Novità

TREND 0.3

quote:Originally posted by claudio8

Allora io mi chiedo, anche per rispetto nei cofronti del creatore di Spaziometria, e rivolgo la domanda anche agli altri presenti in questo forum da tanti anni:

perchè avete taciuto di questi vecchi eventi e conoscenze?
Perchè avete fatto in modo che venissimo raggirati?

A Random e Exagonal chiedo:
E' vero quanto viene attualmente detto del vs. comportamento?

Se è vero quando letto, quale testa malata vi ha portato a questo atteggiamento infantile? e

perchè non andate in stazione a schiaffeggiare i passeggeri dei treni all'atto della partenza?
Avete paura di beccarvi "nu bel pagliatuzz" uscendo a viso scoperto?

Claudio, io ai tempi di quegli eventi non ero registrato, ma seguivo il forum passivamente.

Tu dici "perchè avete taciuto"?

è già, ipnotizzati come eravate da quei personaggi, se io intervenivo il quel senso, mi avreste mandato a cacare letteralmente e forse anche di più.

Ma io che qui sono l'ultima ruota del carro, non sono mica l'unico a sapere.......

Frank

Nessuna ha taciuto claudio, se questo genere di interventi da parte mia venivano fatti prima, sai che putiferio veniva fuori.
Dopo tanti ban accumolati per questi motivi, ho capito una cosa, tutto al momento giusto e le cose si appianano da sole!!!
Capitolo chiuso
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Proprio perchè eri presente, avrai letto della presenza di altri ancora frequentatori di questo forum e quindi l'eventuale tuo avvertimento non sarebbe passato inosservato ed i "lor signori" avrebbero forse avuto un atteggiamento diverso.

quote:Originally posted by kjo

Claudio, io ai tempi di quegli eventi non ero registrato, ma seguivo il forum passivamente. Questo non giustifica niente

è già, ipnotizzati come eravate da quei personaggi, se io intervenivo il quel senso, mi avreste mandato a cacare letteralmente e forse anche di più. Ti sbagli molto nel considerarci tutti vecchi, bacucchi e rinco facilmente ipnotizzabili perchè sarebbero bastate un paio di testimonianze a tuo favore e questo tred non sarebbe andato avanti
Ma io che qui sono l'ultima ruota del carro, non sono mica l'unico a sapere.......non credi che sia un tantino omertoso questo tuo ragionamento?

Frank

Non pensare di essere l'unico a cui vanno queste mie considerazioni.

Per quel che mi riguarda io posso anche andare avanti nella cosa iniziata dai "lor signori" ed arrivare a valutare al meglio le loro ipotesi, quello che mi rammarica è l'ambiente in cui mi ritrovo che non è un minimo coeso e che si lascia passare sopra gli eventi con indifferenza.

quote:Originally posted by rubino

Il loro proponimento era quello di offrire a LuigiB e a BaffoBlu
il programmino o la routine con le relative spiegazioni "Entropia", da integrare al programma spaziometria.

Questo contributo, delle loro ricerche e studi, è stato accettato ed applicato all'interno di spaziometria.

Punto.

Nulla di più, era il loro intento.

Hanno fatto, come molti altri utenti, hanno offerto a LuigiB e all'integrazione del suo software quello che loro sono riusciti ad appurare dai loro studi e dalle loro ricerche.

Ciò è da ritenersi "POSITIVO" e non negativo.

Spaziometria è divenuto" una specie di testamento" dei vari settori (armonia spaziometrica - ciclometria - statistica semplice - sommativa - etcc....) applicati ai giochi, in questo caso principalmente per il lotto - 10elotto - superenalotto.

almeno questo è quanto individuo nel contesto reale delle cose!

e penso di non sbagliarmi più di tanto.

quindi
grazie al dream team
grazie a luigiB
grazie a Baffoblu
grazie a tutti quelli che hanno dato un contributo positivo

:D

-----------------------------
hobby e passatempo, il bello dello studio e della ricerca

Non giocare i miei numeri, sono derivanti da studi teorici e sperimentazioni.

