Novità

Tutte le mie previsioni qui

• Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
Una posizione per il 45 a NA ?? Grazie a tutti quelli che collaborano e ci permettono di dar fastidio alla malefica.....:p:D

Una posizione per il 45 a NA ?? Grazie a tutti quelli che collaborano e ci permettono di dar fastidio alla malefica.....:p:D
Buona gg
provo a darti una dritta io sempre se posso e resta cosa gradita....
secondo miei personali calcoli il 45 a Napoli va giocato a prevalenza della 3a posizione
inoltre ti allego in scala da 1 a 100 come da me visto secondo un tabellone analitico personale e non quello di rito

questi i dati
1a posizione sconsigliata
2a posizione 11%
3a posizione 161%
4a posizione 14%
5a posizione sconsigliata

I dati si riferiscono come detto previo mia imposta di ricerca interamente personale
la percentuale che noti oltre il 100% è data visto la freq. cui è sosrtito previo sempre stesse caratteristiche nel posto rilevato

Un saluto
IB63

Ultima modifica:

ben trovati come preannunciato in un precedente topic avrei postato qualche abb. to in modo da tentare un massimo di 4 5 terni secchi visto che l'ambo uovo sta particolarmente a cuore ad aurora ho studiato sullo stesso

Mi 71 90
possibile abbinamenti per sorte maggiore i radicali del 7 oltre il 9 ottimo in super ridotto

71 09 90
71 90 70 ... 9

augurissimi di abbondanti vincite a tutti
Sole e gioia IB63

Aurora grazie veramente di tutto, ho scoperto solo casualmente il tuo topic, bellissimo e utilissimo!!
Mi sembra di capire che tu riassuma le migliori previsioni di colui che tutti ormai chiamiamo misterx e che ci sta consentendo di fare vincite strepitose! Ma il merito che tu hai è che stai postando tante sue previsioni, perchè pochi possono permettersi di averle tutte.
Il chiarimento che vorrei chiederti è questo : alcune previsioni, come per es. l'ambo 17-47 uscito a To o la famosa ambata 70 di PA, erano da giocarsi per tutto il mese, mentre altre vengono consigliate per poche estrazioni; il gruppo delle previsioni che tu hai postato è valido per tutto il mese? Se così non è potresti indicare anche il numero delle estrazioni consigliate per ogni combinazione?
Questo è importante saperlo per scegliere nel gruppo quale previsone giocare, non essendo possibile almeno per me giocarle tutte. Io personalmente vedo molto bene l'ambo 6-55 su BA-CA ma mi chiedo se è consigliato per tutto il mese...?
Grazie ancora di cuore per la tua generosità, un bacione da alessia

Ultima modifica:
Ciao alessia attenzione!!!!!!!! Le ultime previsioni quelle dove io ho scritto che giochero' da martedi' scorso sono farina del mio sacco
mi-90
na-45
mi-71-90
le altre sono del mister che io personalmente accantono!!!! Attenzione io accantono ma voi siete liberi di giocarle tranne quelle gia' sortite
personalmente non mettero' piu' previsioni non mie sono troppe e dispendiose io postero' cio' che la testa mi dira'
ti auguro una serata vincente!!!!!!!
Ciao
aurora

ciao alessia attenzione!!!!!!!! Le ultime previsioni quelle dove io ho scritto che giochero' da martedi' scorso sono farina del mio sacco
mi-90---------affontadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
na-45
mi-71-90
le altre sono del mister che io personalmente accantono!!!! Attenzione io accantono ma voi siete liberi di giocarle tranne quelle gia' sortite
personalmente non mettero' piu' previsioni non mie sono troppe e dispendiose io postero' cio' che la testa mi dira'
ti auguro una serata vincente!!!!!!!
Ciao
aurora

e-vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ottobre paga e continuera' a pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gazza presente! Grazie aurora! Preso anche determinato ma solo per il gusto di giocarlo ho suddiviso la giocata su estratto e su tutte e 5 le posizioni. Ah ah. Grazie ancora

Complimenti Aurora...l'hò giocato solo in posizione e purtroppo ...... mi rifarò con la prossima... Peccato per l'ambo.....
Sei veramente forte.......
Avanti tutta....:)
Ciao
Gabry

Complimenti Aurora...l'hò giocato solo in posizione e purtroppo ...... mi rifarò con la prossima... Peccato per l'ambo.....
Sei veramente forte.......
Avanti tutta....:)
Ciao
Gabry
forza avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

roberto non darmi un dispiacere scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mihael gioia mia spero che sarai sorridente davanti aduna cedolina vincente tvb

aurora2 ti seguo in silezio ma dopo tre vincite,due ambate e un ambo secco e'
doveroso farti i complimenti SEI FORTEEEEEEEEEEEEEEE e grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87