Novità

Tutte le mie previsioni qui

• Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
Nel mio post c'era il grazie a tutti.Sia chi elabora il metodo e sia chi lo posta.Mi sembra di aver scritto in Italiano.
"Veramente grazie" era inteso come "grazie mille". Credo che tu lo abbia interpretato male.
Cmq allego schedina

Allegati

• img018.jpg
    img018.jpg
    97,8 KB · Visite: 0
Grazie di vero cuore a tutti coloro che hanno postato la previsione..... Aurora IB63 Nonna66 ..............................

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

ambo******002.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Gabry

AMBO KILLER 002.jpg

Ultima modifica:
Grazie di vero cuore a tutti coloro che hanno postato la previsione..... Aurora IB63 Nonna66 ..............................

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

ambo******002.jpg

Gabry

ciao gabry sono veramente felice di vedere che siamo in parecchi ad andare a ritirare eurini domani bravi a voi che scegliete bene
ciao
aurora

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

ambo******002.jpg

Gabry

ciao gabry sono veramente felice di vedere che siamo in parecchi ad andare a ritirare eurini domani bravi a voi che scegliete bene
ciao
aurora

iha

ci sono anche io e un'altra decina di persone nella mia città.
Grazie Aurora per aver postato le previsioni, un grazie di cuore da tutti noi!:)

sono felicissima maurizia ma andiamo avanti ottobre pagaaaaa!!!!!!!
Un bacione
aurora

grazie anche a te aurora e finitela di litigare l'importante è vincere, grazie a te e a tutte quelle persone che inseriscono le previsioni poi ognuno di noi e libero di seguire le previsioni che vuole e se poi ci fanno vincere ringraziamo non stiamo qui a criticare e litigare
una buona notte a tutti
sally

grazie Sally , non abbiamo litigato ci siamo scambiati delle opinioni terminate con una stretta di mano
un bacio
aurora

Buongiorno a tutti e in particolare ad aurora2. Ascolta volevo chiederti se secondo te,vista l'uscita del 47 anche a palermo, era il caso di continuare lo stesso ambo 17-47 a palermo o consideriamo chiusa??
Buona giornata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47