Novità

Tre nuovi metodi per vincere tutto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piero dovresti semplificare i metodi...nn sono tutti matematici qua dentro...cosi c'e' chi perde la giocata perche nn riesce a fare i calcoli...perdici un po' di tempo a semplificare i metodi...per tutti!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

per luisella

per l'ambo di firenze, ciè metodo nr 3 dist 9 del 2/9

ca 72 rm 81 dist 9 ok
poi prendi l'ambata + grande che è 81 e questa è
l'ambata

poi se vai a vedere c'è scritto fare la somma e la differenza tra i quinti estratti (non nella prima pagina, però, in mezzo)
cioè 34+66= 10
66-34= 32
81 10 / 81 32

però io la ruota l'ho sbagliata, ho giocato a ba come aveva indicato
piero, andava in effetti fatta così, forse sarebbe meglio a tt, ma a me non piace tanto
io oggi ho provato, manualmente a far delle prove ed escono, qlc subito,
altri dopo qualche colpo, speriamo di prendere quelli giusti
il primo ancora non l'ho guardato, il 2 ci ho perso tutto ieri
oggi ci sono arrivata, è una cavolata, ma forse esce solo a date condizioni che non so quali sono
il quarto,è ancora un'incognita.

ciao spero tu abbia capito

floradora:):)

tante grazie floradora in effetti i metodi potrebbero essere semplicissimi ma vengono incasinati perchè forse sono stati postati tutti assieme o forse perchè piero ad ogni metodo mette le sue varianti:oggi ho un pò di tempo proverò a calcolrne qualcuno tu intanto visto che sei molto ma molto più connessa di me controlla pure................ ciao ciao[?][?][?]

luisella58

quote:Originally posted by occhidigiada58

piero dovresti semplificare i metodi...nn sono tutti matematici qua dentro...cosi c'e' chi perde la giocata perche nn riesce a fare i calcoli...perdici un po' di tempo a semplificare i metodi...per tutti!!

Anna.gif

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Scusami ma la cosa mi fa veramente sorridere, i metodi sono solo una serie di passi che dovrebbero portarti a vincere, questi li definisco dei metodonzoli perchè sono i più semplici che conosca in assoluto.
Forse non dovresti cercare di capirli ma concentra il tuo intuito sulle previsioni e cerca di beccare solo quella*/e vincente/i.
Ciao Piero:)[8D];)

Carissimo,
Io che ho decifrato l'impossibile descrizione della figura pentagona,
mi accodo alla massa di quelli che non ci hanno capito un granchè dei 3 metodi.
Tutti i metodi servono a vincere tutto, ma da una sparata del genere ci si aspetta almeno indicazioni chiare e, perchè no, .... il miracolo.

senza offesa, ma inoraggiandoti a far sempre meglio,
Giuseppe.

P.S. per favore postali in modo più chiaro e con esempi illuminanti.

Hasta la victoria siempre

Nulla da togliere alle tue capacità.. ma un pò di chiarezza sarebbe utile.. per tutti ed anche per me ..
Ti ringrazio :D

quote:Originally posted by Piero-RM

quote:Originally posted by occhidigiada58

Anna.gif

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Scusami ma la cosa mi fa veramente sorridere, i metodi sono solo una serie di passi che dovrebbero portarti a vincere, questi li definisco dei metodonzoli perchè sono i più semplici che conosca in assoluto.
Forse non dovresti cercare di capirli ma concentra il tuo intuito sulle previsioni e cerca di beccare solo quella*/e vincente/i.
Ciao Piero:)[8D];)

:( mica avevo letto la tua risposta...nn credo nemmeno che sia una battuta...perdonaci..ma noi siam tutti rin ...oniti...e nn abbiamo l'acume di beccare quella vincente...soprattutto quando nn sappiamo come sviluppare un metodo!!!
come vedi molti sono in attesa di delucidazioni.
se posso ...un consiglio...da mamma...o da zia ...posta solo le previsioni...comprese del tuo intuito vincente.[:p]

Anna.gif

Ciao Piero,
nell'ultima estrazione del sei settembre noton nella ruota di Roma e Torino i numeri 83 ed 82, mi dici quali numeri vengono fuori secondo il tuo secondo metodo? e dove giocarli?
Grazie anticipatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21