Un Attimo della vita, sognare con umiltà
claudio non prendertela a male ma accetta cio che ha scritto rubino,
quindi non stare a sindacalizzare sul chi ha ragione e su chi sapeva .pensiamo positivo e continuiamo questa avventura nel miglior modo possibile , oggi quello che è certo che spaziometria ha un plugin in piu,poi se qualcuno si defila son problemi
suoi,anche se lascia l'amaro in bocca.

ciao claudio8 solo ora mi sono accorto che avevi chiesto anche a me cosa fosse successo. ti dico solo che ho capito poco ma poi con fatica ho ricostruito il tutto, cosa che a te è ormai chiara l'unica cosa però e che io 5 anni fà non stavo qua e non ero a conoscenza del dreamteam come caspita si chiamano, penso solo una cosa se la loro intezione era quello di apportare qualcosa di innovativo a spaziometria devo dire sfruttando anche le capacità del nostro meta_meccanico e meta_genio luigi potevano agire diversamente. sarà per la prossima volta ora in guarda per preservare questo capolavore creato da tutti voi.

ORA A BOCCE FERME E RIPENSANDO AL TUTTO ,NON SO' PERCHE' MA MI FRUZZICA IN MENTE UN PENSIERO.........VISTA LA CARATURA DEI SOGGETTI.....

....SPERO ARDENTEMENTE CHE LUIGGIONE MACROSOFT NON ABBIA DATO I SORGENTI DI SPAZIOMETRIA A QUESTI INDIVIDUI.....

Artemisio
Memento Audere Semper

Ci sono troppi films di fantascienza in giro, nessuno ha ottenuto sorgenti e non vi è stata nessuna minaccia a spaziometria.

Calmiamoci che passa tutto.

Tecnicamente parlando, fare il reverse engineering e il disassembling di un programma è un gioco da ragazzi, non c'è bisogno di avere i sorgenti.

Al giorno d'oggi non esiste protezione invalicabile,
è solo una questione di tempo......

e sto parlando in generale, non del caso specifico, sia ben chiaro.

quote:Originally posted by kjo

Claudio, io ai tempi di quegli eventi non ero registrato, ma seguivo il forum passivamente. Questo non giustifica niente---non cerco giustificazioni, è solo un dato di fatto.

è già, ipnotizzati come eravate da quei personaggi, se io intervenivo il quel senso, mi avreste mandato a cacare letteralmente e forse anche di più. Ti sbagli molto nel considerarci tutti vecchi, bacucchi e rinco facilmente ipnotizzabili perchè sarebbero bastate un paio di testimonianze a tuo favore e questo tred non sarebbe andato avanti-----chi la detto mai che siete vecchi ecc.... caso mai a 62 anni sono io vecchio e bacucco, ma ritengo di aver raggiunto un minimo di saggezza per capire che se facevo quello che dici tu, forse saresti potuto essere tu il primo a criticarmi. Con il senno del poi si puo dire qualsiasi cosa a questo punto.-----
Ma io che qui sono l'ultima ruota del carro, non sono mica l'unico a sapere.......non credi che sia un tantino omertoso questo tuo ragionamento?

Che vuoi che ti dica, tanto questo forum ci passerà sopra come ha sempre fatto, tutto tornerà alla calma (apparente) fino alle prossime inevitabili bagarre che ci saranno sempre che le vogliamo o no.
Se ti fai un giro nelle altre sezioni ti accorgi che ne succedono anche li in quantita industriale, sono sempre successe e sempre succederanno.

Frank

Non pensare di essere l'unico a cui vanno queste mie considerazioni.

Per quel che mi riguarda io posso anche andare avanti nella cosa iniziata dai "lor signori" ed arrivare a valutare al meglio le loro ipotesi, quello che mi rammarica è l'ambiente in cui mi ritrovo che non è un minimo coeso e che si lascia passare sopra gli eventi con indifferenza.

Io cerco la pace, la guerra non porta mai niente di buono e se passa abbastanza tempo ci si scorda che ci sia pure stata quella guerra o si hanno ricordi vaghi e lontani e tutto ci scorrerà addosso nella totale indifferenza di chi non è stato toccato dagli eventi.

ciao

Frank

x kjo
Sono in totale disaccordo su quello che dici, ma devo comunque acettare il fatto che vi possono essere divergenze di vedute.
Il non fare niente x evitare la guerra, starsene in pace, fa si che la guerra si verifichi.
Il concetto di "mal comune mezzo gaudio" non rientra nei miei principi.

A questo punto vorrei saper da te se ha avuto senso, anche da parte tua, seguire delle persone che, se è vero che siano recidivi, non avrebbero portato a termine il loro lavoro o comunque non ci avrebbero dato, come avremmo voluto indicazioni utili sull'utilizzo di questi algoritmi nelle nostre ricerche.

