Novità

TREND 0.3

a ragaaaaaa, i dream team, so ragazzi universitari.
forse c'è qualche professore in mezzo a loro.

e se staranno a fa una risata, di tutto quello che state a scrivere!

ormai li conosco da almeno un decennio.

è sempre la stessa storia.

Si iscrivono, propongono qualcosa, una settimana dopo si cancellano.

Non ve state ad incazzà gli uni contro gli altri.

Che non centra nulla.

I loro proponimenti sono interessanti, ma non chiariscono mai perchè se ne vanno dopo una settimana.

forse non vogliono essere scoperti che giocano al lotto, (ritenuto la tassa degli stupidi allo stato"), loro diventano o sono dottori e professori universitari, anche se gli interessa lo studio relativo al coas numerico etc....

questa è la mia opinione.
E non state a sfasciarvi la testa che è meglio.

quando vorranno torneranno con qualche idea ulteriore e con qualche sviluppo dei loro studi.
E li ringrazierete mostrando il vostro interesse.

-----------------------------
hobby e passatempo, il bello dello studio e della ricerca

Non giocare i miei numeri, sono derivanti da studi teorici e sperimentazioni.

Un Attimo della vita, sognare con umiltà

quote:Originally posted by codicebinario

quote:Originally posted by bigalbe

Non esprimo giudizi in merito all'accaduto in quanto non ho letto i post, primo perchè non voglio dare ragione o torto a nessuno, secondo perchè non conoscendo personalmente nessuno di voi, dare valutazioni sulle persone sarebbe azzardato.
Quoto però pienamente Luigi quando afferma che tutte le persone tirate in causa hanno dimostrato sempre competenza, serietà ed altruismo, soprattutto nei confronti dei meno esperti.

La mia considerazione però è un'altra, agganciandomi anche al post di Claudio.
Ultimamente queste cose succedono un pò troppo spesso, e guarda caso quando qualcuno tira fuori qualche idea, che alla fine sembra dare risultati abbastanza lineari nel tempo. Ho l'impressione che qualcuno</u> faccia di proposito questo, per evitare che i progetti di una certa levatura possano svilupparsi ulteriomente. Unica mosca bianca Spaziometria, anche se in passato i sui begli attacchi li ha avuti.
Fortuna che Luigi è un SIGNORE e passa sopra certe cose.:)

Ragazzi, in fin dei conti lo scopo ultimo di essere qui è tentare di far saltare il banco e non quello di litigare tra di noi.;)
bigalbe

QUOTO E STRAQUOTO.....stessa impressione mia,secondo me il problema non sta nelle tre persone coinvolte,ma qualcuno esterno che chissa' per quale motivo ha' interesse a zizzaniare e mettere l'uno contro l'altro.

Aggiungo,passsino gli sfotto e i toni accesi nelle discussioni,MA LA CALUNNIA E' UNA COSA GRAVE !Buono sarebbe un confronto diretto fra gli interessati a stroncare qualsiasi dubbio,e,ancor piu' utile sarebbe smascherare il ZIZZANIOSO e dargli un ben servito colossale ![V]

Artemisio
Memento Audere Semper
Sopratutto quando questi progetti e.... "Programmi"SONO GRATUITI
Evidentemente qualcuno ci soffre .... E parecchio........

Blackmore

Quoto Black.
Ma io la vedo anche sotto un altro punto di vista.
Qui dentro ormai c'è gente con certe padronanze in materia anche abbastanza elevate e che mette a dispozione oltre che al prodotto finale (software, script, etc.), anche le proprie conoscenze.

Questo prima o poi porterà alla scoperta...che ne so...di un numero aureo (sono ottimista), che permetta a fronte dell'ultima estrazione di calcolare con buona probabilità i numeri della/e prossima/e.

Visto che ora tutto il sistema è governato dall'informatica, secondo me, oltre che sapere quasi in tempo reale cosa si gioca ai vari giochi, già si può pianificare in maniera mirata quali saranno i numeri di prossima uscita, da parte del gestore, in base alle giocate visionate. Quindi aprendo i rubinetti o chiudendoli all'occorrenza.
Per me lo spauracchio è questo...capire il meccanismo...che ad oggi (sempre per il gestore) sembra abbanstanza affidadile.

Faccio un esempio. Qualcuno mi sa dire quante quaterne e cinquine sono state fatte nel 2011? Io mi sbaglierò ma penso nessuna. ;)

Fantalottomatica...Mah!:)

bigalbe

quote:Originally posted by kjo

Per la miseria ! ti allontani un attimo e vedi che succede
La stessa cosa e sucessa 5 anni fa quando random mise un programma vhe faceva le stese identiche cose che fa questultimo inserito
ci fu gente che scommesse molti soldi attirati dal sogno e persero grosse cifre e random e compagnia furono inbottiti di insulti.
adesso si è ripetuta piu o meno la stessa cosa.

Frank

Senti senti !

io 5 anni fa non mi trovavo nemmeno in Italia.

Allora ce l'hanno per vizio di prendere in giro le persone !

che schifo !

Il loro proponimento era quello di offrire a LuigiB e a BaffoBlu
il programmino o la routine con le relative spiegazioni "Entropia", da integrare al programma spaziometria.

Questo contributo, delle loro ricerche e studi, è stato accettato ed applicato all'interno di spaziometria.

Punto.

Nulla di più, era il loro intento.

Hanno fatto, come molti altri utenti, hanno offerto a LuigiB e all'integrazione del suo software quello che loro sono riusciti ad appurare dai loro studi e dalle loro ricerche.

Ciò è da ritenersi "POSITIVO" e non negativo.

Spaziometria è divenuto" una specie di testamento" dei vari settori (armonia spaziometrica - ciclometria - statistica semplice - sommativa - etcc....) applicati ai giochi, in questo caso principalmente per il lotto - 10elotto - superenalotto.

almeno questo è quanto individuo nel contesto reale delle cose!

e penso di non sbagliarmi più di tanto.

quindi
grazie al dream team
grazie a luigiB
grazie a Baffoblu
grazie a tutti quelli che hanno dato un contributo positivo

:D

quote:Originally posted by rubino

Il loro proponimento era quello di offrire a LuigiB e a BaffoBlu
il programmino o la routine con le relative spiegazioni "Entropia", da integrare al programma spaziometria.

Questo contributo, delle loro ricerche e studi, è stato accettato ed applicato all'interno di spaziometria.

Punto.

Nulla di più, era il loro intento.

Hanno fatto, come molti altri utenti, hanno offerto a LuigiB e all'integrazione del suo software quello che loro sono riusciti ad appurare dai loro studi e dalle loro ricerche.

Ciò è da ritenersi "POSITIVO" e non negativo.

Spaziometria è divenuto" una specie di testamento" dei vari settori (armonia spaziometrica - ciclometria - statistica semplice - sommativa - etcc....) applicati ai giochi, in questo caso principalmente per il lotto - 10elotto - superenalotto.

almeno questo è quanto individuo nel contesto reale delle cose!

e penso di non sbagliarmi più di tanto.

quindi
grazie al dream team
grazie a luigiB
grazie a Baffoblu
grazie a tutti quelli che hanno dato un contributo positivo

:D

MA SE QUESTO ERA IL LORO INTENTO,PERCHE' ALLORA MONTARE TUTTA STA STORIA TIRANDO IN BALLO PERSONE E SITUAZIONI CHE,PER USARE UN EUFEMISMO,RASENTANO L'IMBECILLITA'....???????
BASTAVA DIRLO E PUNTO E BASTA.!!!!!:(

Artemisio
Memento Audere Semper

quote:Originally posted by keeper

Finalmente una spìegazione autorevole ciao prof. :-)

E NO KEEPER,LA SPIEGAZIONE PUO' ESSERE RAGIONEVOLE,MA NON PLAUSIBILE...SE HAI LETTO LE AFFERMAZIONI DI RANDOM NON PUOI NON ESSERE D'ACCORDO.....QUI SI TIRA' IN BALLO GENTE AFFERMANDO COSE MOLTO SCORTESI E SCONVENIENTI.....E SE FOSSE VERA LA TESI DEL PROF.RUBINO,ALLORA BAFFOBLU' NE HA' BEN DONDE DI INCAZZARSI.E DI BRUTTO !!!:(

Artemisio
Memento Audere Semper

La risposta la trovi dagli stessi che vivono nel mondo lotto e anche altrove.

"dalle origini del mondo e della storia degli uomini"
non è forse vero che ognuno vede le proprie idee ed il proprio lavoro migliore di quello di altri?

ma la legge del caos e del caso e la dea bendata, se ne fregano e ridono, facendo comunque quello che vogliono indifferentemente dalle idee degli uomini.

Chi conosce il futuro tra noi?

qual'è la routine che garantisce vincite in continuazione e a cadenze regolari?

vabbè, penso di aver reso la mia idea, prima di finire nel circolo vizioso della filosofia e della psiche umana, che tutti conosciamo.

Mi sembra di rivivere i tempi passati per l'altro progr random se non erro.
Stesse prese di posizione, stessi comportamenti.... stessi zuccherini .... ecc. ecc.
Non vorrei sbagliarmi ma........ occhio luigi!!
Ciao
:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by daniel

Stesse prese di posizione, stessi comportamenti.... stessi zuccherini .... ecc. ecc.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
si è detto tutto e di piu o niente ,anch'io dico la mia quotanto metus,pensavo tanto che sbagliassi ma gira e rigira ...

quote:Originally posted by codicebinario

quote:Originally posted by keeper

Finalmente una spìegazione autorevole ciao prof. :-)

E NO KEEPER,LA SPIEGAZIONE PUO' ESSERE RAGIONEVOLE,MA NON PLAUSIBILE...SE HAI LETTO LE AFFERMAZIONI DI RANDOM NON PUOI NON ESSERE D'ACCORDO.....QUI SI TIRA' IN BALLO GENTE AFFERMANDO COSE MOLTO SCORTESI E SCONVENIENTI.....E SE FOSSE VERA LA TESI DEL PROF.RUBINO,ALLORA BAFFOBLU' NE HA' BEN DONDE DI INCAZZARSI.E DI BRUTTO !!!:(

Artemisio
Memento Audere Semper
ciao arte si baffo ha ragione così com erubino, ma sai cosa penso che oggi ci troviamo in un pollaio e ci sono molti galli che si beccano, ma se ci pensi, a che cosa serve tutto cio? io da quasto forum ho attinto e attingo tanto e rubino ne sa qualcosa di quante volte gli rompo le scatole. la migliore cosa sarebbe fdi non aizzare polemiche e contunuare sulla strada per migliorare spaziometria prog. invidiatissimo cercndo di proteggerlo in tutti i modi da questi attacchi meschini.

quote:Originally posted by oruam

Ciao

metus

Albert Camus
si è detto tutto e di piu o niente ,anch'io dico la mia quotanto metus,pensavo tanto che sbagliassi ma gira e rigira ...

Vorrei tanto che Luigi leggesse questa cosa messa qui verso le 13:00 di oggi.

..e altre cose facente punto sullo stesso pensiero da altri....

Luigi che ne pensi ?........

Hai letto la posta ?

Come si suol dire i nodi vengono al pettine......

Allora io mi chiedo e rivolgo la domanda anche agli altri presenti in questo forum da tanti anni:

perchè avete taciuto di questi vecchi eventi e conoscenze?
Perchè avete fatto in modo che venissimo raggirati?

A Random e Exagonal chiedo:
E' vero quanto viene attualmente detto del vs. comportamento?

Quale testa malata vi ha portato a questo atteggiamento infantile?

Perchè non andate in stazione a schiaffeggiare i passeggeri dei treni all'atto della partenza?
Avete paura di beccarvi "nu bel pagliatuzz" uscendo a viso scoperto?

quote:Originally posted by Baffoblu

Ciao

metus

Albert Camus

Hai letto la posta ?

Vedo che qualcuno si ricorda quello che successe 4-5 anni fa sul forum.
A quel tempo non c'erano luigi e baffoblu e neanche molti degli altri utenti.

random e compagnia misero le loro previsioni tratte dal loro programma miracoloso,
il tutto pompato alla grande con paroloni ed enfasi.
beccarono qualche ambata e qualche ambo, ma niente di diverso che non sappiano fare i piu bravi fra gli utenti.
Ci furono persone che cominciarono a scommettere cifre importanti e fra quelli c'ero anchio. Morale : perdemmo un sacco di soldi seguendo le previsioni di questi scienziati pazzi, che come al solito scomparirono nel nulla, come hanno sempre fatto e cercando capri espiatori con quel o quell'altro utente, quando gli venivano chieste spiegazioni.
non dico altro. ma è rimasta una ferita che non si è mai rimarginata.

ecco adesso sapete con chi avete avuto a che fare.
scusate ma il mio sfogo è nato dalla ragione, e non me ne frega niente che possano essere scienziati, persone sere, universitari e professori, non centra niente con il loro atteggiamento di scomparire perchè gli conviene.
non so se avete fatto caso che quando qualche utente gli ha chiesto più spiegazioni si sono cominciati ad alterare ed hanno fatto la stesa cosa ogni volta.

Allora io mi chiedo, anche per rispetto nei cofronti del creatore di Spaziometria, e rivolgo la domanda anche agli altri presenti in questo forum da tanti anni:

Se è vero quando letto, quale testa malata vi ha portato a questo atteggiamento infantile? e

perchè non andate in stazione a schiaffeggiare i passeggeri dei treni all'atto della partenza?

quote:Originally posted by kjo

quote:Originally posted by Baffoblu

Ciao

metus

Albert Camus

Hai letto la posta ?

Vedo che qualcuno si ricorda quello che successe 4-5 anni fa sul forum.
A quel tempo non c'erano luigi e baffoblu e neanche molti degli altri utenti.

random e compagnia misero le loro previsioni tratte dal loro programma miracoloso,
il tutto pompato alla grande con paroloni ed enfasi.
beccarono qualche ambata e qualche ambo, ma niente di diverso che non sappiano fare i piu bravi fra gli utenti.
Ci furono persone che cominciarono a scommettere cifre importanti e fra quelli c'ero anchio. Morale : perdemmo un sacco di soldi seguendo le previsioni di questi scienziati pazzi, che come al solito scomparirono nel nulla, come hanno sempre fatto e cercando capri espiatori con quel o quell'altro utente, quando gli venivano chieste spiegazioni.
non dico altro. ma è rimasta una ferita che non si è mai rimarginata.

ecco adesso sapete con chi avete avuto a che fare.
scusate ma il mio sfogo è nato dalla ragione, e non me ne frega niente che possano essere scienziati, persone sere, universitari e professori, non centra niente con il loro atteggiamento di scomparire perchè gli conviene.
non so se avete fatto caso che quando qualche utente gli ha chiesto più spiegazioni si sono cominciati ad alterare ed hanno fatto la stesa cosa ogni volta.

I nodi sono definitivamente venuti al pettine.

Non ho parole.........

IO invece ce le ho

quote:Originally posted by claudio8

Allora io mi chiedo, anche per rispetto nei cofronti del creatore di Spaziometria, e rivolgo la domanda anche agli altri presenti in questo forum da tanti anni:

Se è vero quando letto, quale testa malata vi ha portato a questo atteggiamento infantile? e

perchè non andate in stazione a schiaffeggiare i passeggeri dei treni all'atto della partenza?

Claudio, non ci conosciamo vero?

Perchè oggi il mio nick è Rubino e non più Sincro che avevo avuto per tanti anni?

Ti ripeto, la mia impressione, è che tanti hanno contribuito con il loro modo di vedere il lotto e con le loro tecniche applicate, idem pertanto è valido anche per i Dream Team, hanno voluto offrire con le loro spiegazioni una materia come Entropia applicata in parte al gioco del lotto ed un piccolo applicativo che generasse il suo funzionamento!

Sta ora a noi, o a chi fosse eventualmente interessato da studi o altri motivi, portare avanti qualche idea in più e costruire su una base come Trend03.

--------------------------------------------------------------------
l'ho fatto anch'io postando la generazione dati con caratteristiche finanziarie.
--------------------------------------------------------------------
Vedo che nessuno ha portato avanti qualche ragionamento costruttivo per dare nuovamente vigore alla ricerca e costruzione di qualcosa in più.
Non ne faccio una questione.
E' li nel programma di LuigiB, chi vuole lo usa, chi no si avvale certamente di altro.
Non ho nessuna pretesa, rimarrà ai posteri, se LuigiB lo lascerà.

ciao
vado con la famiglia a fare la spesa.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75