempio da me riportato:
20.3.2008

NAPOLI: 38-57-22-36-30
VENEZIA:43-56-77-64-51

abbiamo trovato un caso un pò limite, dove i due numeri gemelli sono anche isotopi (la 1^ condizione era trovare due numeri gemelli anche se non necessariamente isotopi) con gli altri due numeri (di cui il primo -1 rispetto all'altro) sono uniti, cioè vicini,
il resto dello sviluppo: "noterete in 2^ posiz. su NA 57 identicamente su VE 56 (regola -1 rispettata)

Non bisogna far nulla, PREVISIONE:

56-22(3^NA)-36(4^NA)

Ruote da mettere in gioco:

1^ NA^= 38 ->Vedere tra tutti i primi estratti la cad.8->GE

Per cui 1^ colpo GENOVA: 56-22-36

TERNO SECCO SU RUOTA SENZA MUOVERE UN DITO"

E' COMUNQUE VERO CHE QUANDO SI TROVANO DUE NUMERI GEMELLI ISOTOPI (indifferentemente se uguali o meno) con altri due numeri anche soltanto vicini, spesso al primo colpo si ripetono 2-3 numeri su una delle due ruote.

Attenzione, iml METODO 3 vince a ripetizione:

26.8.08

PA: 64 (2^ posiz.); FI: 73 (2^ posiz.) DIFF. 9, OK

numero più alto 73 (AMBATA BASE)

RUOTE DA METTERE IN GIOCO:
1^ FI = 28 cercando tra i primi estratti numeri sulla ventina-> NA-VE

PER AMBO:

SOMMARE E FARE DIFFERENZA DEI DUE QUINTI ESTRATTI( SU PA-FI):

86+53=49 ; 86-53=33

PREVISIONE: NA-VE: 73 -49; 73 - 33

ESITI: 2^ cp. NAPOLI: 73 - 33

:):D[:p]

Gentilissimo Piero,

ti seguo come un'ombra [8D]
se posso, mi stampo i tuo i tre metodi e mi cerco le previsioni ok?

.... ti ringrazio moltissimo, ti auguro le vincite migliori di sempre :) :) :) il tuo impegno merita!

.... ps: se ti avanzano due secondi solo per chiarirmi una domandina nel post delle previsioni... ripeto solo se hai tempo, non e' niente di urgente [:I] [:I]

Mary
[:X]

visto che si e' verificata la condizione per il secondo metodo ieri sera con
Napoli 29 52 38 17 62
Palermo 30 80 33 35 20

con il 29 e il 30 qualcuno mi sa dare la previsione da giocare per domani , non ho capito come fare i calcoli[B)]

allora
Grazie Marilù:---------
CA-GE-MI-VE: 9 - 10 - 36 - 72

GENOVA: 4 - 54 - 63 - 40

MI - NAZ. - PA: 39 - 27 - 87

non vedo quella del metodo3, scusa

ciao Piero,
ho dato un'occhiata almetodo di marilù, sicuramente c'è qualcosa che sbaglio perchè non vedo numeri vincenti,poi sono arrivata a guardare il metodo nr 2 di questo post, ma a dire la verità non ci capisco.Il
problema è che si prende il nr + piccolo poi?
Poi se non è in seconda posiz come si agisce? Mi piacerebbe riuscire
a far dei calcoli e vedere personalmente il riscontro, ma non ci riesco. Sarò sicuramentein letargo, ma per il letargo è presto, allora ti chiedo gentilmente, quando hai un minuto, di scrivere letteralmente il tutto, come ai bimbi di prima elementare, so che sei molto gentile e disponibile (mi ricordo ai tempi di Solero), ma così non cavo un ragno da un buco, poi quando arrivero al metodo 3, se anche per questo non capisco, ti dirò qualcosa:
A proposito, Solero è partito per una lunga vacanza con la vincita delle sue previsioni? Ne sai qualcosa?
Ciao e grazie

floradora:):)

il metodo numero 2 l'ho capito poco anch'io gli altri due sono abbastanza semplici ,l'unica complicanza sono un pò le ruote ma me la caverò però postaci meglio il due ciao....se non vinco come faccio a venire a roma? allora facciamo così se non vinciamo vieni tu a milano ahahah ciaooooooooooooooooo[8)][8)][8)]

luisella58

ciao Piero,
scusa il disturbo, ho guardato il metodo 3, forse ho capito, ma per le ruote? E' difficile specialmente se non c'è il riscontro in prima posiz, che si fa? IO ho trovato il 2/9 81 72 ca rm e ne esce
81/10 34 se ho fatto bene e le ruote fi ge vanno bene qlc lo sa?

grazie

floradora:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88