Ciao

Non capisco la discussione.. per caso ha a che fare col fatto che non riesco più ad aggiornare le estrazioni di trend? grazie

x kjo
Sono in totale disaccordo su quello che dici, ma devo comunque acettare il fatto che vi possono essere divergenze di vedute.
Il non fare niente x evitare la guerra, starsene in pace, fa si che la guerra si verifichi.

A questo punto vorrei saper da te se ha avuto senso, anche da parte tua, seguire delle persone che, se è vero che siano recidivi, non avrebbero portato a termine il loro lavoro o comunque non ci avrebbero dato, come avremmo voluto indicazioni utili sull'utilizzo di questi algoritmi nelle nostre ricerche.Ciao

Caro Claudio ,ricordi un programma RANDOM ? (qualche anno fa')stessi soggetti stessa storia,stesso copione.....e a qualcuno chiesero dei soldi per l'aggiornamento e eventuale sviluppo del programma.....bah...per me discorso chiuso....lasciamoli do' stanno e che vadano a ....(ecchetelodicoaffa').Di primo acchitto ,pensavo in maniera differente,ma poi ricomponendo i tasselli e sentiti 3\4 nick in pv tutto si e' chiarificato.
vabbuo' chiudo qui il discorso e non lo riapriro' piu'.
ciao.:(

Artemisio
Memento Audere Semper

quote:Originally posted by jobby73

Non capisco la discussione.. per caso ha a che fare col fatto che non riesco più ad aggiornare le estrazioni di trend? grazie
no sei fuori argomento

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " .. io rispondo SI !!!"

quote:Originally posted by jobby73

no sei fuori argomento

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " .. io rispondo SI !!!"

allora come mai l'aggiornamento delle estrazioni di trend, tramite www.estrazionedellotto.com, mi dà errore... è solo giornata no? o sto sbagliando sito per l'aggiornamento?grazie

quote:Originally posted by codicebinario

x kjo

A questo punto vorrei saper da te se ha avuto senso, anche da parte tua, seguire delle persone che, se è vero che siano recidivi, non avrebbero portato a termine il loro lavoro o comunque non ci avrebbero dato, come avremmo voluto indicazioni utili sull'utilizzo di questi algoritmi nelle nostre ricerche.Ciao

Caro Claudio ,ricordi un programma RANDOM ? (qualche anno fa')stessi soggetti stessa storia,stesso copione.....e a qualcuno chiesero dei soldi per l'aggiornamento e eventuale sviluppo del programma.....bah...per me discorso chiuso....lasciamoli do' stanno e che vadano a ....(ecchetelodicoaffa').Di primo acchitto ,pensavo in maniera differente,ma poi ricomponendo i tasselli e sentiti 3\4 nick in pv tutto si e' chiarificato.
vabbuo' chiudo qui il discorso e non lo riapriro' piu'.
ciao.:(

Artemisio
Memento Audere Semper

x kjo
Sono in totale disaccordo su quello che dici, ma devo comunque acettare il fatto che vi possono essere divergenze di vedute. Meno male, ma le mie vedute sono più larghe delle tue.
Il non fare niente x evitare la guerra, starsene in pace, fa si che la guerra si verifichi. Te lo già detto, parlare con il senso del poi è troppo comodo
Il concetto di "mal comune mezzo gaudio" non rientra nei miei principi. ma che centra ?

A questo punto vorrei saper da te se ha avuto senso, anche da parte tua, seguire delle persone che, se è vero che siano recidivi, non avrebbero portato a termine il loro lavoro o comunque non ci avrebbero dato, come avremmo voluto indicazioni utili sull'utilizzo di questi algoritmi nelle nostre ricerche.

Ciao

Il fatto di seguire non significa dare consensi positivi su quello che si legge.
Poi non ho capito, cerchi in me un capro espiatorio ?
Sei dotato di intelligenza analitica e questo fatto ti ha portato
a porre per primo delle domande scomode a cui il dream team non ti ha voluto/saputo rispondere.
Da li la faccenda ha cominciato a degenerare e per svincolarsi hanno fatto quello che hanno fatto sempre in questi casi, creando ad arte situazioni di scontro inesistenti e scomparendo nel nulla.

Stai sicuro che hanno altri innumerevoli nick con cui può darsi anche che tu ci comunichi allegramente.....

speriamo che il capitolo sia chiuso e ti saluto

Frank

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari