acquario51
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao!! io a quel 66 76 starei attenta!!! io lo gioco!
acquario51 ben trovata!!!
ciao..gioi----
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao!! io a quel 66 76 starei attenta!!! io lo gioco!
acquario51 ben trovata!!!
Buona ggUna posizione per il 45 a NA ?? Grazie a tutti quelli che collaborano e ci permettono di dar fastidio alla malefica.....![]()
ciao alessia attenzione!!!!!!!! Le ultime previsioni quelle dove io ho scritto che giochero' da martedi' scorso sono farina del mio sacco
mi-90---------affontadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
na-45
mi-71-90
le altre sono del mister che io personalmente accantono!!!! Attenzione io accantono ma voi siete liberi di giocarle tranne quelle gia' sortite
personalmente non mettero' piu' previsioni non mie sono troppe e dispendiose io postero' cio' che la testa mi dira'
ti auguro una serata vincente!!!!!!!
Ciao
aurora
scusate ma c'e' un errore questa ambata e' uscita al 1° colpoooooooooooooooooooooooVedi l'allegato 3483al 2° colpooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Gazza presente! Grazie aurora! Preso anche determinato ma solo per il gusto di giocarlo ho suddiviso la giocata su estratto e su tutte e 5 le posizioni. Ah ah. Grazie ancora
forza avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaComplimenti Aurora...l'hò giocato solo in posizione e purtroppo ...... mi rifarò con la prossima... Peccato per l'ambo.....
Sei veramente forte.......
Avanti tutta....
Ciao
Gabry
aurora2 ti seguo in silezio ma dopo tre vincite,due ambate e un ambo secco e'
doveroso farti i complimenti SEI FORTEEEEEEEEEEEEEEE e grazie